micaela ramazzotti claudio pallitto totti ilary blasi cristiano iovino

QUANDO LE CORNA FINISCONO IN TRIBUNALE – DA SEGRE-SEYMANDI A RAMAZZOTTI-VIRZÌ (PASSANDO PER TOTTI-ILARY), L’ULTIMO ANNO È STATO COSTELLATO DI SCEMEGGIATE TRA EX CHE NON SI SOPPORTANO PIÙ – “LA STAMPA”: “NOI IN CLAUDIO PALLITTO VEDIAMO SOLO IL TAMARRO INDIMENTICABILE DI TAMARREIDE, SU ITALIA 1, QUELLO CHE DICEVA ‘SII CIRCONCISO’. MA GLI INNAMORATI VEDONO QUELLO CHE NOI NON VEDIAMO. IL PROBLEMA È QUANDO TUTTO QUESTO FINISCE E LA NOSTRA PARTE NASCOSTA NON BASTA PIÙ…” - VIDEO: LA "SPUTTANASCION" DI MASSIMO SEGRE A CRISTINA SEYMANDI

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

Estratto dell’articolo di Pierangelo Sapegno per “la Stampa”

 

paolo virzi micaela ramazzotti

Tutte le grandi liti pubbliche fra due ex, come quella di Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, hanno qualcosa di folle e incomprensibile. Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. E anche se non lo sappiamo, la nostra parte identitaria è la seconda, non la prima.

 

Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il bambino quando ha visto la sua ex moglie seduta nel dehors del ristorante con il suo nuovo compagno palestrato, Claudio Pallitto, e l'altra figlia piccola, e si è solo avvicinato per salutare la bambina. Non Micaela (of course). E che allora si sarebbe alzato il personal trainer, una montagna di muscoli coperta da tatuaggi, a dirgli «lasciala stare, fatti gli affari tuoi». Lì sarebbe scoppiato il pandemonio.

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Probabilmente perché la frase non era proprio questa. A Roma non si dice «affari tuoi».

 

[…] Nella fine di un amore, è il dolore che dispiega la nostra follia. Quasi un anno fa, nell'estate torrida del 2023, era stato Massimo Segre, uno stimato banchiere torinese, tutto finanza e aplomb sabaudo da understatement, a spaccare il web con una sceneggiata esplosiva: alla festa per l'annuncio del suo matrimonio con Cristina Seymandi, […] era tranquillamente salito sul palco […] per accusare la compagna […] dei suoi ripetuti tradimenti e invitarla a fare il viaggio di nozze a Mykonos con il suo ultimo amante. Altro che matrimonio.

 

cristiano iovino

[…] Alla fine del discorso, invece, lui era sceso dal palco passando a salutare gli astanti come se avesse appena tenuto una relazione a un seminario del Rotary.

 

Di nuovo, perfettamente sabaudo. Certo Totti e Ilary sono tutto un'altra cosa, con i Rolex fatti sparire dalla cassetta di sicurezza da lei, e lui che nasconde le scarpe e le borse di lei. Con la nuova compagna di Francesco e la leggiadra deviazione su quella storia del palestrato, - un altro, muscoli e tatuaggi -, Cristiano Iovino, e la disputa del caffè.

 

Lui, un vero gentleman: «Non era solo un caffè... Direi una relazione intima». Sono tutti amori che si disgregano senza pietà sui giornali, alla tv, davanti al pubblico. Poi uno va a sfogliare l'album dei ricordi, i sorrisi, gli sguardi, i figli, e tutta questa rabbia sembra difficile da capire.

 

ilary e totti

Facciamo fatica a renderci conto che la relazione - qualsiasi relazione - viene prima dell'identità, perché l'identità deriva dal riconoscimento degli altri, da come gli altri ti vedono, come spiega Umberto Galimberti.

 

Così, anche l'amore è la scintilla che scatta quando un'altra persona riconosce la tua follia, la accetta, è disposta a camminarci assieme.

 

[…] Noi in Claudio Pallitto vediamo solo il Tamarro indimenticabile di Tamarreide, su Italia 1, quello che diceva «sii circonciso», per dire a uno di essere più conciso quando parla. Ma gli innamorati vedono quello che noi non vediamo. Il problema è quando tutto questo finisce e la nostra parte nascosta non basta più.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

L'attrice Amber Heard denunciò Johnny Depp dopo il divorzio dichiarando di «aver subito violenze domestiche durante tutto il matrimonio», mostrando i lividi ai giudici. Lui la denunciò per diffamazione: «I lividi se li è dipinti. Era lei a picchiarmi. E quando la lasciai, defecò pure sul mio letto».

 

Anche Asia Argento e Morgan per chiudere la loro storia hanno dato vita a una faida infinita. Lei ha sfrattato lui dalla sua casa di Monza, perché non pagava gli alimenti, lui l'ha definita «una sadica. È cattiva, non ha bisogno di soldi». E Asia lo salutò così su Instagram: «Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina dove finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo per riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate».

 

asia e morgan 3 624851728 n

Ma alla fine noi vogliamo cercare di capire quello che non si può spiegare. C'era uno che andò dai carabinieri per denunciare una lite selvaggia con la ex moglie, una scena tipo Virzì. Disse: «Ce ne siamo date di tutti i colori e non riesco a capire perché». Il carabiniere gli chiese: «Ok. Prima che stavate facendo?». «Niente. Io l'ho incontrata per strada».

AMBER HEARD JOHNNY DEPP - VISTO

claudio pallitto micaela ramazzotti MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti paolo virziil messaggio audio di crisitna seymandi a zona bianca 5tweet sul caso segre seymandi 5

Argento Asia MORGANdepp contro heard

«Ah ecco. Dev'essere per questo».

asia morgan e la figlia ai tempi della loro relazione

ilary iovino totticristiano iovinopestaggio di cristiano iovino cristiano iovinogente pubblica le foto delle ferite del pestaggio di cristiano iovinoclaudio pallitto MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....