mariastella gelmini mara carfagna lasciano azione - vignetta by osho

POSTA! GELMINI, CARFAGNA E VERSACE MOLLANO CALENDA. PERÒ! FARSI PIANTARE DA BEN TRE DONNE E PURE NELLO STESSO GIORNO NON È COSA DA TUTTI: GRANDE CARLETTO! – GELMINI, CARFAGNA E VERSACE LASCIANO AZIONE. CROCIERA CONTINUA: HANNO GIÀ TROVATO UN ALTRO PORTO SICURO? – GLI HEZBOLLAH HANNO POCO DA LAMENTARSI. SE NON VOGLIONO ESSERE "TROVATI" NON USINO IL CERCAPERSONE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

il dito, la luna... guardo Conte & Grillo, novelli Cric & Croc, e vedo il partito che discende da Gramsci e Berlinguer, De Gasperi e Moro, che adesso aspetta di poter allargare il campo con una compagnia di guitti...

Rob

 

Lettera 2

A proposito del comico Crozza e del suo modo di far ridere, vorrei sommessamente rilevare che -  nonostante l’appoggio ai quattro palmenti prestato ad ogni sua sortita dal  signor D’Agostino che esalta le  sue intemerate sempre e comunque unidirezionali  - io povero uomo di strada non lo trovo così in gamba. Anzi mi pare che la sua declamata comicità sia qualcosa di partigiano e molto cattivo, talora insopportabile, e che faccia ridere soprattutto le persone di sinistra che a loro volta odiano Meloni Salvini etc etc.

 

maurizio crozza imita maria rosaria boccia 6

Non è quindi un gran bello spettacolo per molti di noi comuni mortali. Diciamo anzi che il genovese ci mette un sacco di politica di parte dentro e attacca a testa bassa gli avversari. Che razza di satira è questa se viene creata per solo per sporcare chi non la pensa come Crozza? Se penso ai veri comici del passato che facevano ridere tutti senza volgarità e odio mi viene in mente il grande Totò che distingueva tra uomini e caporali. Crozza è un caporale, o meglio una testa di Crozza !

Luciano

 

Lettera 3

chiara ferragni

«La Chiara (Ferragni, ndr) dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia, okay, ti comporti da troia, la tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo, guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido».

Mogol, De André, De Gregori scansateve proprio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 4

Caro Dago, Paolo Rossi, Gianluca Vialli, Totò Schillaci. Tutti morti per un tumore attorno ai 60anni, assai prima di quella che è l'aspettativa media di vita. Ma che cazzo davano - e forse danno tutt'ora, visto il business - ai calciatori? Alt! Non vogliamo saperlo. Altrimenti viene giù tutto. Meglio cercare il doping, per poi scandalizzarsi, negli altri sport: quelli cosiddetti "minori"...

Lino

 

CARLO CALENDA AL FORUM DI CERNOBBIO

Lettera 5

Caro Dago

posto che i 5S di Grillo avevano dei princìpi (molto molto discutibili), ma un partito 5S di Conte chi mai lo voterebbe? I nostalgici del “reddito” e dei superbonus (arrivati a 150 miliardi a carico dello Stato)?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

Gelmini, Carfagna e Versace mollano Calenda. Però!!!! Farsi piantare da ben 3 donne e pure nello stesso giorno non è cosa da tutti: grande Carletto!!!!

Gianpaolo Martini

 

gelmini calenda carfagna

Lettera 7

Carissimo Dago, sarò sincero. Per molto tempo ho snobbato Dagospia.com, credendo si trattasse di spazzatura. Un giorno ho iniziato a visitare il sito e non ho più smesso, perché lo ritengo geniale. Di questi tempi doppiamente, perché mi ritengo perfettamente allineato alla "linea politica" dei tuoi servizi e giudizi. Lunga vita a Dago e a Dagospia.com. E un cordialissimo saluto.

Alex - dal profondo Nord-Est.

 

FEZ-ZOLARI - MEME BY DAGOSPIA

Lettera 8

Caro Dago,

Fazzolari manda in esilio il copia-incolla del Mattinale, spesso l’iron dome nero che coordina lo squadrone a difesa del gov dai giornalisti brutti, sinistri e cattivi. Qualcuno lo avvisi circa l’esistenza degli screenshot.

Questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi

Daniele Tigli

 

Lettera 9

Caro Dago, con lo scoppio dei cercapersone, Israele è riuscito a catalogare e colpire gran parte dei fiancheggiatori degli Hezbollah.

Eccezionale!

(Io spengo il cellulare, non si sa mai!)

Saluti.

Cips.

ESPLOSIONE DI WALKIE TALKIE DI HEZBOLLAH

 

Lettera 10

Caro Dago, gli Hezbollah hanno poco da lamentarsi. Se non vogliono essere "trovati" non usino il cercapersone!

Sonny Carboni

 

Lettera 11

Caro Dago, Gelmini, Carfagna e Versace lasciano Azione. Crociera continua: hanno già trovato un altro porto sicuro?

Nick Morsi

 

Lettera 12

Caro Dago, Grillo a Conte: "Farò valutare le tue minacce agli organi degli M5s". "Giuseppi" ha minacciato di aprirlo come una scatoletta di tonno?

Sasha

 

esplosione dei cercapersone degli hezbollah - 1

Lettera 13

Caro Dago, oggi Giornata mondiale Alzheimer. Chissà che festeggiamenti alla Casa Bianca!

PT

 

Lettera 14

Caro Dago, ho comperato un nuovo frigorifero da Unieuro: 9 giorni per la consegna! Ma allora gli italiani non devono essere tanto poveri se acquistano à gogo.

Elia Fumolo

 

Lettera 15

Caro Dago New York Times: "Israele dietro l'attacco con i cercapersone". Perbacco, ci sono arrivati subito o hanno impiegato qualche ora a capirlo?

esplosione dei cercapersone degli hezbollah

R.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…