PRINCIPE O MITOMANE? – L’INGEGNERE 59ENNE SIMON CHARLES DORANTE-DAY SOSTIENE DI ESSERE IL “FIGLIO SEGRETO” DI RE CARLO E CAMILLA - BARBARA COSTA: “SIMON OSSESSIVO DA 20 ANNI PUBBLICA FOTO SU FOTO, DI LUI PICCOLINO, RAGAZZO, ADULTO, FINO A OGGI, PER DIMOSTRARE LA SUA SOMIGLIANZA CON I MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE” – “I VARI BIOGRAFI DI CORTE CHE NE HANNO ANALIZZATO LA STORIA CONCLUDONO CHE È UN INVASATO. COME È POSSIBILE CHE CARLO E CAMILLA LO ABBIANO AVUTO NEL 1966 QUANDO È NOTORIO CHE SI SONO CONOSCIUTI NEL 1970? E COME È POSSIBILE CHE CARLO SIA DIVENTATO PADRE A 17 ANNI QUANDO LUI HA PERSO LA VERGINITÀ A 21? SIMON RIBATTE CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

simon il figlio segreto di carlo e camilla 2

Gli sono rimasti solo i quasi 30 mila followers su Facebook. Che non sono pochi. E che tuttavia si dividono tra chi gli dà ragione, e chi lo apostrofa mitomane, montato, raccontaballe, e molto peggio. Sono esattamente 20 anni che "Prince Simon" porta avanti la sua battaglia. Che frigna al mondo che mamma e papà non lo vogliono. Perché Simon, da buon principe, ha genitori Reali, con il trono e la corona. E che sono re Carlo III d’Inghilterra e la regina Camilla.

 

simon il figlio segreto di carlo e camilla 3

Lo sono, ma solo secondo lui. A palazzo reale né "papà" Carlo né "mamma" Camilla, e neppure la sua fu "nonna" regina Elisabetta II, o i suoi "fratelli" William e Harry, le "cognate" Kate e Meghan, e nemmeno gli "zii" Anna, Andrea e Edoardo, credono alle parole di questo tizio 59enne ingegnere sposato e padre di 9 figli, Simon Charles Dorante-Day, che in realtà di cognome fa o dovrebbe per lui fare Windsor perché Simon è (convinto lui) il figlio "segreto" di Carlo e Camilla. Il loro primogenito. Sicché erede al trono.

 

carlo e camilla storia

Simon non ha un pezzo di carta e/o digitale né altra prova concreta che avvalori quanto lui sostiene e rivendica. Lui ha la storia orale che la sua famiglia gli ha tramandato e per la quale, secondo lui, gli spetterebbe corona e scettro e potere al momento del trapasso di Carlo. E la storia è questa: Simon dice che lui è nato nel 1966 a Gosport, in Inghilterra. Sul suo certificato di nascita risulta figlio di genitori biologici ignoti, messo in orfanotrofio, adottato a pochi mesi dagli inglesi Dorante-Day, subito dopo emigrati in Australia.

 

I nonni materni adottivi di Simon hanno davvero lavorato nelle residenze reali: la nonna come cuoca, il nonno come giardiniere. E quando Simon è diventato grande, proprio sua nonna Winifred gli ha confessato la verità: tu sei il figlio segreto di Camilla e Carlo di Inghilterra! Tu, caro Simon, sei stato concepito quando il principe Carlo, tuo padre, aveva solo 17 anni, e tua mamma, Camilla… 18! Essendo stato concepito fuori dal matrimonio, tu sei uno scandalo vivente.

carlo e camilla figlio segreto 1

 

Pertanto tua madre e tuo padre, così giovani, sono stati agilmente separati da tua nonna, la regina Elisabetta II, che ha orchestrato ogni cosa. Tua madre Camilla è stata fatta sparire per l’intera gravidanza, e fino al parto, e tuo papà spedito a studiare all’estero. Appena sei nato, la regina ti ha preso e nascosto con sé a palazzo. Per 8 mesi. Dopo ti ha affidato a me, cuoca della casa reale, e a mio marito, giardiniere della casa reale. È stato facile farti passare per un nostro nipote, avendo noi una figlia, Karen, sposata ma sterile.

