HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! – LO SCHIAFFO DI LADY BECKHAM AL FIGLIO BROOKLYN: HA BREVETTATO IL NOME DEL PRIMOGENITO. IL CONTRATTO, CHE HA VALORE SIA IN GRAN BRETAGNA SIA IN EUROPA, SCADRÀ SOLO NEL DICEMBRE 2026 – BROOKLYN NON HA IL PIENO UTILIZZO DEL SUO NOME PER IL LANCIO DI PRODOTTI E MERCHANDISING. E QUESTO SAREBBE UNO DEI MOTIVI CHE HA PORTATO ALLA ROTTURA CON LA FAMIGLIA, OLTRE AL PESSIMO RAPPORTO DEI GENITORI CON LA MOGLIE NICOLA – NEI GIORNI SCORSI, IL 26ENNE HA INVIATO A DAVID E VICTORIA UNA DIFFIDA PER ORDINARE LORO DI RIVOLGERSI A LUI SOLO TRAMITE GLI AVVOCATI...
Estratto dell’articolo di Paola De Carolis per www.corriere.it
david victoria e brooklyn beckham
Victoria Beckham ha brevettato il nome del figlio Brooklyn – e degli altri tre – e rinnovato i termini nel 2016. Il contratto, che ha valore sia in Gran Bretagna, sia in Europa, scadrà solo nel dicembre 2026. Il primogenito Brooklyn, di conseguenza, non ha il pieno utilizzo del suo nome per il lancio di prodotti e merchandising e sarebbe anche questo – forse in assenza di una sua direzione professionale indipendente – a torturare il giovane, che ha rotto con i genitori, i fratelli Romeo e Cruz e la sorella Harper.
[...] Brooklyn ha sottolineato che alla vigilia del matrimonio con l’attrice ed ereditiera Nicola Peltz, Sir David e Lady Victoria hanno cercato di convincerlo a lasciare a loro il controllo del suo nome, cosa che Brooklyn non ha fatto. Ogni comunicazione, ora, avverrebbe esclusivamente attraverso avvocati.
Stando alla stampa britannica, a preoccupare Victoria e David sarebbe l’ossessione di Brooklyn per la moglie Nicola, di cinque anni più grande di lui eppure ‘’infantile’’, tanto da aver chiesto per i 30 anni una festa a tema e una torta con tanto di ballerina con tutù rosa. Brooklyn sarebbe inoltre pieno di tatuaggi dedicati alla moglie, con anche frasi in onore delle nonne di Nicola. Lo controlla, dicono ai tabloid fonti vicine ai Beckham.
brooklyn beckham e nicola peltz
Brooklyn, d’altra parte, non ha forse tutti i torti quando accusa i genitori di essere ossessionati dall’immagine: la sua vita di figlio è stata condizionata dall’inizio, con un servizio sulla prima gravidanza dei Beckham venduto alla rivista OK, sulla nascita del bimbo a Hello, e così via. [...]
brooklyn beckham nicola peltz 3
brooklyn beckham nicola peltz 1
Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz 2
brooklyn e david beckham
Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, Victoria e David Beckham
