robert kennedy jr matrimoni

ROBERT KENNEDY JR, CHE TRUMP VUOLE MINISTRO DELLA SANITA’, HA IL DEBOLE DI FAMIGLIA: LA FESSA! - HA AMMESSO DI NON SAPERLO TENERE NELLE MUTANDE: “NON SO RESISTERE” - SONO RICICCIATI FUORI I 3 DIARI CHE HA TENUTO NEL 2001, QUANDO SEDUCEVA PIÙ DONNE AL GIORNO - ALCUNE DONNE LO ACCUSANO DI ABUSI E LA GIORNALISTA DEL “NEW YORK MAGAZINE” OLIVIA NUZZI HA RACCONTATO DEL SEXTING CON LUI E DEGLI “ORGASMI SUBLIMI SU FACETIME” - IL PASSATO DA TOSSICO E L’EROINA PRESA DAI 16 AI 30 ANNI - LE AMICIZIE CON I PEGGIORI: “WEINSTEIN, O.J. SIMPSON, BILL COSBY SONO VENUTI A CASA MIA. CONOSCEVO EPSTEIN, E SONO STATO SUL SUO AEREO PRIVATO 2 VOLTE”

robert kennedy jr (2)

Barbara Costa per Dagospia

 

Vale più il detto "l’uomo perde il pelo ma non il vizio", o "tale padre tale figlio"? E in questo caso pure tale zio perché il lupo col vizio del sesso e neppure così spelacchiato, è Robert Kennedy Jr., figlio di Robert Sr. e nipote di John, e prossimo ministro della Sanità di Trump. E giù a dire che non lo confermano al Senato perché RFK JR. ha odiatori grandi e numerosi tra i dem come tra i rep, ed è verissimo, ma vogliamo parlare di quanto, e solo nell’ultimo mese, lo stanno attaccando per questioni di donne? Di sesso e corna, e ci poteva mancare la molestia metooista in ritardo di 30 anni?

rfk jr nudo doccia

 

Ora: Robert Kennedy Jr. è sposato da 10 anni con l’attrice Cheryl Hines, la quale i beni informati ci dicono sia furibonda per queste voci di corna, e pure perché il marito sta cicci cicci con Trump, lei che è una democratica di Hollywood fatta e finita. E poi: Robert Kennedy Jr. rigetta le tresche che gli attribuiscono, però… con la sua faccia da schiaffi ride, e lo dice, “io non sono un chierichetto!”.

robert kennedy jr (1)

 

Ma con le accuse di 3 sue ex collaboratrici non ci vuole avere nulla a che fare. Queste 3 anonime spuntate dal nulla – sui media! – si dicono scandalizzate e offese. E da che? Secondo la loro versione, avrebbero scoperto di non essere “l’unica donna del cuore” di RFK JR.! Ma costei non dovrebbe essere la moglie!? Le 3 accusatrici ci dicono che loro sono state “bombardate di messaggi e di attenzioni d’amore” da RFK JR., che a ognuna avrebbe promesso il suo cuore. Non si specifica se ci sia stato sesso, e di che tipo, tra RFK e queste sedicenti violate, ma loro sui media piagnucolano: ci ha ingannate, e noi soffriamo tanto! E stiamo parlando di adulte, non di 12enni! Risposta di RFK JR.? Ma chi le conosce, queste qua!?

robert kennedy jr e cheryl hines

 

Poi c’è la denuncia – sui media! – di una certa Eliza Cooney, che, dopo 26 anni si ricorda (proprio ora!!!) che “Robert Kennedy Jr. mi ha violato, si è comportato in modo inappropriato con me”. Questa la versione della 49enne Eliza, su Vanity Fair USA: a 23 anni sono stata assunta a casa di RFK JR., allora sposato con la sua seconda moglie Mary, come baby-sitter dei loro 4 figli.

 

robert kennedy jr

Una sera RFK JR. mi ha accarezzato una coscia sotto il tavolo. Poi mi si è presentato a torso nudo, chiedendomi se potevo spalmargli una lozione sulla schiena (mmm, vi ricorda qualcuno?) Poi, mentre stavo prendendo cose nella dispensa, mi si è avvicinato, da dietro, toccandomi. Così me ne sono andata da quella casa. Non ho detto niente a nessuno per 26 anni per paura (di chi? di che?). Ora l’ho detto a mamma, e a Vanity Fair.

robert kennedy jr e i suoi cani

 

La risposta di RFK JR.? Non smentisce!!!!!!! Quest’ uomo mi fa morire! Lui dice che non si ricorda di questa ragazza, né dei fatti citati. Ma che, se anche fosse, non crede “di averle fatto del male. Se questa signora si è sentita ferita da me, me lo venga a dire”. RFK ha scritto e mandato degli sms di scusa a quest’Eliza, sms privati, che Eliza ha prontamente girato a USA Today.

