
SALMA E SANGUE FREDDO – A 58 ANNI SALMA HAYEK FA ANCORA LA SUA PORCA FIGURA E FINISCE SULLA COPERTINA DI SPORTS ILLUSTRATED SWIMSUIT: LA PROTAGONISTA DEL FILM “DAL TRAMONTO ALL'ALBA” È UNA DELLE POCHE ATTRICI AD AVER POSATO PER LA PRESTIGIOSA COPERTINA: “È COSÌ ASSURDO, HO QUASI 60 ANNI! A QUESTO PUNTO, NON MI SAREBBE MAI PASSATO PER LA MENTE. LA PRIMA COSA CHE TI VIENE È LA SINDROME DELL’IMPOSTORE…”
salma hayek sulla copertina di sports illustrated 1
Salma Hayek, 58 anni, è sulla copertina del numero di Sports Illustrated Swimsuit.
La star di Frida ha posato in bikini mentre mostrava la sua figura invidiabile per la rivista.
La protagonista di “Dal tramonto all'alba” è una delle poche attrici ad aver posato per la prestigiosa copertina.
«È così assurdo!» ha detto Hayek alla pubblicazione. «Ho quasi 60 anni! A questo punto, non mi sarebbe mai passato per la mente. La prima cosa che ti viene è—com'è quella parola?—la sindrome dell’impostore. Ti prende subito la sindrome dell’impostore.»
«Ricordo che, quando ero giovane e attraente, guardavo questa rivista. Volevo vedere chi era la nuova modella stupenda, la nuova ragazza del momento.
E non mi è mai passato per la mente che potessi essere io su quella copertina, perché non somigliavano a me. Il mio corpo non è necessariamente quello da modella e non ho mai pensato che fosse una possibilità. E che accada a 58 anni? È davvero scioccante», ha detto la diva.
salma hayek 5
salma hayek sulla copertina di sports illustrated 2
salma hayek 3
salma hayek 4
salma hayek 2