PRINCIPE O MITOMANE? – L’INGEGNERE 59ENNE SIMON CHARLES DORANTE-DAY SOSTIENE DI ESSERE IL “FIGLIO SEGRETO” DI RE CARLO E CAMILLA - BARBARA COSTA: “SIMON OSSESSIVO DA 20 ANNI PUBBLICA FOTO SU FOTO, DI LUI PICCOLINO, RAGAZZO, ADULTO, FINO A OGGI, PER DIMOSTRARE LA SUA SOMIGLIANZA CON I MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE” – “I VARI BIOGRAFI DI CORTE CHE NE HANNO ANALIZZATO LA STORIA CONCLUDONO CHE È UN INVASATO. COME È POSSIBILE CHE CARLO E CAMILLA LO ABBIANO AVUTO NEL 1966 QUANDO È NOTORIO CHE SI SONO CONOSCIUTI NEL 1970? E COME È POSSIBILE CHE CARLO SIA DIVENTATO PADRE A 17 ANNI QUANDO LUI HA PERSO LA VERGINITÀ A 21? SIMON RIBATTE CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

simon il figlio segreto di carlo e camilla 2

Gli sono rimasti solo i quasi 30 mila followers su Facebook. Che non sono pochi. E che tuttavia si dividono tra chi gli dà ragione, e chi lo apostrofa mitomane, montato, raccontaballe, e molto peggio. Sono esattamente 20 anni che "Prince Simon" porta avanti la sua battaglia. Che frigna al mondo che mamma e papà non lo vogliono. Perché Simon, da buon principe, ha genitori Reali, con il trono e la corona. E che sono re Carlo III d’Inghilterra e la regina Camilla.

 

simon il figlio segreto di carlo e camilla 3

Lo sono, ma solo secondo lui. A palazzo reale né "papà" Carlo né "mamma" Camilla, e neppure la sua fu "nonna" regina Elisabetta II, o i suoi "fratelli" William e Harry, le "cognate" Kate e Meghan, e nemmeno gli "zii" Anna, Andrea e Edoardo, credono alle parole di questo tizio 59enne ingegnere sposato e padre di 9 figli, Simon Charles Dorante-Day, che in realtà di cognome fa o dovrebbe per lui fare Windsor perché Simon è (convinto lui) il figlio "segreto" di Carlo e Camilla. Il loro primogenito. Sicché erede al trono.

 

carlo e camilla storia

Simon non ha un pezzo di carta e/o digitale né altra prova concreta che avvalori quanto lui sostiene e rivendica. Lui ha la storia orale che la sua famiglia gli ha tramandato e per la quale, secondo lui, gli spetterebbe corona e scettro e potere al momento del trapasso di Carlo. E la storia è questa: Simon dice che lui è nato nel 1966 a Gosport, in Inghilterra. Sul suo certificato di nascita risulta figlio di genitori biologici ignoti, messo in orfanotrofio, adottato a pochi mesi dagli inglesi Dorante-Day, subito dopo emigrati in Australia.

 

I nonni materni adottivi di Simon hanno davvero lavorato nelle residenze reali: la nonna come cuoca, il nonno come giardiniere. E quando Simon è diventato grande, proprio sua nonna Winifred gli ha confessato la verità: tu sei il figlio segreto di Camilla e Carlo di Inghilterra! Tu, caro Simon, sei stato concepito quando il principe Carlo, tuo padre, aveva solo 17 anni, e tua mamma, Camilla… 18! Essendo stato concepito fuori dal matrimonio, tu sei uno scandalo vivente.

carlo e camilla figlio segreto 1

 

Pertanto tua madre e tuo padre, così giovani, sono stati agilmente separati da tua nonna, la regina Elisabetta II, che ha orchestrato ogni cosa. Tua madre Camilla è stata fatta sparire per l’intera gravidanza, e fino al parto, e tuo papà spedito a studiare all’estero. Appena sei nato, la regina ti ha preso e nascosto con sé a palazzo. Per 8 mesi. Dopo ti ha affidato a me, cuoca della casa reale, e a mio marito, giardiniere della casa reale. È stato facile farti passare per un nostro nipote, avendo noi una figlia, Karen, sposata ma sterile.