 

Poi dici il dolore! Eliza precisa che lei denuncia solo adesso – e solo sui media! – RFK mica perché è nominato ministro: e certo, e come si fa a non crederle?!? Caro Robert, c’è altro, di compromettente, su di te? Sì: “Weinstein è venuto a casa mia. O.J. Simpson è venuto a casa mia. Bill Cosby è venuto a casa mia. Conoscevo Epstein, e sono stato sul suo aereo privato 2 volte”. RFK vive a New York la maggior parte del tempo, e a New York vede chi gli pare: “Che ne sapevo io delle accuse che poi li hanno investiti!?”.

robert kennedy jr cheryl e olivia

 

È da poco riemerso un video ma montato ad arte contro RFK JR., video ora virale, e video dove RFK dice che “con l’eroina da ultimo sono diventato il primo della classe”. Ehi, belli, attenti a tirare in ballo l’eroina, e con RFK. Lui ne ha sempre parlato pubblicamente del suo passato da tossico, galera compresa. Dannandosene. Nel video in questione RFK in realtà dice che ha iniziato con l’ero a 16 anni, e che ne è uscito a 30. E che dopo un primo periodo di euforia, l’ero gli ha totalmente rovinato la vita. E ucciso un fratello, David.

robert kennedy jr matrimoni

 

E sempre quest’ultimo mese sono ricicciati fuori i 3 diari che RFK JR. ha tenuto nel 2001, quando seduceva più donne al giorno. Qui sta scritto che è vero che non se lo sa tenere buono nelle mutande. RFK JR. lo riconosce: “Non so resistere”. Uno che lo conosce, Jerry Oppenheimer, e che su RFK JR. ci ha scritto una bio best seller, ci spiega che “le donne che si mettono in testa di cambiare Robert Kennedy Jr. sono delle illuse”. Robert è così. Lui è un Kennedy.

 

robert kennedy jr e cheryl al funerale di mamma ethel (1)

Come il padre Bob, e lo zio John. A 70 anni RFK JR. ha un fisico invidiabile, e a resistenza, nel sesso, dà ancora i suoi punti. Come lo so? Lo dice una delle sue ultime conquiste – da Robert negata! – Olivia Nuzzi, giornalista che per essersi “infatuata di un 70enne fissato col sesso, dalla resistenza incredibile, che in sexting mi ha dato orgasmi sublimi su FaceTime”, ha perso il posto al New York Magazine. Olivia Nuzzi ha fatto “sesso virtuale, con Kennedy”, per 9 mesi, nel 2024.

 

PageSix, che ha scoperchiato la storia, dice però che i due si sono visti almeno una volta a casa di lui a Los Angeles, e che lui l’ha portata “a fare una escursione” sulle colline di Santa Monica. E che è successo su queste colline? Robert Kennedy pure qui… non smentisce!!!!! O meglio, smentisce la parte sul sesso. Lui dice: questa giornalista è venuta a casa mia per intervistarmi, ha il mio numero per questo, io l’ho portata a fare un’escursione, ma senza secondi fini.

robert kennedy jr

 

PageSix insiste: Olivia Nuzzi è ancora pazza di RFK JR. E sempre PageSix scrive che Cheryl, la moglie di RFK JR., ora vuole il divorzio!!! Io so invece che sta scrivendo un libro, sul marito, e ti prego, Cheryl, dicci la verità: quel che spicca sotto i pantaloni di RFK JR., e non piccolo, è la "gloria" dei Kennedy? E ci potevi zommare, o almeno toglierti da davanti, nel video di RFK nudo, sotto la doccia, che hai messo sui social!

rfk jr nudo doccia (2)robert kennedy jr scandalo nuzzi robert kennedy jr donald trump n y madison square gardenrobert kennedy jr (2)robert kennedy jr (5)robert kennedy jr e cheryl hines (1)robert kennedy jr diario jerry oppenheimer rkf jr coverdonald trump robert kennedy jr bacio robert kennedy jr diario (1)robert kennedy jr (4)robert kennedy jr funerale mamma ethel scandalo nuzzi robert kennedy jr (3)robert kennedy jr olivia nuzzi new york postrobert kennedy jr e cheryl al funerale di mamma ethel

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...