foto 2015

CLIC! PAZZO 2015 – IL COCCODRILLO CHE ACCHIAPPA UN ELEFANTE, LA MODELLA SENZA GAMBE, LA RANA CHE NAVIGA SU UNA LUMACA – “BANCROFT MEDIA” HA SCODELLATO UNA RACCOLTA CON TUTTI GLI SCATTI PIÙ INCREDIBILI DELL’ANNO (CHE FORSE VI SIETE PERSI)

Corey Charlton per http://www.dailymail.co.uk

 

tempesta di fulmini a johannesburg   sud africatempesta di fulmini a johannesburg sud africa

Un leone si arrampica su un albero per mettersi in salvo da un branco di bufali, un bodybuilder si inietta litri di olio nei muscoli mentre un altro si cala nel cratere di un vulcano. Bancroft Media ha raccolto alcune delle fotografie più incredibili del 2015 per mostrare la bellezza del nostro pianeta e la follia delle persone che lo abitano.

 

leone attaccato da bufali in kenyaleone attaccato da bufali in kenya

C’è la ballerina di limbo Shemika Charles che cammina sotto un suv e la 18enne Adrianne Lewis che sfodera la sua lingua record da 10 centimetri. Una delle storie più incredibili e terrificanti è quella di Ashley Kurpiel, 32 anni, che soffre di ossificazione progressiva, una malattia genetica che sta trasformando i suoi muscoli in ossa.

 

lauren williams con gambe da 124 cmlauren williams con gambe da 124 cm

Il grande protagonista di alcune delle immagini più spettacolari è l’ambiente. C’è un uragano che si profila lungo un rosso tramonto nel Texas, l’Etna che erutta e una tempesta di fulmini a Johannesburg. 

la colombiana zuly sanguino non ha braccia ne gambela colombiana zuly sanguino non ha braccia ne gambeil salto da record di un buggyil salto da record di un buggyil giocatore di basket nano jahmani swansonil giocatore di basket nano jahmani swansonwipe out a mauiwipe out a mauiun coccodrillo attacca un elefante alla proboscideun coccodrillo attacca un elefante alla proboscidethalia almodovar   sosia di kim kardashianthalia almodovar sosia di kim kardashianuragan in texas fotografato a maggiouragan in texas fotografato a maggioromario dos santos alves   il bodybuilder farcito di siliconeromario dos santos alves il bodybuilder farcito di siliconesam cossmansi cala nel vulcano vanuatusam cossmansi cala nel vulcano vanuaturana verde   indonesiarana verde indonesiarana naviga a bordo di una lumaca   indonesiarana naviga a bordo di una lumaca indonesiamiraj al lavoro in una conceria in bangladeshmiraj al lavoro in una conceria in bangladeshmelanie gaydos soffre di una malattia genetica che lascia i suoi capelli e la pelle sottosviluppatimelanie gaydos soffre di una malattia genetica che lascia i suoi capelli e la pelle sottosviluppatipixee foxpixee foxla modella senza gambe kaya sesserla modella senza gambe kaya sesserla lottatrice valery bystritskii   10 annila lottatrice valery bystritskii 10 annila lap dancer over size eda mayburyla lap dancer over size eda mayburyjonathan pitre ha la pelle piu delicata del mondojonathan pitre ha la pelle piu delicata del mondola campionessa mondiale di limbo shemika charlesla campionessa mondiale di limbo shemika charlesil tuffo di un uomo con il suo cane a maltail tuffo di un uomo con il suo cane a maltail contorsionista indiano jaspreet singh kalrail contorsionista indiano jaspreet singh kalragrotta nel laosgrotta nel laosil gigante brasiliano joelison fernandes da silvail gigante brasiliano joelison fernandes da silvabhupen chandra das detiene il record di aghi inseriti nel voltobhupen chandra das detiene il record di aghi inseriti nel voltoeruzione etna   3 dicembreeruzione etna 3 dicembreashley kurpiel soffre di ossificazione progressivaashley kurpiel soffre di ossificazione progressivaadrianne lewis ha un lingua da 10 cmadrianne lewis ha un lingua da 10 cmsudan   ultimo rinoceronte bianco del mondosudan ultimo rinoceronte bianco del mondoleone addenta gazzella in sud africaleone addenta gazzella in sud africahulk   il pitbull da 80 kghulk il pitbull da 80 kg

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)