
STRONZI EBBASTA – CAOS AL CONCERTO DI SFERA EBBASTA, A CINQUALE, IN PROVINCIA DI MASSA CARRARA: ALCUNI RAGAZZI HANNO INIZIATO A MALMENARSI VICINO AL PALCO, COSTRINGENDO IL RAPPER A FERMARSI E INTERVENIRE INFASTIDITO – “"FRATELLO, CI SONO BAMBINI, RAGAZZINI, CHE CA*** PARTI? SIETE DEI BABBI, VE LO DICO CON TUTTO IL CUORE. ANCHE TU, SEI UN BABBO”. E HA ABBANDONATO IL PALCO – A UN CONCERTO DI SFERA, NEL 2018, MORIRONO CINQUE MINORENNI E UNA DONNA PER LA CALCA CAUSATA DALLO SPRAY AL PEPERONCINO, SPRUZZATO DA UN GRUPPO DI RAGAZZI… - VIDEO
@la.repubblica Serata ad alta tensione all’Arena della Versilia al Cinquale, (in provincia di Massa-Carrara), dove Sfera Ebbasta ha interrotto bruscamente il suo concerto dopo che una violenta rissa è esplosa sotto al palco. L’episodio si è verificato sabato sera durante l’ultima canzone in scaletta. Visibilmente irritato, l’artista ha preso il microfono e si è rivolto al pubblico con parole dure: “Questa era l’ultima canzone di oggi e qualcuno l’ha voluta rovinare, mi dispiace molto. Questo è il motivo per cui poi la gente non va a suonare nei posti. Siete dei babbi. Non sapete divertirvi. Ciao a tutti”.- Poi ha lasciato il palco senza concludere l’esibizione. La rissa, avvenuta a pochi metri dall’artista, è stata ripresa dai presenti con gli smartphone e in pochi minuti i video sono diventati virali sui social. In una delle clip più condivise si vede chiaramente un giovane colpire con un calcio alla testa un altro ragazzo già a terra, mentre attorno volano spintoni e urla tra il pubblico in panico. Immediato l’intervento degli addetti alla sicurezza, che sono riusciti a riportare la calma nel giro di pochi minuti. #sferaebbasta #cinquale ? suono originale - la.repubblica
Da www.today.it
sfera ebbasta abbandona il palco dopo una rissa tra il pubblico
Momenti di panico al concerto di Sfera Ebbasta, sabato sera, che poi hanno lasciato spazio alla rabbia del cantante e dei tanti fan presenti al live. Alcuni ragazzi hanno dato via a una rissa, proprio vicino al palco, costringendo il rapper a fermarsi.
"Raga, per favore state fermi", ha detto, e ancora: "Questo era l'ultimo pezzo di oggi e qualcuno lo ha voluto rovinare, mi dispiace tanto". Nel video, pubblicato su TikTok da un ragazzo che era tra il pubblico, si vede Sfera Ebbasta molto innervosito per l'accaduto: "Questi sono i motivi per cui la gente poi non ha voglia di venire a suonare nei posti. Non sapete divertirvi ragazzi".
Infine si rivolge direttamente a chi aveva provocato la zuffa: "Fratello, ci sono bambini, ragazzini, che ca*** parti? Siete dei babbi, ve lo dico con tutto il cuore. Anche tu, sei un babbo". "Ciao a tutti, divertitevi", ribadisce prima di lasciare il palco.
rissa durante il concerto di sfera ebbasta
rissa durante il concerto di sfera ebbasta
sfera ebbasta abbandona il palco dopo una rissa tra il pubblico