bruce springsteen

BRUCE, FATTENE UNA RAGIONE: È ARRIVATO IL MOMENTO DI ANDARE IN PENSIONE  - SPRINGSTEEN HA ANNULLATO TUTTE LE DATE DEL TOUR DEL 2023: POCHE SETTIMANE FA AVEVA ANNUNCIATO DI AVERE UN’ULCERA PEPTICA E AVEVA GIÀ CANCELLATO OTTO CONCERTI – NONOSTANTE IL “BOSS” RACCONTI DI ESSERE SULLA VIA DELLA GUARIGIONE, SU “CONSIGLIO DEL MEDICO” ORA ARRIVA LA DOCCIA GELATA PER I FAN: SARANNO RINVIATI I VENTIDUE CONCERTI PREVISTI PER QUEST’ANNO E… VIDEO

 

DAGONEWS

 

concerto bruce springsteen a monza 4

Bruce Springsteen ha annullato tutte le date del tour del 2023: poche settimane fa aveva annunciato di avere un’ulcera peptica e aveva già cancellato otto concerti.

 

In una dichiarazione pubblicata mercoledì sui social media, Springsteen – che ha compiuto 74 anni la scorsa settimana – ha affermato che altre 14 date del 2023, in tutto il Canada, a Phoenix, San Diego, San Francisco e nell’area di Los Angeles, sarebbero state rinviate “su consiglio del medico”. I concerti saranno riprogrammati per il 2024. Springsteen ha rinviato 22 spettacoli a causa della sua malattia.

 

BRUCE SPRINGSTEEN A ROMA

«Grazie a tutti i miei amici e ai miei fan per gli auguri, l’incoraggiamento e il supporto - ha detto Springsteen nella dichiarazione - Sono in via di guarigione e non vedo l'ora di vedervi l'anno prossimo».

 

L'ultimo tour di Springsteen è il primo con la E Street Band dal 2017: il cantante è in tournée da febbraio. Dopo l'apertura a Tampa, in Florida, e un primo giro negli Stati Uniti, ha attraversato la Gran Bretagna e l'Europa, prima di tornare negli Stati Uniti.

concerto bruce springsteen a monza 5concerto bruce springsteen a roma 1concerto bruce springsteen a roma 2concerto di bruce springsteen a ferrara concerto di bruce springsteen a ferrarabruce springsteen cade ad amsterdam 2bruce springsteen cade ad amsterdam 3

 

concerto bruce springsteen a roma 3

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"