buffon damico seredova

SEREDOVA, VELENO CI COVA! - L'EX MODELLA NON SI TRATTIENE E SALUTA, CON SODDISFAZIONE, L’ADDIO ALLA JUVENTUS DELL’EX MARITO BUFFON: “ADESSO TORNERO’ A TIFARE PER LA JUVE ANCORA DI PIU’, TANTISSIMO - AVREI PREFERITO SCOPRIRE LA FINE DEL MIO MATRIMONIO NON DAI GIORNALI MA DAL DIRETTO INTERESSATO”

Da www.ilmessaggero.it

alena seredova

 

«Adesso tornerò a tifare Juve ancora  di più, tantissimo» parola di Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon - portiere della Juve e della Nazionale - madre di due dei suoi figli, Luis e David. Inevitabile tirare in ballo Seredova, in questi giorni durante i quali l'ex marito celebra il record dei 38 anni di carriera, l'abbandono della Juve (squadra nella quale milita dal 2001) ed è pronto ad affrontare nuovi orizzonti calcistici.

alena seredova alessandro nasi

 

La modella e showgirl ceca ha affrontato l'argomento durante il programma Chiambretti Matrix su Canale 5 alla presenza del conduttore e di Alfonso Signorini, all'epoca direttore di "Chi", che fu il primo ad informare - via radio - la bella Alena che il marito le era infedele (la storia con Ilaria D'Amico, conduttrice Sky, era già iniziata).

gigi buffon ilaria d amico 4

 

«E meno male che non ho fatto un incidente anche se avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che lo dicesse l'interessato o qualcun altro a me vicino» scherza oggi lei, con il sorriso un po' tirato, aggiungendo «Di corna non è mai morto nessuno» Il tifo juventino, ex marito a parte, ha anche un'altra ragione:  il nuovo compagno è il manager Alessandro Nasi, che fa parte della famiglia Agnelli essendo cugino di John e Lapo Elkan.

alena seredova gigi buffon 4alena seredova gigi buffon 2alena seredova alessandro nasi alena seredova con i figli e uno sfondo sfortunatoalena seredova e ilaria d'amicoalena seredovaalena seredova maxalena seredova 3alena seredova 2alena seredova e nasialena seredova gigi buffon 3gigi buffon ilaria d amico 3

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"