PRINCIPE O MITOMANE? – L’INGEGNERE 59ENNE SIMON CHARLES DORANTE-DAY SOSTIENE DI ESSERE IL “FIGLIO SEGRETO” DI RE CARLO E CAMILLA - BARBARA COSTA: “SIMON OSSESSIVO DA 20 ANNI PUBBLICA FOTO SU FOTO, DI LUI PICCOLINO, RAGAZZO, ADULTO, FINO A OGGI, PER DIMOSTRARE LA SUA SOMIGLIANZA CON I MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE” – “I VARI BIOGRAFI DI CORTE CHE NE HANNO ANALIZZATO LA STORIA CONCLUDONO CHE È UN INVASATO. COME È POSSIBILE CHE CARLO E CAMILLA LO ABBIANO AVUTO NEL 1966 QUANDO È NOTORIO CHE SI SONO CONOSCIUTI NEL 1970? E COME È POSSIBILE CHE CARLO SIA DIVENTATO PADRE A 17 ANNI QUANDO LUI HA PERSO LA VERGINITÀ A 21? SIMON RIBATTE CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

simon il figlio segreto di carlo e camilla 2

Gli sono rimasti solo i quasi 30 mila followers su Facebook. Che non sono pochi. E che tuttavia si dividono tra chi gli dà ragione, e chi lo apostrofa mitomane, montato, raccontaballe, e molto peggio. Sono esattamente 20 anni che "Prince Simon" porta avanti la sua battaglia. Che frigna al mondo che mamma e papà non lo vogliono. Perché Simon, da buon principe, ha genitori Reali, con il trono e la corona. E che sono re Carlo III d’Inghilterra e la regina Camilla.

 

simon il figlio segreto di carlo e camilla 3

Lo sono, ma solo secondo lui. A palazzo reale né "papà" Carlo né "mamma" Camilla, e neppure la sua fu "nonna" regina Elisabetta II, o i suoi "fratelli" William e Harry, le "cognate" Kate e Meghan, e nemmeno gli "zii" Anna, Andrea e Edoardo, credono alle parole di questo tizio 59enne ingegnere sposato e padre di 9 figli, Simon Charles Dorante-Day, che in realtà di cognome fa o dovrebbe per lui fare Windsor perché Simon è (convinto lui) il figlio "segreto" di Carlo e Camilla. Il loro primogenito. Sicché erede al trono.

 

carlo e camilla storia

Simon non ha un pezzo di carta e/o digitale né altra prova concreta che avvalori quanto lui sostiene e rivendica. Lui ha la storia orale che la sua famiglia gli ha tramandato e per la quale, secondo lui, gli spetterebbe corona e scettro e potere al momento del trapasso di Carlo. E la storia è questa: Simon dice che lui è nato nel 1966 a Gosport, in Inghilterra. Sul suo certificato di nascita risulta figlio di genitori biologici ignoti, messo in orfanotrofio, adottato a pochi mesi dagli inglesi Dorante-Day, subito dopo emigrati in Australia.

 

I nonni materni adottivi di Simon hanno davvero lavorato nelle residenze reali: la nonna come cuoca, il nonno come giardiniere. E quando Simon è diventato grande, proprio sua nonna Winifred gli ha confessato la verità: tu sei il figlio segreto di Camilla e Carlo di Inghilterra! Tu, caro Simon, sei stato concepito quando il principe Carlo, tuo padre, aveva solo 17 anni, e tua mamma, Camilla… 18! Essendo stato concepito fuori dal matrimonio, tu sei uno scandalo vivente.

carlo e camilla figlio segreto 1

 

Pertanto tua madre e tuo padre, così giovani, sono stati agilmente separati da tua nonna, la regina Elisabetta II, che ha orchestrato ogni cosa. Tua madre Camilla è stata fatta sparire per l’intera gravidanza, e fino al parto, e tuo papà spedito a studiare all’estero. Appena sei nato, la regina ti ha preso e nascosto con sé a palazzo. Per 8 mesi. Dopo ti ha affidato a me, cuoca della casa reale, e a mio marito, giardiniere della casa reale. È stato facile farti passare per un nostro nipote, avendo noi una figlia, Karen, sposata ma sterile.

