elly schlein armocromia armocromista

POSTA! CARO DAGO, NON AMIAMO LE ARMI DI QUALSIASI COLORE: SIAMO CONTRO L'ARMOCROMIA, SIAMO PER LA DISARMOCROMIA – A QUESTO PUNTO È SICURO: I VERI VALORI DEL "NUOVO" PD SONO GLI ABITI DELLA SCHLEIN – IL NAUFRAGIO DEL DEF ALLA CAMERA CI CONFERMA CHE LA POLITICA SERVE AD ACQUISIRE LE RISORSE FINANZIARIE PER ANDARE IN VACANZA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN

E vabbè, ricorre alla armocromista…che ci si deve aspettare da una che  è volata negli USA per fare la volontaria nella campagna elettorale di Obama a 23 anni? Avrà anche la Personal shopper, ovvio.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, Elly Schlein sulla figura di m. alla Camera della maggioranza: "Sono incompetenti". Senti chi parla, quella che senza la consulente da 300 euro l'ora non riesce nemmeno a comprarsi i vestiti!

Pino Valle

 

Lettera 3

ENRICA CHICCHIO

Dago colendissimo,

il naufragio del DEF alla camera ci conferma che la politica serve ad acquisire le risorse finanziarie per andare in vacanza!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 4

Caro Dago, altri 92 migranti sbarcati a Lampedusa. Così pochi? Ma non staremo mica diventando razzisti?

Pat O'Brian

 

Lettera 5

Caro Dago, a questo punto è sicuro: i veri valori del "nuovo" PD sono gli abiti della Schlein.

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

risoluzione sul def bocciata alla camera

Dago,

le coalizioni producono eventi come la mancata approvazione del Def ieri. Che poi qualcuno, per questioni elettorali, subordini l'interesse del paese al proprio è significativo dell'attuale livello dei politici attuali, di qualsiasi parte essi siano.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago,

Sala in subbuglio a Milano ha capito che ora non bastano i calzini arcobaleno… finalmente si stanno accorgendo tutti gli organi di stampa che la Schlein ha azzeccato la sua mossa rivolgendosi senza più dubbi agli ultimi peones che votano PD in giro con le loro biciclette nelle ZTL nonché lettori di Vogue!

Saluti,

Marcello

beppe sala chiara bazoli

 

Lettera 8

Caro Dago

ma più che criticare la Schlein, non si può far diventare l’esperta in armocromia direttamente segretaria del PD? si risparmia tempo e denaro.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 9

Caro Dago, dichiarazione di Rachele Scarpa " Dobbiamo interrompere quel circolo vizioso per cui il lavoro è l'unico mezzo di sostentamento."

Dichiarazione della "filosofa" Donatella Di Cesare "Il comunismo è emancipazione."

E poi dicono che non è necessario riaprire i manicomi.

Saluti.

Cips.

 

noel gallagher 5

Lettera 10

Nel frattempo i Måneskin avranno capito che Noel Gallagher, nella sua intervista a Paolo Giordano, ha preso per i fondelli loro e l'Eurovision?

Impeto Grif

 

Lettera 11

Caro Dago, Tunisia, in 10 giorni recuperati i corpi di 210 migranti. Fosse successo davanti le coste italiane sarebbero andati avanti a parlarne fino a Natale. Già con meno di cento morti non la finivano più, come se i problemi degli italiani non esistessero.

Yu.Key

 

Lettera 12

I MANESKIN

Caro Dago, Afghanistan, Onu esorta i talebani a revocare divieti contro le donne. Lacrime di coccodrillo. Avrebbe dovuto esortare Biden a non lasciare il Paese nelle loro mani.

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, violenza sessuale alla stazione Centrale di Milano, fermato un uomo di origine straniera senza fissa dimora. Pensava di essere alla Festa dell'Unità?

E. Moro

 

Lettera 14

victoria dei maneskin e il nuovo tatuaggio

Caro Dago, il ministro dell'Interno Piantedosi alla Conferenza delle Regioni: "Favorirel'accoglienza diffusa dei migranti attraverso Cas, Centri di accoglienza straordinaria, e Sai, Sistema di Accoglienza e Integrazione". O è impazzito o gli hanno versato qualcosa nel cibo. Le promesse elettorali andavano nella direzione opposta!

