
DAL DRAGONE ARRIVA UN’ALTRA SCOSSA AL MONDO DEI MOTORI – IL COLOSSO CINESE DELLE AUTO BYD HA ANNUNCIATO L'ARRIVO DELLA NUOVA TECNOLOGIA IBRIDA “SUPER DM-I” CON UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DAI TONI IRONICI: “CARO MOTORE PLUG-IN, BUON PENSIONAMENTO!” E “IMPS - ISTITUTO MOTORI IN PENSIONE SERENA” – LO SCORSO MESE BYD AVEVA COMPRATO PAGINE PUBBLICITARIE SUI PRINCIPALI GIORNALI ITALIANI PER CRITICARE IL GOVERNO PER GLI INCENTIVI A SINGHIOZZO SULL’ACQUISTO DI AUTO ELETTRICHE...
campagna di byd per il nuova tecnologia ibrida Super Dm-i
(ANSA) – Byd ha annunciato l'arrivo della nuova tecnologia ibrida Super Dm-i, per un passo avanti nella strategia del costruttore cinese verso una mobilità più efficiente e sostenibile. L'iniziativa, accompagnata da una campagna di comunicazione dal tono ironico e provocatorio, segna anche il 'pensionamento' simbolico del tradizionale motore plug-in.
Dopo le precedenti operazioni come 'Casi-No Incentivi Statali', il marchio prosegue con un linguaggio diretto, scegliendo slogan come "Caro motore plug-in, buon pensionamento!" e "Imps - Istituto Motori in Pensione Serena".
L'obiettivo dichiarato dalla casa cinese è comunicare la fine di un'epoca e l'avvio di una nuova fase per la tecnologia ibrida. La Super Dm-i Technology rappresenta un'evoluzione dei sistemi ibridi di ultima generazione.
Il sistema combina due modalità di funzionamento, Ev (elettrica) e Hev (ibrida), permettendo al veicolo di operare come un'elettrica nella maggior parte delle condizioni, con il motore termico che entra in funzione solo quando necessario.
Elemento distintivo è la presenza della Blade Battery, la batteria sviluppata internamente dal gruppo, in grado anche di fornire energia a dispositivi esterni fino a 3,3 kW grazie alla funzione Vehicle to Load (V2L).
Byd Seal
campagna di byd per il nuova tecnologia ibrida Super Dm-i
macchine byd
campagna di byd per il nuova tecnologia ibrida Super Dm-i
inserzione pubblicitaria di Byd comparsa sui principali giornali italiani