
PIOVONO CALCINACCI – PAURA NEL CUORE DI PALERMO DOVE, A CAUSA DI UN VIOLENTO ACQUAZZONE, SI È STACCATA PARTE DEL CORNICIONE DELLA CHIESA DI SANTA NINFA DEI CROCIFERI, IN VIA MAQUEDA – I CALCINACCI HANNO COLPITO UNA TURISTA 62ENNE, CHE È STATA TRASFERITA IN OSPEDALE – UNA TRAGEDIA SFIORATA, VISTO CHE A POCHI PASSI C’ERANO DECINE DI PERSONE CHE BAZZICAVANO NELLA ZONA PEDONALE…
Estratto dell'articolo di www.gds.it
si stacca cornicione chiesa a palermo 7
Momenti di paura nel cuore della città. A causa del violento acquazzone che si è abbattuto sul capoluogo, si è staccata una parte del cornicione della Chiesa di Santa Ninfa dei Crociferi, in via Maqueda.
I calcinacci caduti per strada hanno ferito una turista di 62 anni trasportata all’ospedale Policlinico dai sanitari del 118. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la protezione civile comunale e gli agenti della polizia municipale.
Il crollo è avvenuto sotto gli occhi di decine di turisti che in quel momento si trovavano lungo la zona pedonale. Alcuni calcinacci sono precipitati sulla strada, costringendo i passanti a scansarsi all’ultimo istante.
si stacca cornicione chiesa a palermo 2
si stacca cornicione chiesa a palermo 5
si stacca cornicione chiesa a palermo 3
si stacca cornicione chiesa a palermo 6
[…]