IL TRAPIANTO DI CAPELLI E LE “AMICHE” MOLDAVE HANNO DATO ALLA TESTA AD ANDREA RUGGIERI – L’EX PARLAMENTARE DI FORZA ITALIA, DA MIAMI, ELOGIA QUEL PAZZO PERICOLOSO DI TRUMP: “QUI IN FLORIDA L’HO INCONTRATO DUE VOLTE, A MAR A LAGO, ME LO HANNO PRESENTATO DUE AMICI IMPRENDITORI. È UN COLOSSO, PIÙ ALTO DI ME CHE SONO UN METRO E NOVANTA. E IN PRIVATO È MOLTO PIÙ SIMPATICO E RAGIONEVOLE DI QUANTO SEMBRI IN PUBBLICO” – IL SIPARIETTO NATALIZIO IN CUI ANNALISA CHIRICO SI LAMENTAVA PERCHÉ L’AMICO RUGGIERI L’AVEVA LASCIATA SOLA PER CENA, PREFERENDOLE UNA MOLDAVA, “NON DICO CONOSCIUTA DOVE” – VIDEO
ANNALISA CHIRICO E ANDREA RUGGIERI A MIAMI
Da “Un giorno da pecora”
“Qui in Florida ho incontrato due volte Donald Trump, a Mar a Lago, me lo hanno presentato due miei amici imprenditori. La prima impressione che ho avuto incontrandolo è che è un colosso, più alto di me che sono un metro e novanta. E devo dire che in privato è una persona molto più simpatica e ragionevole di quanto sembri in pubblico”.
Il racconto, in diretta da Miami, è dell’ex deputato Andrea Ruggieri, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato il suo recentissimo incontro col presidente degli Stati Uniti. Quando ha saputo che io avevo lavorato con “Berlusconi, mi ha detto che gli era dispiaciuto molto non poterlo incontrare”.
andrea ruggieri annalisa chirico 9
E cosa le ha detto della premier Giorgia Meloni? “Che è la migliore risorsa che abbiamo in Europa”, ha concluso Ruggieri a Un Giorno da Pecora.
andrea ruggieri annalisa chirico 1
andrea ruggieri (2)
andrea ruggieri (2)
andrea ruggieri
andrea ruggieri annalisa chirico 3
andrea ruggieri annalisa chirico 8