 

carlo e camilla figlio segreto

È con i soldi e la protezione della famiglia reale che siamo andati in Australia. Tua mamma Camilla ti è venuta a trovare, i primissimi tempi, fino a che ha sposato in prime nozze Andrew Parker-Bowles, facendoci 2 figli, gli altri tuoi fratellastri Tom e Laura (e Tom ha come padrino di battesimo proprio Carlo, presto tornato amante di Camilla).

 

Simon ha cominciato a divulgare questa sua storia, ai media ma tanto via web, nel 2005, appena dopo le nozze di Carlo e Camilla. La Casa Reale lo ha sempre totalmente ignorato. Specie durante i viaggi di Stato di qualsiasi suo componente in terra australiana. E Simon ossessivo da 20 anni pubblica foto su foto, di lui piccolino, ragazzo, adulto, fino a oggi, per dimostrare la sua somiglianza con i membri della famiglia reale, soprattutto con William (!?).

 

carlo e camilla figlio segreto globe

Non si presti fede al colore diverso degli occhi. Sua nonna adottiva glielo ha spiegato: ce li ha scuri per manovre di nonna regina Elisabetta che ha ordinato il cambio di colore tramite operazione chirurgica. E Simon posta altresì foto su foto dei suoi 9 figli, per far notare, a suo parere tanto di profilo, le innegabili somiglianze coi Windsor.

 

Simon chiede e richiede da anni il test del DNA. Da eseguire in più laboratori onde evitare errori. Nessuno dei suoi "parenti" a Londra se lo fila di striscio. I vari biografi di corte che ne hanno analizzato la storia concludono che è un invasato. Come è possibile che Carlo e Camilla lo abbiano avuto nel 1966 quando è notorio che si sono conosciuti nel 1970?

 

E come è possibile che Carlo sia diventato padre a 17 anni quando lui ha perso la verginità a 21, studente universitario a Cambridge, e con una studentessa sud americana? Simon ribatte che tutto ciò non è vero: "papà" Carlo e "mamma" Camilla si sono conosciuti e di colpo innamorati nel 1965, e di preciso si sono incontrati la prima volta ai funerali di Winston Churchill. E poi.

carlo e camilla figlio segreto 3 (1)

 

Simon proclama un’altra sua verità: la principessa Diana non è morta per incidente, no, l’hanno uccisa!!! L’hanno fatta fuori apposta perché Diana – sempre secondo l’auto-social-proclamatosi Principe Simon – lei aveva scoperto la verità, sull’esistenza di Simon medesimo, e voleva sp*ttanarla al mondo, per salvare il trono a William.

simon charles dorante day fb 1simon somiglia alla nonna elisabetta iicarlo e camilla nipoti segretisimon il figlio segreto di carlo e camilla 1simon charles prince foto profilo fbsimon il figlio segreto di carlo e camilla figli di camilla e figli di carlo al matrimonio dei loro genitori (2)carlo e camilla tappe del loro amorecarlo e camilla storia stampacamilla e i figli avuti dal primo marito parker bowlescarlo e camilla nipote segreto carlo e camilla e andrew parker bowlescarlo diana e camillacamilla primo matrimonio con andrew parker bowlescamilla primo marito e figlicamilla e williamcamilla e suo figlio tom parker bowlescamilla e suo figlio tom parker bowles 1carlo e camilla la principessa anna e andrew parker bowlescarlo e camilla matrimonio 9 aprile 2005carlo e camilla matrimonio 9 aprile 2005 (1)figli di camilla e figli di carlo al matrimonio dei loro genitoricarlo e camilla figlio segreto 2simon charles dorante day e sua mogliecarlo e camilla figlio segreto 3simon charles dorante day fb

Ultimi Dagoreport

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! - SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...