dominatrix

PENE, AMORE E FANTASIA - UNO DEI DESIDERI SESSUALI PIÙ POPOLARI TRA LE DONNE TIMIDE E’ DOMINARE UN UOMO. MOLTE SUBISCONO IL CLICHÉ DI APPARIRE TROPPO DISINIBITE A LETTO, PER QUESTO NELLE FANTASIE NON VEDONO L’ORA DI ESSERE ESPLICITE - IL PIU’ POTENTE ELISIR SESSUALE? DESIDERARE CHI NON POSSIAMO AVERE...

dominatrixdominatrix

Da http://www.marieclaire.it

 

Tracey Cox è una sessuologa che ha la capacità di parlare di sex toys maschili (tipo il massaggiatore per creare l’erezione maschile a comando) con la stessa facilità con la quale consiglierebbe un frullatore silenzioso e di design.

 

Per Tracey Cox è normale parlare di sesso, perché è il suo lavoro, perché non c’è nulla di sconcio in vibratori 4.0, forum su come fare godere una donna, tavole rotonde digitalissime di domande&risposte tenute da Tracey in cashmere beige.

 

Ovviamente nella lista delle cose semplici di cui parlare ci sono anche le fantasie sessuali (il best of su Traceycox.com). I sogni erotici, gli orgasmi con sconosciuti, il bondage con incognita, il sesso con un uomo più vecchio e via dicendo. Secondo la sessuologa che parla di sesso nel modo più rilassato del mondo (e lo fa anche sul Daily Mail) sognare di fare l’amore e non venire non è un problema. Neppure sognare di fare l’amore e non aver voglia di fare sesso con il proprio partner è un problema.

pratiche bdsmpratiche bdsm

 

Le fantasie sessuali sono la zona più franca e meno invasiva del rapporto di coppia. Ne è convintissima la Cox tanto da decidere, sempre  sulle pagine del Daily Mail, di scandagliare tutte le fantasie sessuali più comuni e, come insegna l’arte dell’interpretazione dei sogni, sviscerare i significati e gli effetti di certi desideri sessuali concepiti in lenzuola inamidate.

 

«Tranquille: i sogni erotici non mettono in crisi nessuna coppia: anzi! Spesso quello che sogniamo di notte non è affatto quello che desideriamo subire nella realtà». Partendo da questo principio la Cox se ne frega delle fantasie sessuali maschili, quelle che stando allo studio inglese-nipponico porterà l’uomo nel 2060 a smettere di fare sesso reale (o quasi). Certo che brutta cosa entrare nelle categorie delle fantasie erotiche oniriche come se entrassimo nelle categorie erotiche di PornHub….A Tracey Cox non importa: tutto il possibile pur di parlare di buon sesso all’ora di pranzo.

 

outfit bdsmoutfit bdsm

Cosa significa sognare di dominare un uomo. «Questa è una delle fantasie sessuali più popolari tra le donne che sono timide e hanno una vita sociale poco impegnativa» racconta la Cox «molte donne subiscono il cliché di apparire troppo disinibite a letto, per questo nelle fantasie sessuali, invece, non vedono l’ora di essere esplicite». Quasi estreme.

 

Cosa significa sognare di fare sesso con un ex. Il partner del passato che torna e…«spesso è un flashback» conferma la sessuologa «molto più spesso è l’amico del nostro ragazzo, o il padre di qualcuno, il capo del marito. Perché desiderare chi non possiamo avere - come nella vita reale -  rimane il più potente elisir sessuale».

 

dita von teese dominatrix dita von teese dominatrix

Cosa significa sognare di fare sesso con un altro uomo.  Come per il punto sopra la penna del Daily Mail non ha dubbi sul potere della libido «Sei insaziabile, il tuo partner non riesce a soddisfarti: sei una persona desiderosa e potente. Sei LA persona potente della coppia».

 

Cosa significa sognare di fare sesso in pubblico. Qualche film a tema visto prima di dormire? Qualche ronda su profili Instagram al limite della censura? «Il fatto che sia illegale fare sesso in pubblico ti rende una ribelle. E ps. cerchi ammirazione dagli altri che ti guarderanno fare sesso…» rivela Tracey Cox.Cosa significa sognare di fare sesso con qualcuno di molto più vecchio.

 

O molto più giovane? «Sognare di fare sesso con un uomo molto più giovane ci far rientrare nella sfera dell’auto compiacimento, del poter attrarre qualcuno che non ci vede più vecchie» conferma la Cox sulle pagine del Daily Mail «fare sesso con un uomo più maturo, invece, è tutto un altro mondo. Significa spesso pensare a persone più sagge, più ricche, più sofisticate. E spesso rivela un subconscio legato alla figura paterna».

dominatrix 6dominatrix 6

 

 Cosa significa sognare di fare spanking. Sculacciate improvvise, sogni quasi reali, altro che torbidi. Cliché da 50 sfumature di Grigio, Nero e Rosso che sia? Macché: secondo Tracey Cox una delle pratiche sessuali più comuni (from Britain with love) è solo l’inizio di una nuova forma «del subire l’uomo, del sentirsi posseduta.

 

Si tratta di uno dei richiami più vicini al mondo animale. Spesso poi richiama il senso di colpa di sognare di fare sesso, e quindi via di una delle più classiche punizioni: le sculacciate». Cosa significa sognare di fare sesso con una donna. «Più comune che donne etero sognino di fare sesso con altre donne rispetto a uomini etero con uomini. Perché le donne sono meno soggette al tabù sull’omosessualità. Molto ma molto meno rispetto ai maschi» Tracey Cox ipse dixit.

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...