megan fox

LA RICONOSCETE DALLE BOCCE ESPLOSIVE O DAL SEDERE SCOLPITO NEL MARMO? QUESTA BOMBASTICA ATTRICE SI È APPENA TINTA I CAPELLI DI ROSSO FUOCO ED È PROSSIMA ALLE NOZZE CON IL FIDANZATO CON CUI SEMBRAVA AVER CHIUSO DOPO UN TRADIMENTO – DA POCO HA SCRITTO UN LIBRO DI POESIE, RIVELANDO DI AVER AVUTO UN ABORTO SPONTANEO ALLA DECIMA SETTIMANA E…

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

megan fox 7

Megan Fox svela di aver subito un aborto spontaneo alla decima settimana di gravidanza e, nella sua raccolta di poesie "Pretty Boys Are Dangerous", appena uscita, racconta la perdita di sua figlia in due commoventi componimenti.

 

Durante un incontro a "Good Morning America", l'attrice ha parlato della terribile e dolorosa esperienza che ha vissuto con il fidanzato Machine Gun Kelly. "Non ho mai vissuto niente del genere in vita mia", ha detto la star "Ho tre figli, quindi è stato molto difficile per entrambi e ci ha portato in un viaggio molto selvaggio insieme e separatamente... cercando di orientarci e chiedendoci: 'Cosa significa?' 'Perchè è successo'".

 

megan fox 9

[…] Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono incontrati all'inizio del 2020 durante le riprese del loro film, "Midnight in the Switchgrass". […] Nel gennaio 2022 il rapper ha chiesto la mano alla star americana sex symbol di Hollywood, dopo un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione, con una romantica proposta di matrimonio avvenuta sotto un albero in un bellissimo giardino della Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, luogo dove i due si sono  incontrati e innamorati nel 2020.

 

megan fox 5

Lo scorso aprile i due hanno rivelato un dettaglio piuttosto particolare della loro relazione, la loro abitudine a bere l'uno il sangue dell'altro. "Immagino che bere il sangue l'uno dell'altra possa fuorviare il pensiero delle persone, potrebbero immaginarci con i calici in mano in stile 'Game of Thrones' - ha spiegato -. Sono solo poche gocce in realtà".

 

 […] "Ho passato tutta la mia vita a custodire i segreti degli uomini, il mio corpo soffre a causa del peso dei loro peccati", ha detto a People l'attrice: "La mia libertà vive in queste pagine, e spero che le mie parole possano ispirare gli altri a riprendersi la propria felicità e la propria identità, usando la propria voce per illuminare ciò che è stato sepolto, ma non dimenticato, nell'oscurità".  E il titolo stesso del libro si rivolge alle donne, quasi un monito: "I bei ragazzi sono velenosi", proprio come quelli che ha conosciuto lei.

megan fox 6

 

Diverse le esperienze raccontate dalla Fox nella sua raccolta di poesie: "Alcune parti sono letterali, altre allegoriche. Alcune poesie contengono elementi tipo fiaba dei Grimm, e altre hanno lo stesso scopo dei meme nella cultura online. Tutto questo è qualcosa con cui le donne possono identificarsi".

 

Quanti figli ha Megan Fox

  Megan Fox ha tre figli con l'ex marito Brian Austin Green. I due si erano sposati nel 2010 e sono genitori di Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016). Nel 2015 si lasciarono e sul punto di chiedere il divorzio, la cosa non si concretizzò e tornarono insieme nel 2016. L'addio definitivo nel 2020 dopo dieci anni di matrimonio.

megan fox 16megan fox 13il libro di megan foxmegan fox 9megan fox 14megan fox 1megan foxmegan fox e machine gun kelly megan foxmegan fox megan fox e machine gun kelly megan fox 7megan fox megan fox megan fox 8megan fox 1megan fox 10megan fox 11megan fox 12megan fox 4megan fox 15megan fox 2megan fox 3megan fox 8

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?