
BOOM! CHE SUCCEDE A MOSCA? - ESPLOSIONE IN UN NEGOZIO DI BAMBINI NELLA CAPITALE RUSSA: UNA VITTIMA, TRE I FERITI - LA DEFLAGRAZIONE È AVVENUTA AL TERZO PIANO DELL'EDIFICIO CHE OSPITA IL "CENTRAL CHILDREN'S STORE" E SAREBBE STATA CAUSATA DA UN BOMBOLA USATA PER GONFIARE I PALLONCINI - MA LA COSA INTERESSANTE È CHE L'ESPOLSIONE SI È VERIFICATA NEL PALAZZO ACCANTO A QUELLO IN CUI C'È LA SEDE DEI SERVIZI SEGRETI RUSSI, L'FSB (A 150 METRI SI TROVA IL FAMOSO HOTEL METROPOL DI SAVOINI) - POCO DISTANTE C'E' LA STAZIONE DELLA METROPOLITANA DELL’ATTENTATO DINAMITARDO DEL MARZO 2010...
Esplosione in un negozio per bambini a Mosca, vittime
(ANSA) - Mosca, 24 AGO - Una esplosione è avvenuta al secondo piano del negozio Central Children's Store a Mosca, secondo quanto riferito da una fonte dei servizi di emergenza all'agenzia TASS. "È avvenuta un'esplosione al secondo piano del negozio Central Children's Store. C'è fumo. Ci sono vittime", ha detto la fonte. L'edificio è in fase di evacuazione.
Esplosione Mosca causata da bombola a gas,1 morto e 3 feriti
(ANSA) - MOSCA, 24 AGO - E' di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto stamane in un grande magazzino per bambini nei pressi della Piazza Lubyanka a Mosca, dove secondo i servizi di emergenza sarebbe esplosa un bombola di gas usate per gonfiare palloncini, Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.
"Presumibilmente una bombola per i palloncini è esplosa al terzo piano", ha detto una fonte all'agenzia, aggiungendo che non si registrano danni alla struttura. L'esplosione è avvenuta nel Grande magazzino centrale dei bambini, uno store interamente dedicato ai bambini, situato nei pressi del palazzo della Lubyanka, già sede del Kgb e ora dei servizi d'intelligence Fsb.