nicola morra

POSTA! - CARO DAGO, L'EX SENATORE 5 STELLE NICOLA MORRA, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, SI È PENTITO E HA CHIESTO GLI ARRETRATI DELL'INDENNITÀ DI CARICA - 1300 EURO NETTI AL MESE - A CUI AVEVA RINUNCIATO QUAND'ERA UN GRILLINO INTEGRALISTA. DIO QUANT'È DIFFICILE APRIRE LA SCATOLETTA E NON MANGIARE IL TONNO!

i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 5

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

Mario strikes again: travolgente successo dei Maneskin a Las Vegas!

Grande superMario.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, agli statali italiani, la categoria di lavoratori più tutelata del mondo, che lavoreranno da casa verranno rimborsate luce gas. Auto di servizio e colf no? E ai disoccupati?

FB

 

Lettera 3

ENRICO LETTA

Caro Dago, Covid, il governatore Fontana: "Lombardia al momento lontana da zona gialla". Basta aspettare l'entrata dell'inverno e con qualche "giro di metrò" ci si arriva subito.

 

Dario Tigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Covid, gli Usa riaprono i confini ai vaccinati dopo 20 mesi. Vaccinati sì, ma con obbligo di tampone. Perché non sono scemi. A differenza di quel che vogliono far credere da noi, sanno benissimo che anche gli immunizzati si infettano e portano in giro il virus tanto quanto i non vaccinati.

 

P.T.

 

nicola morra

Lettera 5

Gentile Dago , appena si paventa e si vocifera di un allargamento della vaccinazione a una fascia di età quella stessa fascia improvvisamente riempie le terapie intensive adesso è la volta dei bambini e dove succede questo al Bambin Gesù dove lavora chi tal Locatelli membro del famigerato Cts totalmente allineato non dicono mai niente di diverso e nel frattempo un povero anziano non può rientrare a casa sua che dovrebbe essere sgomberata dai malfattori entro 10 minuti ma le forze dell'ordine sono tutte a Trieste a bloccare pericolosi sovversivi passati per avvelenatori della salute globale.Ma tutto ciò ha un senso?

Alla prossima

Alberto Gentile

il virologo fabrizio pregliasco

 

Lettera 6

Caro Dago, la Guardia di Finanza di Treviso ha denunciato nove stranieri che percepivano l'assegno sociale nonostante fossero rientrati da tempo nel loro Paese d'origine. Qualcuno lo dica al pisto-Letta: ai migranti della cittadinanza italiana non frega nulla, vogliono solo succhiarci il welfare!

 

Licio Ferdi

Lettera 7

Caro Dago, Pregliasco, se saremo rapidi per la terza dose forse ce la caviamo. Non ci sono problemi, mi porto avanti, come faccio la terza mi prenoto per la quarta dose…bobilduro

 

 

nicola morra

Lettera 8

Caro Dago, elezioni in Nicaragua, per Russia sono ok ma Biden dice: "Fasulle". Ha ragione Sleepy Joe, il maggior esperto vivente di taroccamento delle elezioni!

 

Tas

 

Lettera 9

il presidente americano joe biden

Caro Dago, Bologna, una donna ha partorito il suo bebé in macchina, grazie all'assistenza in videochiamata di un'infermiera. Nulla di trascendentale. Lo sarà quando alle donne basterà una semplice videochiamata per concepire un bimbo.

 

Max A.

 

Lettera 10

barack obama alla barack obama alla cop26 di glasgow 8

Caro Dago, Polonia, centinaia di migranti arrivati al confine dalla Bielorussia. Gli agenti di Varsavia respingono i profughi. Ma Ursula von der Leyen non potrebbe andare a prelevarli con un jet privato?

 

Leo Eredi

 

Lettera 11

Caro Dago, Cop26, Obama: "Sul clima siamo lontanissimi da dove dovremmo essere". Ovvio. La maggior parte delle persone non riuscirà a comprarsi entro il 2030 una mega villa con 7 stanze e 8 bagni...

 

Pikappa

 

Lettera 12

LUCIANA LAMORGESE

Caro Dago, terza dose, quarta dose... Ai tempi del fascismo cantavano "Se potessi avere mille al mese". Noi saremo costretti a intonare "Se potessi avere un vaccino al mese"?

