kendall jenner

LA RICONOSCETE DALLE MELE COTTE AL SOLE? – È UN’AVVENENTE GIOVANE, FAMOSA GRAZIE ALLE DOTI ESPANSIVE DI UNA PARENTE: LA SUA FAMIGLIA SEMBRA FATTA CON LO STAMPINO - DI RECENTE HA RACCONTATO IN UN VIDEO ESILARANTE DEL PICCOLO “INCIDENTE” CHE LE È CAPITATO DURANTE UN VOLO VERSO NEW YORK - UNA DELLE SORELLE È STATA IMMORTALATA POCO DOPO MENTRE SUCCHIAVA UN...

 

 

 

 

Da www.rumors.it

 

KENDALL JENNER - DENTE SCHEGGIATO IN VOLO

Kendall sa come prendersela con filosofia, anche quando si scheggia un dente… in volo. Kendall Jenner è scoppiata in una risata travolgente dopo essersi accorta di essersi rotta un pezzo del dente davanti, proprio mentre volava verso New York per assistere alla partita dei Knicks. Il tutto è stato documentato in un video esilarante pubblicato […] su Instagram.

 

Kendall Jenner diretta alla partita dei Knicks: “È il mio dente o un’unghia?”

Nel video, Kendall mostra tra le dita un piccolo frammento bianco appena caduto, mentre Kylie ride e riprende la scena. “Mi si è staccata l’unghia o era il mio dente?“, esclama Kendall, tra stupore e ironia. Kylie, in pieno spirito da sorella minore, commenta scherzando: “Tesoro, oggi non vai alla partita dei Knicks”, prima di aggiungere un sonoro “Oh mio Dio!” mentre inquadra da vicino la scheggiatura visibile nell’incisivo della sorella.

KENDALL JENNER - DENTE SCHEGGIATO IN VOLO

 

Non è chiaro cosa abbia causato esattamente il danno, ma nel video si vede Kendall seduta accanto a un bollitore e una tazza in ceramica. Poco importa: la modella non si è lasciata rovinare l’umore, anzi ha riso di gusto, dimostrando grande autoironia.

[…]

 

Nonostante l’incidente, Kendall ha comunque partecipato alla partita dei New York Knicks contro i Boston Celtics, vinta 121-113. Accanto a lei, Kylie e il suo fidanzato Timothée Chalamet, tifoso sfegatato dei Knicks. Nelle foto postate sui social, Kendall appare radiosa, ma tiene la bocca ben chiusa, forse per nascondere il piccolo “incidente estetico”.

 

kendall jenner 3

In uno scatto le due sorelle posano davanti allo specchio con pantaloni in pelle e cappellino dei Knicks, perfettamente coordinate. In un altro, Kendall è immortalata mentre succhia un lecca-lecca a bordo campo, con Chalamet che si sente urlare di gioia sullo sfondo.

 

Tra Maybach, hotel di lusso e baby Jenner

Dopo il match, la famiglia ha proseguito il soggiorno a New York al Fouquet’s di Tribeca. Kylie ha condiviso video del check-out in cui, con cappellino e mascherina, le sorelle si divertono a commentare: “Di chi è questa Maybach?“, scherza Kendall. Intanto, i piccoli di casa, Stormi e Aire, figli di Kylie e Travis Scott, si godono il room service nella suite.

kendall jenner 1kendall jenner 6kendall jenner 7kendall jenner 5kendall jenner 4kendall jenner 2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?