LEI SPENDE... LUI SI ARRAPA! - TRA LE FANTASIE SESSUALI PIÙ SINGOLARI C'E' IL "FINDOM", CIOÈ LA DOMINAZIONE FINANZIARIA - BARBARA COSTA: NELLA SOSTANZA, LE "SIGNORINE" SCOPANO LA CARTA DI CREDITO DEI LORO CLIENTI - I POLLETTI VENGONO SPENNATI MA SONO FELICI: PIÙ DENARO DANNO ALLA SEX CREATOR, MAGGIORE E' IL LORO PIACERE. IN CAMBIO COSA CHIEDONO? AI CLIENTI BASTA RICEVERE UN VIDEO DOVE LA "SIGNORINA" MOSTRA COSA HA COMPRATO COI LORO SOLDI...
Barbara Costa per Dagospia
Ci sono balene, maiali, polli… OnlyFans è uno zoo! O una fattoria? Nessuno dei due perché "balene" e "maiali" sono niente altro che i nomi con cui le sex creator chiamano i loro clienti. E però. Non tutte le sex creator e non tutti i clienti. E nemmeno su OnlyFans, bensì per lo più sui sex social aie di rapporti kink. Sadomaso. Che sono esclusivamente mentali. In cui il sesso seppur virtuale è del tutto assente.
Qui l’orgasmo, la sua ricerca, il suo approdo, esplode tra la sex creator che domina il suo cliente nel cervello, dipanando la sua rete di sinapsi fetish: nella sostanza sc*pandogli la carta di credito. Questi clienti feticisti incrociano e ottengono il piacere di dare alla sex creator signora e padrona di loro elezione, più denaro che possono. Più sganciano, più godono. E in cambio di che? Anche di un video dove la sex creator gli mostra cosa ha comprato coi loro soldi.
O di un video in cui la sex creator li porta con sé, nel negozio fisico, e/o online, "in diretta", a vedere cosa sta comprando, coi loro soldi. Il fetish della dominazione finanziaria – "findom", in gergo bdsm – è così. Funziona, così. Ne sono paghi schiavi uomini che godono a cedere il controllo del loro denaro a una mistress che li tiranneggia. Dalla quale vogliono essere in tal modo dominati. Il feticismo findom (a noi profani complicato da digerire) mica è nato oggi.
Ma, coi sex social, farlo, oggi, è diverso, sia per la modalità e per l’accesso immediato e facile, sia per la gamma di dominatrici. Dagli schiavi findom selezionate. Dominatrici che, a ogni bonifico, e preso e speso, fanno toccare a questi feticisti vette di goduria. Di sesso. Benché di sesso, in qualsiasi forma e pratica, tra la padrona finanziaria e il suo schiavo, finanziario, non ci sia… un bel niente.
In un tale contesto, le "balene" sono i clienti findom che mettono nelle mani ovvero cedono tutto o parte del loro patrimonio alla loro dominatrice. Invece, i "maiali" (l’inglese originale, "paypigs", è più specifico) sono i clienti che, al di là del loro status economico, sono assidui nel dare soldi alle sex creator tramite abbonamenti.
Sono i clienti che più "abboccano" alle strategie di marketing, fetish, che spingono a una fidelizzazione forzata, forte di un rapporto che non è, e mai sarà, autentico, piuttosto parasociale, artificiale. Curioso ma non troppo che gli abbonati paypig siano quasi tutti… sposati. In tradizione, giammai con una moglie/compagna findom feticista.
E i "polli"? Sono i clienti delle sex creator che la magistratura, per il momento almeno quella americana, vuole difendere e salvare. E proprio dalle sex creator. Ci sono avvocati in azione per cui chi si rivolge a una mistress finanziaria è un uomo debole, raggirato e sfruttato, e che va difeso. Le mistress finanziarie sarebbero autrici di effettive e sofisticate rapine a danno di, se non incapaci, quasi. Vanno fermate. Incriminate. "Spolpare la balena" (gergo findom) va posto come un reato. Ufficiale.
A queste tesi si oppone virulenta quella che loda le mistress finanziarie quali estrema frontiera dell’ emancipazione: non è da secoli che gli uomini fanno i prepotenti, forti del loro potere economico? Ora ci sono le donne, certe donne, in grado di capovolgere la situazione! E sebbene pure a questa tesi c’è chi ribatte che è sempre da secoli che ci sono donne che fanno leva sul loro sesso "debole" per cavar soldi e benefici da chi, "pollo", sa farsi spennare… davvero il feticismo findom va frenato? E in che maniera? I feticismi fanno parte della natura umana.
È giusto che una persona faccia, dei suoi soldi, l’uso che gli pare… oppure… in questo caso… no? Ci sono avvocati decisi: non tutti gli schiavi findom sono benestanti. Ed è vero. I feticismi (ogni feticismo, non soltanto la findom) non conoscono differenze di censo. E però, pure i non benestanti, saranno sì o no liberi di rovinarsi come credono? Andrebbe fermato, e nel senso di curato, solamente chi è findom e si ritrova a non sapere più mettere misura e paletti a quello che, con la sua mistress, è una sessione, di gioco, di pienezza mentale… o no?
Pure chi non separa più la findom dalla vita reale, di tutti i giorni, va lasciato stare? E allora, che si fa? Vietiamo la findom? Sottolineo che ogni feticismo bloccato, e cioè non vissuto, sfocia in nevrosi pericolose, senza se e senza ma.
findom 1
findom 3
idalia domina findom tw 7
findom 18
findom 9
findom 10
findom 2
findom 4
findom 5
findom 7
findom 6
findom 11
findom
findom 13



