ovetto kinder

SORPRESA INDECENTE – UNA DONNA SI RIMBAMBINISCE E SI INFILA UN OVETTO KINDER NELLA VAGINA PER FARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO AL SUO FIDANZATO  - IN CONTROTENDENZA RISPETTO ALLE TRADIZIONI, VOLEVA ESSERE LEI A CHIEDERLO IN SPOSO INSERENDO UN ANELLO AL SUO INTERNO AL POSTO DELLA TRADIZIONALE SORPRESA PER BIMBI - L’IDEA ERA CHE L’UOMO AVREBBE DOVUTO LAVORARE CON LE DITA PER TIRARLO FUORI, MA FINISCE MALE...

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

vagina 1

Una idea creativa per una proposta di matrimonio si è trasformata in un incubo per una donna, finita al pronto soccorso con un oggetto estraneo nella vagina. Precisamente un Kinder Sorpresa.

 

Il piano della futura sposa era quello di inserire l’anello di fidanzamento all’interno dell’uovo di cioccolato, approfittando della tradizione dell’anno bisestile, secondo cui le donne possono invertire la tradizione, chiedendo loro la mano del loro uomo nel giorno del 29 febbraio.

 

ovetto kinder 4

La parte originale era quella di inserire l’anello all’interno della sua vagina. Una mossa sicuramente imprudente visto che si è ritrovata al pronto soccorso, come si legge sul The Sun.

 

La sua sfortunata storia è stata raccontata nel libro dello scrittore e medico, Adam Kay, This Is Going To Hurt, un raccolta dei momenti “più memorabili” della sua carriera da ginecologo in Regno Unito.

 

Riferendosi alla donna, Adam ha ricordato: “Ha deciso di sfruttare quella tradizione e fare lei la proposta al suo fidanzato.

vagina 3

 

Ha acquistato un anello di fidanzamento, però si è presentato il problema di metterlo dentro un uovo Kinder e poi inserirlo nella propria vagina”.

 

“L’idea era quella di far lavorare il suo partner con le dita. L’avrebbe dovuto recuperare e poi probabilmente si sarebbe dovuto mettere in ginocchio. Tutto molto romantico…” ha continuato Kay.

 

ovetto kinder 3

Sfortunatamente la sorpresa non è andata come previsto e l’uovo ha finito per restare bloccato all’interno della vagina della futura sposa e così è stata costretta a recarsi in ospedale.

 

“Quando è arrivata non ci ha spiegato cosa era successo. Voleva che restasse una sorpresa…”.

 

“Abbiamo rimosso l’uovo usando un paio di pinze, ma sia io che il fidanzato eravamo ancora all’oscuro del contenuto” ha detto il medico. “Poi hanno parlato tra di loro e lui le ha fatto la proposta di matrimonio.

vagina 2

 

Lei ha risposto di ‘sì’. Forse anche per la choc la paura di ciò che una donna potrebbe fare con un Kinder sorpresa in caso venisse respinta…” ha concluso Kay.

ovetto kinder 2ovetto kinder 1

 

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA, SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'', TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…