 

carlo e camilla figlio segreto

È con i soldi e la protezione della famiglia reale che siamo andati in Australia. Tua mamma Camilla ti è venuta a trovare, i primissimi tempi, fino a che ha sposato in prime nozze Andrew Parker-Bowles, facendoci 2 figli, gli altri tuoi fratellastri Tom e Laura (e Tom ha come padrino di battesimo proprio Carlo, presto tornato amante di Camilla).

 

Simon ha cominciato a divulgare questa sua storia, ai media ma tanto via web, nel 2005, appena dopo le nozze di Carlo e Camilla. La Casa Reale lo ha sempre totalmente ignorato. Specie durante i viaggi di Stato di qualsiasi suo componente in terra australiana. E Simon ossessivo da 20 anni pubblica foto su foto, di lui piccolino, ragazzo, adulto, fino a oggi, per dimostrare la sua somiglianza con i membri della famiglia reale, soprattutto con William (!?).

 

carlo e camilla figlio segreto globe

Non si presti fede al colore diverso degli occhi. Sua nonna adottiva glielo ha spiegato: ce li ha scuri per manovre di nonna regina Elisabetta che ha ordinato il cambio di colore tramite operazione chirurgica. E Simon posta altresì foto su foto dei suoi 9 figli, per far notare, a suo parere tanto di profilo, le innegabili somiglianze coi Windsor.

 

Simon chiede e richiede da anni il test del DNA. Da eseguire in più laboratori onde evitare errori. Nessuno dei suoi "parenti" a Londra se lo fila di striscio. I vari biografi di corte che ne hanno analizzato la storia concludono che è un invasato. Come è possibile che Carlo e Camilla lo abbiano avuto nel 1966 quando è notorio che si sono conosciuti nel 1970?

 

E come è possibile che Carlo sia diventato padre a 17 anni quando lui ha perso la verginità a 21, studente universitario a Cambridge, e con una studentessa sud americana? Simon ribatte che tutto ciò non è vero: "papà" Carlo e "mamma" Camilla si sono conosciuti e di colpo innamorati nel 1965, e di preciso si sono incontrati la prima volta ai funerali di Winston Churchill. E poi.

carlo e camilla figlio segreto 3 (1)

 

Simon proclama un’altra sua verità: la principessa Diana non è morta per incidente, no, l’hanno uccisa!!! L’hanno fatta fuori apposta perché Diana – sempre secondo l’auto-social-proclamatosi Principe Simon – lei aveva scoperto la verità, sull’esistenza di Simon medesimo, e voleva sp*ttanarla al mondo, per salvare il trono a William.

simon charles dorante day fb 1simon somiglia alla nonna elisabetta iicarlo e camilla nipoti segretisimon il figlio segreto di carlo e camilla 1simon charles prince foto profilo fbsimon il figlio segreto di carlo e camilla figli di camilla e figli di carlo al matrimonio dei loro genitori (2)carlo e camilla tappe del loro amorecarlo e camilla storia stampacamilla e i figli avuti dal primo marito parker bowlescarlo e camilla nipote segreto carlo e camilla e andrew parker bowlescarlo diana e camillacamilla primo matrimonio con andrew parker bowlescamilla primo marito e figlicamilla e williamcamilla e suo figlio tom parker bowlescamilla e suo figlio tom parker bowles 1carlo e camilla la principessa anna e andrew parker bowlescarlo e camilla matrimonio 9 aprile 2005carlo e camilla matrimonio 9 aprile 2005 (1)figli di camilla e figli di carlo al matrimonio dei loro genitoricarlo e camilla figlio segreto 2simon charles dorante day e sua mogliecarlo e camilla figlio segreto 3simon charles dorante day fb

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”