 

Theo

 

Lettera 13

Caro Dago, manovra, Regioni: «Bilanci a rischio senza fondi aggiuntivi». Ma certo, servono più soldi per mantenere i migranti che tutti i giorni, "generosamente", la ministra Lamorgese fa sbarcare in Italia. Ieri ne sono arrivati 800 in un colpo solo!

 

Arty

 

barack obama alla barack obama alla cop26 di glasgow 7

Lettera 14

Caro Dago, Comunali Salento, 90enne va a votare e muore al seggio per un malore. Valeva la pena morire per mandare al potere qualche incapace?

 

Pino Valle

Lettera 15

Ghali dà in escandescenze.

Troppo junk food.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Caro Dago, non passa giorno che i "truffatori grillini" (De Benedetti dixit) si facciano conoscere. Ora è la volta di tale Morra, che a scoppio ritardato, chiede l'indennità di funzione, la cui rinuncia era una delle tante bandierine grilline poi ammainate per...soldi. Basterà il RDC per "comprare" qualche voto alle prossime elezioni?....

REDDITO DI CITTADINANZA 9

FB

 

Lettera 17

Dago,

 la manifestazione delle proprie scelte sessuali ed amorose dopo interiori vicissitudini sta riempendo i contenitori televisivi in concerto con articoli di rimbalzo sui vari media. La domanda sorge spontanea e in questo caso appropriata: ma sticazzi ?

 

E' volgare lo capisco, ma almeno uno ci prova a dire  che non appassiona tutti la corrente vogue, forse tesa per mantenere un posto importante nella ribalta politica, mediatica e quant' altro. Ciao bel biondo.

matteo renzi nicola morra sfiducia bonafede

- peprig -

 

Lettera 18

ciao dago,

onore e gloria ai Maneskin e alla loro giovanile, italica baldanza...  ma si può dire che Victoria (la Tina Weymouth de noantri, mica niente) sembra affetta da paresi con lo stesso sorriso da tigre in tutte le foto? tutta invidia eh?

Rob

 

Lettera 19

Caro Dago, sì all'obbligo per i beneficiari del reddito di cittadinanza di accettare rapporti di lavoro della durata inferiore a tre mesi. E quindi anche rapporti orali di pochi minuti?

 

Bug

 

Lettera 20

famiglia friedkin foto mezzelani gmt068

Caro Dago, Germania, il numero di nuovi casi Covid ogni 100mila abitanti ha registrato un nuovo record a quota 201,1, il livello più alto dall'inizio della pandemia. I vaccini funzionano!

 

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 21

venezia roma ibanez

Caro Dago,

 

Aznavour, profetico, cantava "Come è triste Venezia".

Mi imporranno il trattamento sanitario obbligatorio se dico che Pallotta non ha tirato il pacco ed il contropacco ai Friedkin e che la Roma è da quarto posto in su?

 

Giancarlo Lehner

Lettera 22

nicola morra (2)

Caro Dago, il presidente algerino, Abdelmadjid Tebboune, ha donato a Sergio Mattarella un purosangue arabo. Se il Capo dello Stato decidesse di nominarlo Senatore a vita, di sicuro sarebbe migliore di tanti presenti in quell'Aula.

 

E. Moro

 

Lettera 23

Caro Dago, l'ex senatore 5 Stelle Nicola Morra, presidente della commissione Antimafia, si è pentito e ha chiesto gli arretrati dell'indennità di carica - 1300 euro netti al mese - a cui aveva rinunciato quand'era un grillino integralista. Dio quant'è difficile aprire la scatoletta e non mangiare il tonno!

 

Vic Laffer

 

Lettera 24

SERGIO MATTARELLA IN ALGERIA RICEVE IN DONO UN CAVALLO PUROSANGUE

Dago mainstream darling, a Milano siamo quasi al gelo di notte (pochi gradi sopra lo zero). Meno male che c'é il surriscaldamento globale, sennò saremmo sotto zero. Non é per caso che invece che il surriscaldamento globale, avremo una ripetizione della miniglaciazione globale di pochi secoli fa? Speriamo comunque nell'estate di San Martino. Ossequi sostenibili Natalie Paav

 

 

venezia roma

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…