spring break in florida

SPRING CHAOS IN FLORIDA - FORT LAUDERDALE IN PREDA DI ORDE DI SVALVOLATI STUDENTI UNIVERSITARI IN VACANZA, RISSE DI GRUPPO, SCOPATE IN DISCOTECA, RAGAZZI SVENUTI SULLA SPIAGGIA UBRIACHI DI BIRRA GIÀ ALLE 3 DEL POMERIGGIO, OLTRE 200 ARRESTI - VIDEO

By Ruth Styles In Fort Lauderdale, Florida, For Dailymail

spring break in florida 81spring break in florida 81

 

Fort Lauderdale è stata travolta dal caos totale sabato scorso, a causa di quattro risse selvagge scoppiate nello spazio di venti minuti, mentre altri studenti in vacanza con voglia di far festa svenivano ubriachi sulla spiaggia.

spring break in florida 927spring break in florida 927

 

DailyMail ha visto anche studenti consumare droga, giocare a ‘beer pong’ e fare twerking in mezzo alle famiglie che stavano al mare con i figli.

spring break in florida 78spring break in florida 78

 

La città del sud della Florida, che conta solo 179.000 abitanti, vede un afflusso di circa 100.000 partecipanti ai festeggiamenti ogni settimana durante le vacanze universitarie di primavera - un vantaggio per le imprese locali, che vedono schizzare il fatturato di circa 1 miliardo di dollari.

 

La scorsa settimana, sono arrivare in città 1,3 milioni di studenti fuori di testa, con un picco di 2,5 milioni venerdì.

 

spring break in florida 82spring break in florida 82

Per il dipartimento di polizia locale significa solo un picco di eventi criminosi - e dovere mettere su strada un numero più alto di agenti per far rispettare la legge.

 

Il bollettino degli arresti della Broward County, in cui si trova Fort Lauderdale, indica 108 persone fermate venerdì e 113 giovedì - la maggior parte per essersi storditi con droghe e alcol in pubblico e per condotta disordinata.

 

Le cifre esatte degli arresti non sono ancora disponibili, ma includerà sicuramente i due studenti arrestati sabato nel corso di una rissa di massa sulla spiaggia.

 

L'alterco, uno dei cinque che si sono scatenati tra le 4:39 del pomeriggio e le 6:11 del mattino, è scoppiato nel momento in cui gli studenti hanno lasciato la spiaggia.

spring break in florida 73spring break in florida 73

 

La polizia è dovuta intervenire con i cavalli per sedare la rissa - mentre i ragazzi circostanti incitavano alla lotta al grido di ‘combatti, combatti, combatti’.

 

I poliziotti hanno anche dovuto sopportare insulti da parte degli studenti, mentre tentavano di sgomberare l'area.

 

spring break in florida 7129spring break in florida 7129

Un poliziotto che vuole restare anonimo ha detto al DailyMail: ‘Non sono ancora stufo della situazione scatenata dalle vacanze degli studenti, ma lo sarò presto’.

 

'Alcune follie si scatenano sulla spiaggia, ma la maggior parte accade nei bar attorno’.

 

'Facciamo un sacco di lavoro straordinario in questo momento - ci sono poliziotti per tutto il lungomare e tutto intorno. Devono esserci '.

 

spring break in florida 646spring break in florida 646

Nonostante la presenza della polizia, gli studenti hanno dichiarato che prevedono di festeggiare comunque e sono stati visti fumare erba, apertamente, davanti agli agenti.

 

Altri hanno optato per i giochi alcolici, bevendo mentre giocano a ‘beer pong’, versando alcol attraverso imbuti e tracannando bottiglie di superalcolici, come cognac e whisky.

 

Molti sono minorenni - e non si vergognano ad ammetterlo: ‘Ho intenzione di sballarmi’.

spring break in florida 69spring break in florida 69

 

Peyton Mayer, 18 anni, da Evansville, Illinois, ha dichiarato: 'Mi piace qui - è così divertente. Ho intenzione di mangiare, bere e festeggiare. Tra un po’ mi voglio sballare. So di essere minorenne, ma lo faccio comunque '.

 

Aaron Miller, 25 anni, della University of New Hampshire, ha aggiunto: 'E' stato pazzesco, fuori controllo - tutta questa energia. Ho fatto di tutto - la musica, le donne e la birra sono ciò che rende una festa tale’.

 

spring break in florida 58spring break in florida 58

Ha continuato: 'La birra e le persone non mancano. La cosa più assurda è vedere gente che beve fino a svenire’.

 

Le sue parole si sono rivelate profetiche - alle 3 del pomeriggio, molti degli studenti erano così tanto ubriachi da dovere essere aiutati ad andare via dalla spiaggia dagli amici.

spring break in florida 543spring break in florida 543

 

Un uomo era talmente ubriaco da non essere in grado di sollevare la testa, mentre una ragazza è stata portata a braccia giù per le scale di un vicino centro commerciale.

spring break in florida 514spring break in florida 514

 

La festa di sabato a Fort Lauderdale è accompagnata da buffonate simili a Miami e Panama City Beach, entrambe in Florida.

spring break in florida 527spring break in florida 527

 

Venerdì, sono stati effettuati 35 arresti a Miami, mentre nella più piccola Panama City Beach gli arresti del fine settimana del 5 marzo sono stati 18, mentre 7 persone sono state fermate il giorno successivo - la maggior parte per intossicazione in pubblico e perché minorenni.

 

Gli studenti a Panama City Beach si sono applicati anche in concorsi di twerking sulla spiaggia, a urinare nelle cabine degli stabilimenti balneari e, in un caso, una coppia ha avuto rapporti sessuali in una discoteca.

spring break in florida 5spring break in florida 5

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”