Sda

 

Lettera 15

Caro Dago,

JOE BIDEN PAPA FRANCESCO

come sempre tra il dire e il fare… Per concludere l’opera ci mancava che la Schlein facesse anche il nome dell’armocromista… proprio come una qualsiasi influencer  che voglia andare, o che vada, al ristorante gratis.

Francesca

 

Lettera 16

Caro Dago, Papa Francesco in Ungheria: "Dove sono gli sforzi creativi di pace per la martoriata Ucraina?". Chieda al suo amico Joe Biden, che non fa altro che inviare armi!

Sergio Tafi

 

Lettera 17

Caro Dago

lapo elkann

Non amiamo le armi di qualsiasi colore: siamo contro l'armocromia, siamo per la disarmocromia.

Signoramia

 

Lettera 18

Caro Dago John Elkann ha investito quasi 1 miliardo di euro nella sanità privata francese ed italiana: bel segnale per la sanità pubblica europea....

ELLY SCHLEIN SU VOGUE ELLY SCHLEIN SU VOGUE MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN - MEME BY EMILIANO CARLI elly schlein per vogue

Amandolfo

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron john elkann donald trump

DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA AMERICANIZZAZIONE FILO-TRUMP (VEDI LA VISITA CON LA JUVE AL SEGUITO, ALLA CASA BIANCA) - IN BALLO LA GESTIONE DI STELLANTIS, GRUPPO AUTOMOBILISTICO DI CUI LA FRANCIA POSSIEDE IL 6,2%: DOPO TAVARES, MACRON VOLEVA UN CEO FRANCESE MA TRUMP SI E' OPPOSTO, ED E' ARRIVATO L’ITALIANO FILOSA - I CONTI IN ROSSO DI STELLANTIS PREOCCUPANO YAKI, COME DEL RESTO L’EDITORIA CHE NON GENERA PROFITTI MA SOLO ROGNE COL GOVERNO MELONI. E A PRENDERSI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON CI PENSA PIU' NESSUNO (IMPOSSIBILE RIBALTARE LA LORO LINEA ANTI-GOVERNATIVA) - LA TENTAZIONE DI ELKANN DI MOLLARE TUTTO PER DEDICARSI AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI DI EXOR È OGNI GIORNO PIU' ALTA, MA LA SOLUZIONE STENTA, PER ORA, A FARSI AVANTI...

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

giorgia meloni

DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI VISTA - PER ESSERE COERENTE AL SUO ATTEGGIAMENTO DA "PONTIERA" USA-UE, FAVOREVOLE ALLA TRATTATIVA IN GINOCCHIO DI URSULA CON IL BOSS DELLA CASA BIANCA, MELONI È FINITA NEL TRITACARNE, FATTA LETTERALMENTE A PEZZI NON SOLO DALL'OPPOSIZIONE MA DA TUTTI: PER CONFINDUSTRIA, COLDIRETTI, FEDERACCIAI, CISL, ETC.: "L'ACCORDO CON TRUMP È UNA CAZZATA" - FUORI CASA, IL DILUVIO: LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' È STATA RIDICOLIZZATA PURE A DESTRA DAL LEPENISTA BARDELLA ALL'ANTI-UE, ORBAN – QUANDO IL SUO ALLEATO TRATTATIVISTA MERZ HA RINCULATO, TERRORIZZATO DAI POSSIBILI CONTRACCOLPI ALLA MAGGIORANZA DEL SUO GOVERNO, LA "PONTIERA" (SENZA PONTE) E' FINITA DA SOLA, COL CERINO IN MANO, A DIFENDERE URSULA VIOLENTATA DAL CETRIOLO DI TRUMP, MA GUARDANDOSI BENE DAL RIVENDICARE L'AMICIZIA (IMMAGINARIA) COL "PADRINO" DELLA CASA BIANCA – SE IL SOGNO MELONIANO DI AGGANCIARE FDI AL PPE SI ALLONTANA, LA RINTRONATA URSULA RIMARRÀ AL SUO POSTO: ALTERNATIVA NON C'È, HANNO TUTTI PAURA CHE LA DESTRA DEI ''PATRIOTI'' CONQUISTI BRUXELLES...

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO