
LE DRAG QUEEN DELLA JIHAD - DA CRUENTI TERRORISTI DELL’ISIS A BAMBOLINE CON TANTO DI BIANCHERIA SEXY: ECCO L’INGLORIOSA FINE DI UN GRUPPO DI COMBATTENTI DELLO STATO ISLAMICO BECCATI MENTRE TENTAVANO DI LASCIARE MOSUL TRAVESTITI DA DONNA - ALTRO CHE PARADISO, COSI’ GIUSTO A VIA SALARIA POTEVANO FINIRE - FOTO
terroristi travestiti da donne
Quando i soldati iracheni hanno sollevato il velo, non credevano ai loro occhi: sotto il niqab c' erano degli omacci con barbe, baffi e sopracciglia folte, seni finti e perfino biancheria intima sexy. L' intelligence aveva segnalato da tempo che, per uscire incolumi da Mosul, l' ex capitale del Califfato, i terroristi avrebbero tentato di mascherarsi indossando indumenti femminili.
Perciò tutte le donne rimaste nella città conquistata dalle truppe irachene sono state fatte passare attraverso i checkpoint per essere identificate. Alcune decine di loro erano in realtà combattenti maschi, che fino a pochi giorni prima avevano imbracciato il kalashnikov per uccidere. Li hanno arrestati, ma non hanno perso l' occasione per filmarli come trofei di guerra e mandarne in onda le immagini sulle tv del Kurdistan.
terroristi travestiti da donne 8
Sono tutti giovani musulmani, attirati dalla propaganda diffusa dall' Isis attraverso i social network, che si erano arruolati per guadagnarsi la vita eterna sacrificandosi come martiri sulla via di Allah. Si illudevano di diventare eroi e invece si sono ridotti come la peggiore caricatura delle drag queen, simbolo della corruzione morale dell' Occidente. Altro che guerrieri della jihad islamica.
terroristi travestiti da donne 6
terroristi travestiti da donne 5
terroristi travestiti da donne 2
terroristi travestiti da donne 3
terroristi travestiti da donne 4
terroristi travestiti da donne 7