POSTA – CARO DAGO, SCOPERTI 200.000 EVASORI TRA CUI 86.000 SCONOSCIUTI AL FISCO. INVECE DI "DECRETI SICUREZZA" FERMI PREVENTIVI E COSE SIMILI, IL GOVERNO MELONI SI CONCENTRI SU QUESTE FIGURE. ARRESTO IMMEDIATO PER CHI NON PAGA TASSE E ALMENO DIECI ANNI DI GALERA UNA VOLTA ACCERTATA L'EVASIONE - HO UN BAMBINO DI 11 ANNI CHE CON LA SUA CLASSE ERA STATO SELEZIONATO PER ASSISTERE ALLA PARTITA DI HOCKEY SU GHIACCIO ALLE OLIMPIADI DI MILANO ALLO STADIO DI RHO. A UN CERTO PUNTO SETTIMANA SCORSA È ARRIVATA UNA LACONICA MAIL DALLA SCUOLA DICENDO CHE I POSTI NON CI SONO PIÙ…
Riceviamo e pubblichiamo:
prima della cerimonia di apertura delle olimpiadi invernali milano cortina 7
Lettera 1
Dagovski,
Milano-Cortina.
Giornalista americana irride il bidet.
Quando si dice una Figura di Merda.
Aigor
Lettera 2
Dago,
Era scritto che con l'avvento della IA ci sarebbero stati licenziamenti in massa di lavoratori. Figurarsi se i rapaci del guadagno non ne approfittavano.
MP
Lettera 3
ELON MUSK IN VERSIONE SPOCK DI STAR TREK
Caro Dago , Elon Musk rivela la sua profezia su come sarà il mondo nel 2126 : Marte colonizzato dai terrestri , umanoidi che fanno tutto e esseri umani tutti obesi e mentalmente ritardati , X come unico social network , ketamina e funghetti gratis per tutti ma la cosa più agghiacciante : la RAI trasmette don matteo stagione n. 115
Marco di Gessate
Lettera 4
Caro Dago , a Hollywood si inizia a lavorare al film su Epstein ; il produttore ( ovviamente ) sara' Harvey Weinstein . Bill Cosby sarà il protagonista ( in postproduzione gli schiariranno il colore della pelle e durante le riprese gli daranno il bromuro ). Purtroppo il titolo perfetto ( ANIMAL HOUSE ) e già stato usato per un altro film e quindi ne dovranno pensare uno diverso .
Marco di Gessate
Lettera 5
prima della cerimonia di apertura delle olimpiadi invernali milano cortina 5
Caro Dago, scoperti 200.000 evasori tra cui 86.000 sconosciuti al fisco. Invece di "decreti sicurezza" fermi preventivi e cose simili, il governo Meloni si concentri su queste figure. Arresto immediato per chi non paga tasse e almeno dieci anni di galera una volta accertata l'evasione. Non dimentichiamo che l' America, con tutti i suoi difetti, ha arrestato Al Capone proprio per evasione fiscale, anche in Italia questi banditi dovrebbero essere trattati allo stesso modo. Lo farà il governo che sembra sempre più incline a premiare i furbetti riccastri, lobby, e penalizzare i lavoratori? Ah saperlo...
FB
Lettera 6
Dago,
Tour che partivano da trieste per uccidere i bosniaci di sarajevo. I serbi che li permettevano hanno nulla da dire? E chi lo ha fatto, non ha ancora pensato di liberarci della sua inutile presenza?
MP
Lettera 7
Buonasera Dagospia vi seguo da tempo memore con gran piacere non ho mai scritto la vostra redazione. oggi invece mi sento un po' il dovere di dover sottolineare questa mia indignazione. Ho un bambino di 11 anni che con la sua classe era stato selezionato per poter andare ad assistere alla partita di hockey su ghiaccio alle Olimpiadi di Milano allo stadio di Rho una cosa che era stata annunciata a settembre ai consigli classe . È stata con i primi di gennaio all'inizio della scuola confermata i posti c'erano solo per una classe e magicamente o per un Alchimia strana è stata estratta la classe di mio figlio prima media sezione prima a scuola Tommaseo prandina di Busto Arsizio.
cerimonia di apertura olimpiadi milano cortina
hanno richiesto sulla piattaforma pago pa' il pagamento dei €5 per il viaggio quando a un certo punto settimana scorsa è arrivata una laconica mail dalla scuola dicendo che i posti non ci sono più.
Ora Il mio dispiacere maggiore è quello che se lo sport deve attirare giovani Questa è veramente una mancata presenza di stile e di qualsiasi altra cosa.
Mi rivolgo principalmente al nostro ministro Giorgetti dell'economia in quanto abbiamo messo il 63% del budget degli italiani per poter fare queste Olimpiadi ma probabilmente il 37% è molto più potente di qualsiasi altra Lobby .
Sono un papà molto deluso e amareggiato Grazie Dagospia per informare e continuare con le tue delucidazioni .
Roberto
Lettera 8
Caro Dago , oggi alla cerimonia inaugurale delle olimpiadi Mattarella inappuntabile e fontana vicino che sembrava " el ciucatun del paes " ( tradotto dal lombardo all' italiano " l' ubriacone del paese " )
Marco di Gessate
Lettera 9
caro Dago,
la delegazione iraniana alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 è composta da quattro atleti impegnati nelle discipline dello sci. Il gruppo include anche un allenatore, un capo delegazione e un consigliere olimpico. Che dici? Organizziamo un corteo di protesta o occupiamo un palazzetto? Facciamo riferire in Parlamento?
Tonyborg
Lettera 10
Caro Dago, come mai davanti alla vergognosa aggressione fascista delle squadracce Pro Ask a un poliziotto rimasto solo, le opposizioni non hanno iniziato ad intonare "Bella ciao"?
Marella
Lettera 11
donald trump tiene in mano una copia del washington post 6 febbraio 2020
Caro Dago, i 300 giornalisti licenziati dal Washington Post si mettano il cuore in pace. Stavano facendo un prodotto che non sa stare sul mercato: è come se pretendessero di essere pagati per fabbricare televisori col tubo catodico.
Vic Laffer
Lettera 12
Se la Meloni prende giuste distanze da Vannacci nelle prossime votazioni
Prende un sacco di voti in più. Ricordatevi che l'Italia era democristiana la 40
Per cento.
Saluti da Oscar Trieste
harvey weinstein intervistato da candace owens
Lettera 13
Caro Dago, più bidet per tutti! Noi italiani siamo gli unici al mondo ad averlo. Sai che novità l'enorme ignoranza degli americani, da loro l'istruzione costa troppo, già avere un diploma e' un miraggio.
A differenza della volgarità degli australiani pieni di parolacce; gli americani sono anche ignoranti in geografia, pensano che tutti gli amino ma non è così, se ne rendono conto quando vanno in Francia e il loro amore per Parigi non è corrisposto, i francesi odiano gli americani.
Solo noi italiani, fra gli europei, gli accogliamo fin troppo bene e loro fanno ancora gli snob rimarcando i soliti stereotipi, dal padrino, su noi italiani: che gesticoliamo troppo, che urliamo, che pensiamo sempre a mangiare e bere. D'altronde l'americano tipo e' jd vance dei monti appalachi, ingenuo ma scemo.
Saluti, Erica

