sex toys incidenti

IL KAMASUTRA DEI DISASTRI - SEGHE ELETTRICHE USATE COME SEX TOYS, LAMPADINE INFILATE NELL’ANO, VAGINE COSPARSE DI CURRY: QUANDO IL SESSO ESTREMO TI MANDA IN OSPEDALE

SEXY TOYS INCIDENTISEXY TOYS INCIDENTI

Da “www.leggo.it”

 

Sempre più persone ricorrono all'utilizzo di sex toys, speciali 'giochini' che si possono utilizzare durante un rapporto sessuale. Spesso, però, si rischia di rimanere feriti, anche a causa dell'uso improprio che viene fatto di alcuni oggetti.  Eccovi allora una lista delle peggiori ferite legate al sesso 

 

Una coppia di ragazzi statunitensi è rimasta incredibilmente ferita per aver utilizzato, durante una performance sessuale, una sega elettrica come sex toys: neanche con tutta la fantasia che possiamo avere, riusciamo a trovare una 'collocazione' idonea per una sega elettrica e infatti la coppia è finita in ospedale.  La ragazza ha dichiarato ai medici che volevano provare cose nuove per stimolare il loro rapporto. Il Kamasutra no?

 

MOTOSEGAMOTOSEGA

Le lampadine dovrebbero rimanere attaccate ai loro dispositivi di illuminazione ma c'è un ragazzo croato che ha avuto la brillante idea di utilizzarne una come sex toys. Il giovane, infatti, ha deciso di infilarsi una lampadina proprio lì, dove non batte il sole. Ma, come è facile immaginarsi, la lampadina è andata in frantumi e gli ha causato una gravissima emorragia interna che gli è quasi costata la vita.

 

Questa vicenda, avvenuta qualche tempo fa a Singapore, ha dell'incredibile: un uomo con la sua compagna erano appartati in un parcheggio all'interno della loro auto e lei stava facendo sesso orale a lui. Ad un tratto un furgone ha urtato violentemente la vettura dove alloggiava la coppia: per il grande spavento, la bocca delle ragazza si è serrata come una ghigliottina e ha causato una ferita molto grave al suo compagno.

 

CURRYCURRY

La notizia è di pochi giorni fa: Emma Phillip, un'insegnante, è rimasta con un vibratore attaccato nel suo lato-b mentre stava facendo sesso con il suo fidanzato. Non contenta ha voluto condividere la notizia con tutto il mondo, twittando una foto molto eloquente direttamente dal pronto soccorso. E' stato necessario un intervento chirurgico per rimuovere il giocattolino dall'ano della ragazza.

 

Una donna statunitense è finita in ospedale per colpa del proprio compagno: l'uomo, con la speranza di provare nuove frontiere sessuali e di far toccare il cielo con un dito alla sua donna, ha deciso di cospargerle la vagina di curry.  Peccato però che il tessuto cutaneo di lei non abbia reagito nel migliore dei modi e sia stato necessario l'intervento dei medici.

lezioni con sex toys in moldavialezioni con sex toys in moldavia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!