
CONOR SENZA ONOR! – LA RAPPER AZEALIA BANKS ACCUSA CONOR MCGREGOR DI “MOLESTIE” DOPO CHE IL FIGHTER IRLANDESE LE AVREBBE INVIATO DUE FOTO DEL SUO BATACCHIO IN TIRO – LA CANTANTE 34ENNE HA PUBBLICATO LE DUE IMMAGINI, CHE MOSTRANO IL LOTTATORE-COATTONE CON UN PESO DA PALESTRA ATTACCATO ALL’AUGELLO - L’EX CAMPIONE DI MMA LE AVREBBE ANCHE INTIMATO DI NON POSTARE LE IMMAGINI, MA LA RAPPER AMERICANA LE HA PUBBLICATE LO STESSO: “MI MOLESTI SESSUALMENTE CON IL TUO CAZZO DA COLTIVATORE DI PATATE E POI MI MINACCI DI NON PARLARNE? NON VOLEVI DIVENTARE PRESIDENTE DELL’IRLANDA? METTITI UN PO’ DI CREMA SOLARE, SANTO CIELO…”
Like how are you really going to sexually harrass me with the potato farmer dick then threaten me not to tell????
Honey…… ain’t u trying to be the president of Ireland what is it giving fam?
Use some fucking sunscreen damn
— Azealia Banks (@azealiaslacewig) July 14, 2025
Traduzione di un estratto dell’articolo di Oliver Salt per www.dailymail.co.uk
La rapper Azealia Banks ha condiviso alcune presunte foto di nudo di Conor McGregor, che l’ex campione UFC le avrebbe inviato. La cantante 34enne […] ha pubblicato due immagini che sembrano mostrare il fighter irlandese completamente nudo […] sostenendo che gliele avrebbe inviate tramite messaggio diretto su X (ex Twitter), pur non seguendola.
“Come fai a mandare delle foto con un cazzo storto e poi minacciarmi di non raccontarlo,” ha scritto accanto agli screenshot. “@TheNotoriousMMA, sai con chi cazzo hai a che fare? Questo è HARAM.”
Banks ha poi continuato:
“Cioè, davvero mi molesti sessualmente con il tuo cazzo da coltivatore patate e poi mi minacci di non parlarne???? Tesoro... non volevi diventare presidente dell’Irlanda? Ma che cos’è sta roba? Mettiti un po’ di crema solare, santo cielo.”
Oltre ai presunti selfie di nudo, gli screenshot mostrano anche un messaggio proveniente da quello che sembrerebbe essere l’account di McGregor che dice: “Non fare la spia perché tutte le spie vengono beccate.”
Accanto a una delle immagini, che sembrerebbe mostrare i genitali legati a un peso da palestra, il lottatore irlandese avrebbe scritto: “Sollevando pesi.”
Banks ha successivamente condiviso un altro screenshot in cui si vede che le presunte immagini sono improvvisamente diventate “nascoste” su X perché lei non segue l’account di McGregor. […]
[…] ACCUSE LEGALI
Lo scorso anno una giuria ha riconosciuto McGregor responsabile in un processo civile per aver presumibilmente aggredito sessualmente una donna in una stanza d’albergo nel dicembre 2018. L’ex campione UFC in due categorie, che ha presentato ricorso contro quella sentenza, è accusato di aver strozzato la querelante e di averle fatto temere per la propria vita nella camera d’albergo. Non ha mai ricevuto accuse penali per quell’episodio, e sostiene invece che si sia trattato di un rapporto consensuale.
McGregor è anche coinvolto in un’altra causa civile per violenza sessuale in Florida, a seguito di un presunto incidente avvenuto durante una partita delle finali NBA del 2023 a Miami, in cui una donna di 49 anni residente nella contea di Miami-Dade lo accusa di averla aggredita sessualmente in un bagno. McGregor ha negato le accuse nel 2023, con la sua avvocata Barbara Llanes che ha dichiarato che il suo assistito “non si lascerà intimidire”. Anche in questo caso, non sono state presentate accuse penali. […]
azealia banks 5
azealia banks 10
azealia banks 3
azealia banks 6
azealia banks 9
conor mcgregor
CONOR MCGREGOR ALLA CASA BIANCA
CONOR MCGREGOR ALLA CASA BIANCA
CONOR MCGREGOR ALLA CASA BIANCA
azealia banks 4
azealia banks 2
azealia banks 7