roma spia 17 agosto 2019

ROMA SPIA! - ECCO COME ZINGARETTI PENSA DI LIBERARSI DEI RENZIANI IN CASO DI ELEZIONI ANTICIPATE - MICHELA DE BIASE IN FRANCESCHINI ACCENDE I MOTORI PER UN SEGGIO ALLA CAMERA

- ELVISA SAVINO FOREVER “TOPOLONA”: DATE UN’OCCHIATA AL SUO PROFILO INSTAGRAM - FETICISTI DELL'ALLUCE IN SOLLUCCHERO: NUNZIA DE GIROLAMO SBARCA SU WIKIFEET - COME MAI TRA LE PIÙ APPASSIONATE COMMENTATRICI DI SALVINI C’È SEMPRE EFE BAL?

IN UN TRANSATLANTICO DESERTO, UN DEPUTATO DI FORZA ITALIA CONFIDAVA...

Dagonews

 

NICOLA ZINGARETTI E MATTEO RENZI

- Gira voce tra gli addetti ai livori del Nazareno che Zingaretti non stia affatto pensando di cancellare dalle liste elettorali i renziani. Troppo volgare. Sembra che la mossa nel caso di ipotetiche elezioni sarà molto più sottile. Lasciare in un posto sicuro per il Senato il bulletto di Rignano, per evitare lo scontro frontale, e mettere via via gli altri nei loro collegi uninominali secchi del territorio di appartenenza (tutti perdenti). Pare già deciso: MEB e Lampadina in Toscana, Anna Ascani in Umbria, Michele Anzaldi a Roma, Ettore Rosato in Friuli, e così via. In questo modo formalmente saranno tutti candidati sui loro territori, ma la trombatura è garantita…

lorenza morello

 

- Avvisare Antonio Tajani che, per uno come lui, avere la residenza a Roma in una strada che si chiama Via Salvini non è proprio il massimo…

 

- La giurista prezzemolina Lorenza Morello, ex fiamma di Osvaldo Napoli, posta su Facebook la notizia di essere tra le “1000 donne che stanno cambiando l’Italia” secondo il sito startupitalia.eu. “Una grande emozione finire - scrive - per il secondo anno di fila in una classifica che ti menziona tra le donne che stanno cambiando le cose. O, almeno, ci proviamo! Non credo di meritare tanto, ad ogni buon conto, è un continuo sprone a migliorare”. Che dire? Complimentarsi come fanno tutti i suoi fans? Al tempo. Un piccolo dettaglio: nella lista delle 1000 pubblicata sul sito in questione la Morello non c’è, non esiste proprio. Anche lo screenshot che lei pubblica su Facebook è un fake clamoroso: è la lista dell’anno scorso. Tutto farlocco, stile Mark Caltagirone!

dario franceschini e michela de biase

 

- Simpatico il motto su Whatsapp dell’inquieta sinuosa moglie di Dario Franceschini, Michela Di Biase, per chi ha la fortuna di averla nei suoi contatti: “Ginger Rogers faceva tutto quel che faceva Fred Astaire. Solo, all’indietro e sui tacchi a spillo”. Qualche riferimento personale per l'ambiziosa consorte, che si dice scalpiti come non mai per un collegio blindato alla Camera in caso di elezioni? Ah, saperlo…

 

elvira savino con amiche

- Chiacchiera in relax al Senato, su due sedie spalle al muro vicine alla buvette nella Sala Italia, martedì scorso in occasione del dibattito sul governo. Due senatori Pd. “Ma questi democristi ancora insistono? Fioroni, Dellai, Merlo, D’Ubaldo… Il bello è che continuano a dire che rappresentano molti elettori che se non c’è una ‘cosa bianca’ non votano”. L’altro ribatte: “Si è visto alle europee con la lista dei Popolari per l’Italia, 0,3 per cento”. “Poi sognano di continuare come faceva Fioroni, che veniva e concordava 20 collegi blindati per i suoi, questa sarebbe la ‘cosa bianca’. I cattolici democratici in politica, tanti collegi e zero voti. Oh, mica c’abbiamo più l’anello al naso!”. E il secondo con un sorriso: “Ha ragione Enrico Rossi, questi hanno sbagliato secolo…”

i piedi di nunzia de girolamo su wikifeet

 

- E’ una delizia per gli occhi il profilo Instagram di Elvira Savino. Come ogni estate un ventaglio assortito di foto in barca tra cosce, bikini e mini-costumi spesso con bellissime amiche supergnocche. Tra i calorosi commenti “A bone!”, “Quadro di Michelangelo” e similari. E poi si sorprende se la chiamano Topolona…

 

- Solo per la cronaca, tra le più assidue, appassionate e costanti commentatrici di tutti i post del Capitone c’è sempre Efe Bal. Come mai? Ah, saperlo…

- Ricordate l’avvocatessa pugliese Benedetta Martina, arrestata qualche mese fa perché accusata di presunti favori sessuali al pm Emilio Arnesano di Lecce? La bella 32enne posta ora su Facebook intriganti foto distesa su yatch di lusso in stile Vacchi. Chi sarà il fortunato proprietario della barca? Ah, saperlo…

 

- Evviva! Per la gioia dei feticisti, ora anche Nunzia De Girolamo ha una ricca galleria su Wikifeet…

 

- In un Transatlantico deserto, affondato su un divano, martedì scorso un deputato di Forza Italia confidava ad un ex parlamentare della prima Repubblica: “E poi si è già capito come va a finire, ormai è solo un covo di lesbiche…”. Con chi ce l’aveva e a cosa si riferiva il deputato? E, soprattutto, chi sarebbero le interessate? Ah, non saperlo…

Benedetta Martinalorenza morelloelvira savino con amica efe bal per la lega di salvini a milano 4i piedi di nunzia de girolamo su wikifeeti piedi di nunzia de girolamoi piedi di nunzia de girolamo su wikifeet elvira savino elvira savino

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...