kanye west bianca censori

QUALCUNO CENSURI BIANCA CENSORI! – LA MAMMELLONICA MOGLIE DI KANYE WEST AVVISTATA PER LE STRADE DI MALLORCA, INSIEME AL MARITO, CON LE POPPE AL VENTO – L’AUSTRALIANA SMANDRAPPATA STAVA GIRANDO PER IL MERCATO DELLA CITTÀ CON UNA CANOTTIERA A RETE, SENZA REGGISENO – IL RACCONTO DEI PASSANTI: “LA GENTE ERA INORRIDITA, ALCUNI SI CHIEDEVANO: ‘È IL SUO VERO CAPEZZOLO?’”

Estratto da www.rds.it

 

bianca censori a mallorca

Ormai è noto, a Bianca Censori e Kanye West non serve un red carpet per dare notizia, anche una semplice passeggiata può trasformarsi in un contenuto virale. […] A fare notizia, ovviamente, sono i suoi nude look, tra canotte trasparenti e pantaloni così aderenti da lasciare ben poco spazio all’immaginazione.

 

A Mallorca non è andata diversamente. […] Il rapper e la moglie sono stati visti mentre passeggiavano per il mercato cittadino. L’outfit scelto da Bianca Censori era come sempre audace: top a rete, ovviamente senza reggiseno, e una gonna che lasciava del tutto scoperto il suo lato B.

kanye west e bianca censori a mallorca 3

 

Come riporta Euro Weekly, seppur si sia trattato di pochi minuti, la coppia ha generato molte polemiche tra le persone presenti. “La gente era inorridita”, ha riferito un frequentatore del mercato alla stampa locale. “Si sentiva la gente chiedere: ‘È il suo vero capezzolo?’ mentre lei passava”. L’entourage di guardie del corpo della coppia, con tanto di walkie-talkie, non ha fatto altro che aumentare lo spettacolo.

 

Bianca Censori è libera di comportarsi come vuole?

Nell’articolo dedicato alla coppia, anche il sito si pone una domanda, ormai diventata ricorrente, sul motivo di queste provocazioni: la Censori è libera di vestirsi come vuole o è il marito a imporle di andare in giro nuda? Le ex del rapper possono darlo per certo, mentre il parere degli addetti ai lavori è diviso. La psicologa Channa Bromley, intervistata da USA Today, ha detto che gli atteggiamenti della modella – “la mancanza di naturale sicurezza, la robotica accondiscendenza, l’espressione assente” – facevano pensare che non si sentisse a proprio agio di agire e comportarsi come voleva. […]

kanye west e bianca censori a mallorca 1kanye west bianca censori 1bianca censori 5kanye west bianca censori 7bianca censori 7bianca censori 4kanye west e bianca censori a mallorca 2

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"