 

carlo e camilla figlio segreto

È con i soldi e la protezione della famiglia reale che siamo andati in Australia. Tua mamma Camilla ti è venuta a trovare, i primissimi tempi, fino a che ha sposato in prime nozze Andrew Parker-Bowles, facendoci 2 figli, gli altri tuoi fratellastri Tom e Laura (e Tom ha come padrino di battesimo proprio Carlo, presto tornato amante di Camilla).

 

Simon ha cominciato a divulgare questa sua storia, ai media ma tanto via web, nel 2005, appena dopo le nozze di Carlo e Camilla. La Casa Reale lo ha sempre totalmente ignorato. Specie durante i viaggi di Stato di qualsiasi suo componente in terra australiana. E Simon ossessivo da 20 anni pubblica foto su foto, di lui piccolino, ragazzo, adulto, fino a oggi, per dimostrare la sua somiglianza con i membri della famiglia reale, soprattutto con William (!?).

 

carlo e camilla figlio segreto globe

Non si presti fede al colore diverso degli occhi. Sua nonna adottiva glielo ha spiegato: ce li ha scuri per manovre di nonna regina Elisabetta che ha ordinato il cambio di colore tramite operazione chirurgica. E Simon posta altresì foto su foto dei suoi 9 figli, per far notare, a suo parere tanto di profilo, le innegabili somiglianze coi Windsor.

 

Simon chiede e richiede da anni il test del DNA. Da eseguire in più laboratori onde evitare errori. Nessuno dei suoi "parenti" a Londra se lo fila di striscio. I vari biografi di corte che ne hanno analizzato la storia concludono che è un invasato. Come è possibile che Carlo e Camilla lo abbiano avuto nel 1966 quando è notorio che si sono conosciuti nel 1970?

 

E come è possibile che Carlo sia diventato padre a 17 anni quando lui ha perso la verginità a 21, studente universitario a Cambridge, e con una studentessa sud americana? Simon ribatte che tutto ciò non è vero: "papà" Carlo e "mamma" Camilla si sono conosciuti e di colpo innamorati nel 1965, e di preciso si sono incontrati la prima volta ai funerali di Winston Churchill. E poi.

carlo e camilla figlio segreto 3 (1)

 

Simon proclama un’altra sua verità: la principessa Diana non è morta per incidente, no, l’hanno uccisa!!! L’hanno fatta fuori apposta perché Diana – sempre secondo l’auto-social-proclamatosi Principe Simon – lei aveva scoperto la verità, sull’esistenza di Simon medesimo, e voleva sp*ttanarla al mondo, per salvare il trono a William.

simon charles dorante day fb 1simon somiglia alla nonna elisabetta iicarlo e camilla nipoti segretisimon il figlio segreto di carlo e camilla 1simon charles prince foto profilo fbsimon il figlio segreto di carlo e camilla figli di camilla e figli di carlo al matrimonio dei loro genitori (2)carlo e camilla tappe del loro amorecarlo e camilla storia stampacamilla e i figli avuti dal primo marito parker bowlescarlo e camilla nipote segreto carlo e camilla e andrew parker bowlescarlo diana e camillacamilla primo matrimonio con andrew parker bowlescamilla primo marito e figlicamilla e williamcamilla e suo figlio tom parker bowlescamilla e suo figlio tom parker bowles 1carlo e camilla la principessa anna e andrew parker bowlescarlo e camilla matrimonio 9 aprile 2005carlo e camilla matrimonio 9 aprile 2005 (1)figli di camilla e figli di carlo al matrimonio dei loro genitoricarlo e camilla figlio segreto 2simon charles dorante day e sua mogliecarlo e camilla figlio segreto 3simon charles dorante day fb

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)