figli di abramovich

DURA LA VITA DELLE "RICH KID" RUSSE IN TEMPI DI GUERRA - LE SANZIONI A ROMAN ABRAMOVICH RISCHIANO DI METTERE FINE ANCHE ALLA VITA PATINATA DEI SUOI SETTE FIGLI - LA PIU' NOTA E' SOFIA, 27 ANNI, CHE SU INSTAGRAM CONDIVIDE GLI SCATTI DELLE SUE LUSSUOSE GIORNATE: VILLE MILIONARIE, VIAGGI DA SOGNO, AMICI FAMOSI - LEI E GLI ALTRI SEI FARANNO LA FINE DI IVANKA TRUMP, A CUI L'ALTA SOCIETA' NEWYORKESE VOLTO' LE SPALLE SUBITO DOPO L'ELEZIONE DEL PADRE?

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

roman abramovich con la figlia sofia

Il congelamento dei beni e il divieto di viaggio comminato a Roman Abramovich non mette fine solo alla sua vita di lusso, ma anche a quella dei suoi sette figli.

 

La più nota della stirpe è l’affascinante Sofia, 27 anni, laureata alla Royal Holloway e cavallerizza esperta, che ha recentemente festeggiato con i Beckham e i Ramsay. È la terza dei cinque figli nati dal secondo matrimonio di Abramovich con l'ex assistente di volo Irina, insieme ad Anna, 30 anni, laureata in filosofia che vive negli Stati Uniti, e all'uomo d'affari in erba Arkadiy, 28, mentre i fratelli Arina, 21, e Ilya, 19, preferiscono stare fuori dai riflettori.

 

Abramovich ha anche due figli dal matrimonio con la terza moglie, Dasha Zhukova. Il figlio Aaron, 12 anni, e la figlia Leah Lou, otto anni, vivono con la madre a New York.

 

sofia abramovich festeggia

Il feed Instagram di Sofia è pieno di scatti di vacanze a Ibiza, alle Maldive e a St. Barts, dove Abramovich ha una tenuta di 70 acri. In altre foto si allena o prende parte a gare di salto ostacoli; ha rappresentato la Russia a Londra nel 2014.

 

Sofia divide il suo tempo tra Londra, la Fyning Hill Estate di 425 acri della famiglia a Petersfield, nel West Sussex, diventata di Irina dopo il divorzio insieme a 150 milioni di sterline in contanti.

 

La scorsa settimana Sofia ha pubblicato un'immagine sulle Stories di Instagram con la frase "La Russia vuole una guerra con l'Ucraina", dove la parola Russia era barrata e sostituita con "Putin". Un secondo post diceva: «La bugia più grande e di maggior successo della propaganda del Cremlino è che la maggior parte dei russi sta con Putin». Ha anche condiviso un'immagine di Putin con una linea rossa su di lui.

 

anna abramovich

Resta da vedere se i post saranno sufficienti a salvare Sofia dalla stessa sorte toccata a Ivanka Trump, che dopo l’elezione del padre è stata tratta con freddezza dalla maggior parte dell'alta società di New York.

 

L'affascinante Sofia ha sei fratelli e fratellastri dai vari matrimoni di suo padre. Sua madre Irina, una ex hostess e seconda moglie di Roman, è stata sposata con lui per 16 anni e gli ha dato cinque figli: Anna, 30 anni, Arkadiy, 28, Sofia, Arina, 21 e Ilya, 19.

 

Anna, che ha studiato filosofia alla Columbia University di New York e continua a vivere negli Stati Uniti, ha fatto notizia quando si è fidanzata a 18 anni (in seguito si sono separati) e in precedenza ha festeggiato con Calum Best e il figlio di Ronnie Wood, Jamie.

 

Arkadiy sta seguendo le orme del padre e sta costruendo il proprio impero commerciale in Russia. A 21 anni ha già la sua società di investimento, ARA Capital.

 

sofia abramovich

Quando è stato annunciato il suo divorzio da Irina, Roman era stato avvistato numerose volte con la futura signora Abramovich, Darya Zhukova, un'ex modella nota come Dasha, con la quale ha due figli, Aaron, 12, e Leah Lou, otto. La coppia ha divorziato nel 2017.

sofia abramovich 4sofia abramovich 3sofia abramovich 7roman abramovich con la figlia sofia 2post di sofia abramovichsofia abramovich 6arkadiy abramovichsofia abramovich 5sofia abramovich 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!