sofia vergara

LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA MARMOREA? - QUESTA BOMBASTICA ATTRICE HA APPENA COMPIUTO 52 ANNI, MA È ANCORA IN FORMA SMAGLIANTE - MERITO DELLA GENETICA E DEL DURO LAVORO IN PALESTRA? PUÒ DARSI, MA ANCHE DI QUALCHE RITOCCHINO, COME HA AMMESSO LEI STESSA: "SONO FAVOREVOLE ALLA CHIRURGIA PLASTICA. ORA CI SONO COSÌ TANTE COSE CHE PUOI FARE. SENTO CHE FARÒ OGNI INTERVENTO POSSIBILE QUANDO SARÒ PRONTA…" - DI CHI SI TRATTA?

Estratto da www.105.net - 31 maggio 2024

SOFIA VERGARA

 

La chirurgia plastica continua a dividere. […] A dire la sua su questo tema molto dibattuto è anche Sofia Vergara che ne ha parlato ad Allure nel corso di un’intervista esprimendosi a favore. […] “Credo in tutto questo. Sento che devi trarre vantaggio da tutto ciò che c’è là fuori. Voglio dire, se ci tieni all’invecchiamento. Niente di male se non ti interessa. Non è la fine del mondo. Ma se lo fai, ora ci sono così tante cose là fuori”.

 

Insomma, quando arriverà il momento, l’attrice non si farà scrupoli a utilizzare tutti i metodi possibili per rimanere in forma: “Farò ogni intervento di chirurgia plastica che posso fare quando sarò pronta”. […]

 

sofia vergara 8

Al momento ha beneficiato solo di piccoli ritocchi che non interrompessero il suo lavoro tra tv e serie: “Ho fatto il Botox per molto tempo nel mio collo e intorno ai miei occhi”. Ci sono però alcuni interventi che non la convincono: “Non credo nel riempitivo. Sento che il filler fa bene quando sei molto giovane e vuoi un po’ più di guance o rimpolpare un po’ le labbra. Alla mia età, 51 anni, sento che non ti farà sembrare più giovane. Ti farà sembrare più rifatta. E sento che in realtà non ti tira su; ti appesantisce. Quindi sono contraria, una volta che hai raggiunto una certa età”.

sofia vergara griselda 8sofia vergara 6sofia vergara 9sofia vergarasofia vergara SOFIA VERGARA sofia vergara SOFIA VERGARA 1997 -2SOFIA VERGARA 1997 -4sofia vergara joe manganiellosofia vergara 5sofia vergara 2sofia vergara 1sofia vergara 4sofia vergara griselda 9

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"