meghan markle

“SONO ORGOGLIOSA DI AVER AVUTO UN RAPPORTO CON LA REGINA” – "VARIETY" METTE IN COPERTINA MEGHAN MARKLE E A LEI NON PARE VERO DI POTER SPROLOQUIARE, FACENDO CREDERE DI AVER AVUTO UN LEGAME CON ELISABETTA: “I GIORNI DOPO IL FUNERALE SONO STATI DIFFICILI, MA HARRY È UN OTTIMISTA. L’ATTRICE? NON TORNERÒ MAI A FARLA. IL DOCUMENTARIO DI NETFLIX? NON È IL MODO IN CUI AVREMMO RACCONTATO LA STORIA…” - VIDEO

Da www.ilmessaggero.it

 

meghan markle 9

Meghan Markle ha rilasciato un'intervista definita "molto forte"  a una delle sue riviste americane preferite. Tra le tante cose, ha reso omaggio alla Regina Elisabetta, lasciando intendere che la sua morte e le sue conseguenze sono state «complicate» per il principe Harry il quale però rimane «sempre ottimista».

 

La Duchessa di Sussex ha parlato a Variety anche delle «idee sbagliate» che girano su di lei da quando ha sposato il principe nel 2018 - soprattutto dopo l'intervista a Oprah - e l'affermazione che la loro «storia d'amore» ha ispirato il mondo perché «la gente ama l'amore»

 

Meghan Markle, lo shooting 

Meghan ha partecipato a un servizio fotografico e video glamour per la rivista, dove ha indossato un abito di Jason Wu da 4.657 sterline e altri abiti costosi, ed è stata filmata mentre rideva e scherzava e persino sdraiata a pancia in giù che scalciava le gambe.

 

meghan markle 5

I problemi di Harry dopo la morte della Regina

In un articolo intitolato "Meghan Markle abbassa la guardia", la duchessa ha parlato prima del suo recente viaggio nel Regno Unito con Harry, dove il loro tour pseudo-regale è stato interrotto dalla morte di Sua Maestà (avvenuta l'8 settembre all'età di 96 anni). Ha lasciato intendere che la sua morte è stata problematica per Harry, che avrebbe saputo della scomparsa della nonna solo cinque minuti prima del resto del mondo, ha raccontato i giorni e le settimane successive: «È stato un periodo complicato, ma Harry, da sempre ottimista, ha detto: "Ora si è riunita a suo marito"». Harry sembrava affranto quando è arrivato a Balmoral dopo aver saputo della morte mentre viaggiava con un jet privato da solo senza la moglie. Si è trattenuto per 12 ore, pare abbia rifiutato di cenare con Re Carlo e il Principe William e si è anche messo in secondo piano al funerale, dove non gli è stato permesso di fare il saluto, nonostante il suo servizio militare.

 

meghan markle 2

Il suo rapporto con la Regina

Ma nonostante le affermazioni secondo cui lei e Harry avrebbero cercato di danneggiare la Famiglia Reale da quando sono emigrati nel 2020, Meghan ha dichiarato a Variety di essere «orgogliosa» del suo rapporto con la Regina e di avere un un rapporto stretto con lei, definendo Sua Maestà «una matriarca».

 

meghan markle 1

«C'è stata una tale effusione di amore e di sostegno. Sono davvero grata di aver potuto essere accanto a mio marito per sostenerlo, soprattutto in quel periodo. La cosa più bella è guardare l'eredità che sua nonna è stata in grado di lasciare su così tanti fronti. Certamente, in termini di leadership femminile. Lei è l'esempio più fulgido di ciò. Sono profondamente grata di aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla».

E ha aggiunto: «Ho riflettuto sul primo impegno ufficiale che ho avuto con lei, su quanto sia stato speciale. Mi sento fortunata. E continuo a essere orgogliosa di aver avuto l'occasione di conoscerla». 

 

L'intervista con Oprah

meghan markle 6

Nell'intervista per la prima volta su come si è sentita dopo l'intervista di Oprah in cui i Sussex hanno accusato la Famiglia Reale di razzismo, ha dichiarato che i suoi amici californiani si sono stretti intorno a lei per sostenerla. Ha detto: «È come se sapessero esattamente cosa avevo bisogno di provare in quel momento. Ha significato, e significa tuttora, moltissimo per me. Il potere della sorellanza e del sostegno femminile non può mai essere sottovalutato». Ma ha detto che il pubblico ha "idee sbagliate" su di lei, aggiungendo: «Credo che, guardando dall'esterno, quando c'è tutto questo rumore, ci si disumanizzi». Spera inoltre che il suo podcast Archetypes aiuti le persone a vederla come una "persona reale".

meghan markle 8

 

Le dichiarazioni 

Durante l'intervista la Duchessa di Sussex ha rivelato inoltre di aver "chiuso" con la recitazione, ma che sarebbe comunque disposta ad aiutare chi dovesse mai interpretarla in un film. Al tempo stesso però non impedirebbe ai suoi figli di intraprendere questa carriera.

 

Meghan però si è lasciata andare anche a dichiarazioni più private, raccontando di come lei ed Harry lavorino insieme in un ufficio condiviso dopo aver preparato i figli al mattino. Quando non sono impegnati in telefonate congiunte, fanno i "pendolari" a Los Angeles e a volte si recano a un drive-thru di In-N-Out burger. Ha rivelato l'amore di Harry per il fast food In-N-Out Burger e come mangiano «biscotti con gocce di cioccolato grandi come la testa del mio bambino» durante le pause dalle riunioni congiunte di Zoom o mentre "fanno i pendolari" insieme a Los Angeles.

 

meghan markle 7

Per quanto invece riguarda la docu-serie targato Netflix, prende le distanze, suggerendo che la regista Gloria Steinem avesse preso il comando. Ha dichiarato: «È bello poter affidare a qualcuno la nostra storia - una regista esperta di cui ammiro da tempo il lavoro - anche se questo significa che potrebbe non essere il modo in cui l'avremmo raccontata noi».

meghan markle e la regina elisabetta

 

La Duchessa di Sussex ha inoltre raccontato di come il ruolo di "ragazza della valigetta" che ha ricoperto nella versione americana di Deal or No Deal l'ha fatta sentire una "bambolina". Meghan, che ha partecipato a 34 episodi del gameshow, ha detto che è stata un'esperienza "affascinante" e che è stata grata per il lavoro svolto come attrice ai provini. Ma ha detto anche che l'ha fatta sentire "non intelligente" e ha lasciato il programma a causa dell'attenzione rivolta unicamente al suo aspetto.

 

principe harry meghan markle

La duchessa ha raccontato che quando era più giovane si vedeva come "quella intelligente e non quella bella", e inoltre, ha detto di volere che sua figlia Lilibet, 16 mesi, sia apprezzata prima per il suo cervello che per il suo aspetto: «Voglio che nostra figlia aspiri ad essere qualcuno. Sì, voglio che la mia Lili voglia essere istruita e intelligente e che sia orgogliosa di queste cose».

meghan markle oscurata da un lume al funerale della regina elisabetta 1meghan markle 4harry, meghan e la regina elisabetta by gian boymeghan markle al funerale della regina elisabetta 1meghan markle 3meghan markle al funerale della regina elisabettail principe harry e meghan markleprincipe harry e meghan marklekate middleton e meghan markleprincipe harry meghan markle e i figlimeghan markle

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO