piercing hood 3

TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO FARE ALLA VOSTRA VAGINA E NON AVETE MAI OSATO: PIERCING E ANELLI, CLIP PERSONALIZZATE, GIOIELLI PREZIOSI, BIANCHERIA COMMESTIBILE - IL PIERCING AL CLITORIDE, ANZI SUL CAPPUCCIO VISTO CHE SUL CLITORIDE FAREBBE UN MALE INSOSTENIBILE, COSTRINGE ALL'ASTINENZA PER 3/4 SETTIMANE. MA POI ORGASMI DA PAURA

Barbara Costa per Dagospia

 

clip per clitoride bitchclip per clitoride bitch

Presentati perfettamente depilata perché ti devi togliere pantaloni e slip e sdraiarti sul lettino a gambe spalancate. Ti esaminano il clitoride con un minuscolo tubicino di plastica. Quindi con un ago sterilizzato ti forano il “cappuccio”, il piccolo lembo di pelle che ricopre il clitoride, e ci infilano l’anellino o la barretta che hai scelto tra la miriade di modelli che hai visto.

 

gioielli erotici 2gioielli erotici 2

Tutta l’operazione dura meno di un minuto, non vedi sangue, il dolore è uguale a quello che si prova per ogni altro piercing, tollerabile a seconda della tua personale soglia del dolore. Ti danno uno specchio per ammirare il nuovo ornamento della tua vagina. Un po’ frastornata, ti alzi, ti rivesti, paghi tra gli 80-120 euro, e te ne vai.

 

Una volta fatto, lo “senti”. I primi giorni anche quando cammini, ti siedi, accavalli le gambe. E’ una cosa nuova che hai sul corpo. Il tuo piccolo segreto. Devi averne cura, disinfettarlo, trattarlo con la massima delicatezza. Non puoi fare l’amore né masturbarti per tre/quattro settimane. Ma da questa penosa astinenza verrai ripagata con gli interessi: dicono che con quel gioiellino tra le gambe fare sesso sia uno sballo.

 

gioiello intimo per clitoridegioiello intimo per clitoride

Che la sua stimolazione dia orgasmi inauditi, che nel cunnilingus arrivi a godimenti inaspettati, mai provati prima: il piacere raddoppia, triplica, forse quadruplica, ma attenta: se ti fai stimolare e leccare troppo a lungo, dopo brucia un po’. L’orgasmo è  più intenso o comunque diverso per la maggior parte delle donne che hanno il piercing vaginale. Ovviamente i cambiamenti in positivo valgono anche per la masturbazione.

 

Il piercing al cappuccio del clitoride puoi farlo orizzontale o verticale, però quello orizzontale è meno visibile. Esistono altri tipi di piercing intimi, come quello alle grandi labbra (Outer Labia), alle piccole labbra (Inner Labia), il Venus/Christina, uno dei più rari e  complicati, e quello al perineo, cioè fatto tra la fine dei genitali e l’ano.

 

perizoma con perle 2perizoma con perle 2

Quasi tutti i piercer si rifiutano di effettuare il piercing al clitoride vero e proprio perché è troppo pericoloso: il clitoride è la parte del corpo femminile più ricca di terminazioni nervose, perforarlo procura un dolore pazzesco. Anche se questo piercing dovesse riuscire perfettamente, corri il rischio di perdere la sensibilità del tuo clitoride, e allora addio divertimento a letto. Poi le infezioni sono dietro l’angolo, il pericolo di rigetto è altissimo.

 

perizoma con perleperizoma con perle

Se muori dalla voglia di abbellire la tua vagina ma non vuoi assolutamente farti un buco lì sotto, ecco la soluzione: i gioielli a clip che si applicano al clitoride o alle grandi labbra. Sono leggerissimi, non danno nessun fastidio, quasi non li senti. Sono ottimi per una serata diversa, eccitante, e per fare una sorpresa al tuo ragazzo.

 

Ne trovi di tutti i tipi, forma e dimensione, con perline, gemme, cristalli, con ciondoli a cuore, a farfalla, a fiocco di neve, con le manette, gufetto, e quelli a forma di abete decorato, pacco dono, Babbo Natale e calza della Befana, perfetti per santificare le feste. Ci sono anche quelli personalizzati con il tuo nome, quello del tuo partner, o qualsiasi parola tu voglia (grandioso quello con la scritta “bitch”).

piercing hood 3piercing hood 3

 

C’è anche un altro modo per impreziosire la tua parte più segreta: la biancheria gioiello. Intriganti perizomi con giocosi monili che si adagiano sul sesso, sexy body con stringhe e strass, tanga perlati, micro-slip di pizzo ornati di pietre maliziose.

 

Possono essere abbinati a stuzzicanti copri-capezzoli di ogni formato e genere, autoreggenti, a clip o a fermaglio, a forma di cuore, stella, con pendenti e catenine. Davvero perdi la testa nella scelta. E tra la biancheria intima commestibile, ci sono tanga/perizomi di caramelline colorate che mettono “appetito” solo a guardarli.

 

slip di caramelleslip di caramelleclip per clitoride nataleclip per clitoride nataleclip per clitoride 2clip per clitoride 2ornamenti intimiornamenti intimiperizoma con pendente gioielloperizoma con pendente gioielloperizoma con gioielloperizoma con gioielloperizoma con gioiello 2perizoma con gioiello 2perizoma aperto con catenaperizoma aperto con catenaclip per clitorideclip per clitoridemonili da clitoridemonili da clitorideintimo gioiellointimo gioiellocopricapezzoli con strasscopricapezzoli con strassgioielli eroticigioielli eroticiclip per clitoride babbo nataleclip per clitoride babbo natale

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…