
SARDEGNA BOLLENTE! - TORNA UN GRANDE CLASSICO DELL'ESTATE: I TURISTI CHE SI LASCIANO TRAVOLGERE DALLA PASSIONE IN SPIAGGIA - AD ALGHERO UNA COPPIA DI TEDESCHI FA SESSO A POCHE DECINE DI METRI DAGLI ALTRI BAGNANTI - DI FRONTE ALLE PROTESTE, I DUE HANNO RISPOSTO IN MALO MODO E POI SE NE SONO ANDATI - POCHI GIORNI FA, SEMPRE IN SARDEGNA, UN MANIACO 40ENNE SI È MASTURBATO SULLA SPIAGGIA DE "LA PELOSA" DAVANTI A UN GRUPPETTO DI MINORENNI...
Estratto da www.algherolive.it
TURISTI TEDESCHI FANNO SESSO IN SPIAGGIA IN SARDEGNA - 3
L’altro ieri un turista di 40 anni è stato fermato e denunciato per atti osceni dai Carabinieri della Stazione di Stintino, per essersi masturbato sulla spiaggia de La Pelosa, davanti a un gruppo di ragazze minorenni.
Il fatto è successo l’altro ieri mattina, con la spiaggia affollata di bagnanti e turisti. Fattaccio stroncato dai Barracelli che transitavano in spiaggia, che hanno chiesto poi l’intervento dei Carabinieri.
Ieri mattina una coppia di turisti tedeschi, nella spiaggia in località Mugoni, ad Alghero, a poche decine di metri dai bagnanti, dopo aver occupato uno spazio nei pressi della scogliera, hanno dato sfogo a tutta la loro follia. Dapprima si sono spogliati, nudi, hanno camminato sul bagnasciuga, hanno fatto il bagno, poi hanno dato sfogo alla loro irrefrenabile voglia matta. Stimolazioni sessuali di dubbio gusto, reciproche, alla luce del sole, sprezzanti di tutto.
TURISTI TEDESCHI FANNO SESSO IN SPIAGGIA IN SARDEGNA - 2
Un uomo locale, ignaro di quanto stava avvenendo, se li è trovati di fronte, mente camminava fra bagnasciuga e scogliera, ma imperterriti, hanno persino risposto in malo modo all’invito di smettere, provocando una reazione smodata. Averli disturbati, forse, li ha ridotti a miti consigli, e hanno percorso una via di fuga, dalla parte opposta dalla quale erano arrivati, dove ad attenderli c’erano tanti fruitori dell’arenile indiavolati. [...]