dominatrix fetish bondage bdsm

"GLI UOMINI MI CHIEDONO DI ESSERE INSULTATI IN CHAT. PER CIRCA UN'ORA MI PAGANO 60 EURO" - LE RIVELAZIONI PORCINE DI UNA "DOMINATRIX" PARMENSE: "LE DUE RICHIESTE CHE DI SICURO NON MI SAREI ASPETTATA SONO STATA PAGARMI PER COLORARE IN VIDEOCHIAMATA FINGENDOMI UNA BAMBINA. MI HANNO CHIESTO ANCHE LA FOTO DELLE CICATRICE DELL'INTERVENTO AL LEGAMENTO CROCIATO E GINOCCHIO" - "LA COSA CURIOSA È CHE IL PEZZO DI CORPO CHE MI HANNO CHIESTO PIÙ SPESSO DI SCOPRIRE E'..."

Estratto dell'articolo di Christian Donelli per www.parmatoday.it

 

outfit bdsm

Pagare per farsi letteralmente insultare in chat ma anche per disegnare in videochiamata fingendosi una bambina. Nella Parma 'parallela' della trasgressione esiste anche questo fenomeno. Dominazione, sottomissione con alla base un gioco di ruolo psicologico (e a volte sessuale) tra persone adulte e consenzienti [...] E' il mondo, molto vasto, del Bdsm - Dominance and Submission (dominanza e sottomissione), Sadism and Masochism (sadismo e masochismo).

 

Ma come avvengono questi scambi e quali sono le ragioni che stanno alla base di queste pratiche? Una donna parmigiana di circa 30 anni - che ha chiesto l'anonimato - ha deciso di raccontare la sua esperienza a Parmatoday. [...]

pratiche bdsm

 

Quanto e come la pagano?

"Gli uomini mi chiedono di essere insultati in chat, ad esempio un quarto d'ora per 15 euro. Per circa un'ora di insulti mi pagano 60 euro. Ho accettato un po' per gioco, nel senso che se a loro faceva piacere per me non era un problema. Dopo i primi contatti ho iniziato a frequentare anche qualche ambiente virtuale riservato a questo tipo di richieste. [...]".

 

Le richieste che non si sarebbe mai aspettata ?

"Le due richieste che di sicuro non mi sarei aspettata sono stata pagarmi per colorare in videochiamata fingendomi una bambina in un contesto di Ageplay (una pratica del Bsm legata alla differenza di età, i ruoli per esempio possono essere insegnante e scolaro, bambino e mamma). Poi ho avuto varie richieste di foto in pose ginnig simili alle contorsioni, che mi sono state fatte soprattutto da chi vedeva sui social che facevo o avevo fatto ginnastica ritmica"

Dominatrix

 

Secondo lei perchè esiste questa necessità di sottomissione ?

"Penso che la sottomissione sia un Kink come tanti altri, ma che molte persone si vergognano a esprimerlo dal vivo, oppure abbiano paura della reazione del partner se chiedono di fare quel gioco all'interno della coppia o comunque della relazione e quindi preferiscano pagare per questo, visto che tutto sommato sono prezzi abbordabili"

 

"La cosa curiosa è che il pezzo di corpo che mi hanno chiesto più spesso di scoprire sono i piedi per il resto andavano benissimo i vestiti" [...]

 

La richiesta più strana che le hanno fatto?

dominatrix 7

"Mi hanno chiesto anche la foto delle cicatrice dell'intervento al legamento crociato e ginocchio, ma penso che ogni gusto sia rispettabile finché c'è consenso. Mi dispiace un po' che le persone non si sentano libere di esprimere le proprie preferenze con coloro con cui sono in relazione ma penso che resti di gran lunga meglio pagare qualcuno che lo fa liberamente: in questo ambito non c'è tratta o almeno non al livello a cui lo facevo io".[...]

dominatrix 3dominatrix 1dominatrix 2dominatrix 4

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?