E ANCHE QUESTA VOLTA ARISA FA… PIPPA - LA CANTANTE, IL CUI VERO NOME E' ROSALBA PIPPA, HA RACCONTATO DI ESSERE ANDATA A CACCIA DI UN NUOVO FIDANZATO SULLE APP DI INCONTRI, MA IL SUO TENTATIVO NON HA DATO AL MOMENTO RISULTATI INCORAGGIANTI - A TRAUMATIZZARLA UN INCONTRO VIRTUALE CON UN RAGAZZO DI COPENAGHEN: “SONO DIVENTATA SOTTONA IN DIECI SECONDI. MI PIACEVA TROPPO E IO ERO DIVENTATA ESAGERATA, COSÌ MI HA LASCIATA PERDERE…” VIDEO
Estratto dell'articolo di Angela Capozzi per www.chimagazine.it
C’è chi sull’amore ci crede sempre, chi non molla mai la presa, e poi c’è Arisa. La cantante, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha raccontato di essere alle prese con le app di incontri […] Per ora, però, i risultati non sembrano incoraggianti.
Iscritta a Raya con il suo vero nome, Arisa dice di aver conosciuto parecchi aspiranti fidanzati. Quasi tutti stranieri. Un dettaglio che alla lunga la stanca: «Parlare sempre in inglese mi pesa», ha ammesso.
Tra i vari match, solo uno aveva attirato davvero la sua attenzione: un ragazzo di Copenaghen. Una conoscenza iniziata bene, finita malissimo. «Sono diventata sottona in dieci secondi. Mi piaceva troppo e io ero diventata esagerata, così mi ha lasciata perdere», racconta, senza nascondere una certa delusione.
[…]
Sul fronte sentimentale Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, non è mai stata particolarmente incline a esporre troppo i propri partner. Da sempre, infatti, condivide con il pubblico solo le storie davvero significative. La prima è quella con Giuseppe Anastasi, relazione lunga e stabile, vissuta quando la cantante muoveva i primi passi nel mondo della musica. Una storia finita senza traumi, complice probabilmente anche il cambio di vita che la popolarità improvvisa aveva comportato.
Successivamente, Arisa ha vissuto una relazione con l’agente Andrea Di Carlo, spesso al centro delle cronache per i continui tira e molla. Dopo quella separazione, è arrivato il legame con il ballerino Vito Coppola, nato a Ballando con le stelle. Anche quella storia, pur intensa, si è conclusa lasciando la cantante libera e determinata a mantenere maggiore riservatezza.
Da allora, Arisa ha deciso di non mostrare più pubblicamente i propri compagni […]








