cady groves-7

UNA TRAGEDIA TIRA L’ALTRA – CADY GROVES, CANTANTE COUNTRY DI 30 ANNI, È STATA TROVATA MORTA IN CASA: POCHI ANNI FA I GENITORI AVEVANO DOVUTO AFFRONTARE LA PERDITA DEI FRATELLI DELLA RAGAZZA MORTI NEL 2007 E NEL 2014 ALL’ETÀ DI 28 ANNI – IL MEDICO LEGALE CHE HA ESEGUITO L’AUTOPSIA HA STABILITO CHE… VIDEO

 

Da "www.fanpage.it"

 

cady groves 1

La cantante Cady Groves è morta all'età di 30 anni, stando a quanto scrive il fratello sui social. È stato lui, con un lungo post ad annunciare la scomparsa della donna, sottolineando che le cause della morte sono, per il momento, sconosciute. Da un po' di tempo la cantante era ferma, e il suo ultimo singolo "Oil and Water" risale al 2017, mentre la sua canzone più nota è "This little girl" del 2012, che è stato ascoltato oltre 12 milioni di volte in streaming.

 

Non è la prima tragedia che colpisce la famiglia della cantante, dal momento che sono due i fratelli della cantante che sono morti giovani: Casey e kelly, infatti, sono morti rispettivamente nel 2007 e nel 2014 all'età di 28 anni.

cady groves 5

 

La morte di Cady Groves

Il fratello Cody, infatti, aveva annunciato su Twitter la scomparsa della sorella: "Cady ha lasciato questo mondo. Le notizie a disposizione sono limitate, per il momento, ma la famiglia sta cercando di ottenerne di più così da tenere informati e aggiornati sia noi che i fan. Riposa in pace, sorella.

 

Spero che ti riunirai con Kelly e Casey". Questo è stato il primo messaggio di Cody, il quale, però, successivamente è dovuto tornare sui social per dare maggiori informazioni a causa di una serie di voci che stavano cominciando a circolare in rete e che, evidentemente, erano fasulle.

 

cady groves 4

Né omicidio, né autolesionismo

"Odio dover fare questa cosa, ma internet e il mondo, in generale, sono un ammasso di informazioni distorte – ha scritto il Cody su Twitter -. Nel mio primo post, infatti, avevo specificato che non avevamo informazioni proprio per cercare di prevenire quello che è successo, ma per evitare che girino voci infondate faccio un aggiornamento. Il medico legale ha completato l'autopsia e non vi sono segni di omicidio, né di autolesionismo. Semplicemente Cady Gloves è morta per cause naturali.

cady groves 3

 

Ha avuto alcuni problemi fisici lo scorso autunno e a questo punto la nostra ipotesi migliore, finché altri test non lo smentiscano, è che siano ritornati.Per questo, per favore, vi chiedo rispetto per lei e per la sua famiglia prima di condividere informazioni che non arrivano direttamente da noi".

cady groves 6

 

L'uomo ha poi specificato che la sorella aveva in programma di pubblicare un nuovo album nei prossimi mesi e che l'ultima volta che si erano sentiti lei gli aveva promesso di mandargli nuove canzoni.

cady groves 2cady groves 8

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”