
ROTOLA LA PRIMA TESTA SUL CASO EPSTEIN - PETER MANDELSON È STATO RIMOSSO DALLA POLTRONA CHIAVE DI AMBASCIATORE BRITANNICO NEGLI USA DOPO LE ULTIME RIVELAZIONI SUI SUOI RAPPORTI PASSATI CON IL DEFUNTO FACCENDIERE-PEDOFILO AMERICANO: NEL FAMOSO ALBUM PER IL COMPLEANNO DI EPSTEIN, MANDELSON LO CHIAMA “IL MIO MIGLIORE AMICO” - E LA BASE COSPIRAZIONISTA MAGA TORNA ALL’ATTACCO DI TRUMP DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL BIGLIETTO D’AUGURI CON LA DONNA NUDA E DEL FINTO ASSEGNO PER “COMPRARE” UNA RAGAZZA FIRMATO DA “THE DONALD”. E I DEMOCRATICI SONO RIUSCITI A COSTRINGERE IL SENATO A VOTARE PER CHIEDERE LA PUBBLICAZIONE COMPLETA DEI DOCUMENTI SUL FINANZIERE...
peter mandelson sull isola di jeffrey epstein
CASO EPSTEIN, MANDELSON RIMOSSO DA AMBASCIATORE GB IN USA
(ANSA) - Lord Peter Mandelson è stato rimosso dalla poltrona chiave di ambasciatore britannica degli Usa in seguito alle ultime rivelazioni sui suoi rapporti passati con il defunto faccendiere-pedofilo americano Jeffrey Epstein. Si tratta di un altro duro colpo e di un altro grave imbarazzo per il premier laburista Keir Starmer, che ancora ieri lo aveva difeso in Parlamento
EPSTEIN, L’ALBUM SCANDALO: DEDICHE, IMMAGINI OSÉ E LE FIRME DI TRUMP E CLINTON
Estratto dell’articolo di Greta Privitera per il “Corriere della Sera”
peter mandelson e jeffrey epstein 1
In un biglietto si legge: «Per l’uomo che ha quasi tutto, ma non abbastanza di queste». Allegato ci sono le immagini di due seni.
Glielo scrive l’economista di Harvard, Henry Rosovsky, morto nel 2022. Bill Clinton, invece: «Buon 50º. È rincuorante aver vissuto così a lungo, attraversando tutti gli anni dell’apprendere e del conoscere, dell’avventura e del lavoro, e avere ancora la tua curiosità da bambino».
peter mandelson e iul biglietto d auguri per jeffrey epstein 5
È in queste pagine scottanti che è spuntato anche il controverso biglietto di auguri attribuito a Donald Trump […] una sagoma di una donna nuda: «Buon compleanno, e che ogni giorno possa essere un meraviglioso segreto», la firma «Donald» appare al posto del pube.
Si chiama «I primi 50 anni» ed è una raccolta di «ricordi» che l’allora fidanzata, Ghislaine Maxwell, ha composto per il cinquantesimo di Jeffrey Epstein: era il 2003. Sono 238 pagine di dediche, messaggi (scabrosi e non), foto (scabrose e non) di amici e personalità di alto profilo che giravano intorno al finanziere e imprenditore condannato per reati di abuso sessuale e traffico di minori e trovato morto in cella nell’agosto 2019.
peter mandelson e iul biglietto d auguri per jeffrey epstein 6
Tra gli autori figurano personaggi noti come Peter Mandelson, l’ambasciatore britannico negli Stati Uniti, che lo chiama «il mio migliore amico» e che ieri ha fatto mea culpa, Nathan Myhrvold, il miliardario ed ex dirigente Microsoft, che scrive di aver scelto per il suo compleanno le foto del suo ultimo viaggio in Africa che mostrano animali della savana mentre si accoppiano — «Mi sono sembrate più appropriate di qualsiasi cosa potessi esprimere a parole».
C’è Jean-Luc Brunel, morto nel 2022 in carcere, che aveva un’agenzia di modelle ed era anche indagato per stupro di minori e traffico di esseri umani, e Ace Greenberg, amministratore delegato di Bear Stearns.
L’album, ricoperto in pelle nera, apre uno scorcio nell’ampia rete di potere e connessioni di Epstein. Queste immagini sono state pubblicate lunedì dal Congresso […] mette in difficoltà alcuni politici di spicco, a cominciare dal presidente degli Stati Uniti che ancora prima della pubblicazione aveva smentito di aver dedicato un disegno osceno all’imprenditore.
peter mandelson e jeffrey epstein 3
Ma la base cospirazionista Maga non crede fino in fondo alle giustificazioni di Trump, trovandosi insolitamente dalla stessa parte della sinistra. Proprio ieri i Democratici sono riusciti a costringere il Senato a votare per chiedere la pubblicazione completa dei documenti su Epstein.
il biglietto di auguri di bill clinton per jeffrey epstein
il libro di auguri di ghislaine maxwell per jeffrey epstein
jeffrey epstein e la jpmorgan
jeffrey epstein e la jpmorgan
il messaggio di ghislaine maxwell per jeffrey epstein
il messaggio di bill clinton per jeffrey epstein
jeffrey epstein ghislaine maxwell
peter mandelson e iul biglietto d auguri per jeffrey epstein 2
il messaggio di enrico rosovsky per jeffrey epstein
il biglietto d auguri di donald trump per jeffrey epstein
assegno per comprare una ragazza firmato da donald trump
libro di auguri di ghislaine maxwell per jeffrey epstein
il messaggio di jean luc brunel per jeffrey epstein
il messaggio di nathan myhrvold per jeffrey epstein
il messaggio di ace greenberg per jeffrey epstein
messaggi e immagini dell album di auguri per jeffrey epstein
messaggi e immagini dell album di auguri per jeffrey epstein
messaggi e immagini dell album di auguri per jeffrey epstein
peter mandelson e iul biglietto d auguri per jeffrey epstein 1
peter mandelson e iul biglietto d auguri per jeffrey epstein 3
peter mandelson e iul biglietto d auguri per jeffrey epstein 4