sesso isole eolie stromboli

STROMBOLI, SI TROMBA! – FERMI TUTTI: LE ISOLE EOLIE SONO DIVENTATE META DI PELLEGRINAGGIO SESSUALE! LE VIBRAZIONI DELLO STROMBOLI SPRONANO GLI ORMONI E FUNZIONANO COME AFRODISIACO – CI SONO COPPIE CHE ARRIVANO APPOSITAMENTE PER CERCARE DI FAR RINASCERE LA LIBIDO, SCALANO IL VULCANO E UNA VOLTA IN CIMA SI STENDONO A TERRA NUDI PER…

 

 

Da www.esquire.com/it

 

stromboli 3

Le Eolie non hanno certo bisogno di presentazioni, isole come Stromboli e Filicudi sono rinomate in mezzo mondo per la loro acqua cristallina, il panorama segnato dal profumo della macchia mediterranea e dalle piccole barche dei pescatori oltre che dal clima rilassato che solo le piccole isole possono offrire. C'è però un altro aspetto delle Eolie, più misterioso e intrigante: il loro essere "meta di pellegrinaggio sessuale".

 

Proprio così, l'arcipelago, infatti, avrebbe proprietà capaci di aumentare la libido dei visitatori, e stimolare non soltanto l'appetito sessuale, ma anche la fertilità.

 

A decine arrivano sulle coste scure e calde delle isole vulcaniche come in un pellegrinaggio sessuale, si scala Stromboli a piedi e una volta arrivati in cima, sui bordi della bocca del vulcano ci si mette nudi, completamente nudi, e ci si stende a terra per assorbire il calore e sentire le vibrazioni.

 

Le Eolie tremano in continuazione, basta aspettare qualche minuto per sentire nuove vibrazioni venire dal sottosuolo, e anche il calore viene da lì, dalla lava che scorre a poche decine di metri di profondità. Secondo alcuni sono questi elementi che influenzano positivamente il corpo, che spronano gli ormoni e aiutano il desiderio sessuale a crescere.

stromboli 2

 

Ci sono coppie che arrivano apposta per cercare di migliorare la loro attività sotto le lenzuola, altre invece per riuscire ad avere dei figli, in ogni caso le Eolie sembrano avere davvero un effetto concreto sulla vita sessuale delle persone.

 

Secondo Maria Puglisi, che alle Eolie si occupa di vini, questo "è un posto molto sensuale, un'isola di fuoco e passione". Anche secondo lei è una questione di vibrazioni e calore della terra: "puoi sentire le vibrazioni costanti dentro di te quando ci sono le eruzioni, è come se il vulcano esplodesse dentro il tuo corpo, è una forza afrodisiaca e potente".

 

stromboli

Ma probabilmente c'è di più: le Eolie sono un posto in cui trovare la propria privacy è semplicissimo, il silenzio è perfetto e trovare la pace, senza distrazioni o stress, è davvero comune. Poi ci sono i profumi, quello del mare, e quello della natura che circonda i visitatori che arrivano in barca, già ammaliati dalla vista dell'isola.

 

Anche i sapori fanno la loro parte: il pesce, le spezie e il sale marino fanno sicuramente la loro parte nel riaccendere la fiamma della passione in chi arriva, anche per il motivo più semplice di tutti, e cioè che fanno star bene.

 

volcano extravaganza ndi a stromboli

Stromboli è anche il luogo scelto per il festival "Volcano Extravaganza", in cui artisti e performer danno vita a coreografie, danze e installazioni in cui il corpo è il tema centrale. E, come si sarà capito arrivati a questo punto, la scelta non è certamente stata casuale.

volcano extravaganza.

 

Sempre più persone sono attratte dalle Eolie per il loro potere afrodisiaco, ma Stromboli e le Eolie sembrano avere abbastanza privacy e vibrazioni per tutti.

eruzione stromboli 8isole eolie eruzione stromboli 5TURISTI ALLE EOLIETURISTI ALLE EOLIEeruzione stromboli 4stromboli 1

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…