piercing hood 3

TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO FARE ALLA VOSTRA VAGINA E NON AVETE MAI OSATO: PIERCING E ANELLI, CLIP PERSONALIZZATE, GIOIELLI PREZIOSI, BIANCHERIA COMMESTIBILE - IL PIERCING AL CLITORIDE, ANZI SUL CAPPUCCIO VISTO CHE SUL CLITORIDE FAREBBE UN MALE INSOSTENIBILE, COSTRINGE ALL'ASTINENZA PER 3/4 SETTIMANE. MA POI ORGASMI DA PAURA

Barbara Costa per Dagospia

 

clip per clitoride bitchclip per clitoride bitch

Presentati perfettamente depilata perché ti devi togliere pantaloni e slip e sdraiarti sul lettino a gambe spalancate. Ti esaminano il clitoride con un minuscolo tubicino di plastica. Quindi con un ago sterilizzato ti forano il “cappuccio”, il piccolo lembo di pelle che ricopre il clitoride, e ci infilano l’anellino o la barretta che hai scelto tra la miriade di modelli che hai visto.

 

gioielli erotici 2gioielli erotici 2

Tutta l’operazione dura meno di un minuto, non vedi sangue, il dolore è uguale a quello che si prova per ogni altro piercing, tollerabile a seconda della tua personale soglia del dolore. Ti danno uno specchio per ammirare il nuovo ornamento della tua vagina. Un po’ frastornata, ti alzi, ti rivesti, paghi tra gli 80-120 euro, e te ne vai.

 

Una volta fatto, lo “senti”. I primi giorni anche quando cammini, ti siedi, accavalli le gambe. E’ una cosa nuova che hai sul corpo. Il tuo piccolo segreto. Devi averne cura, disinfettarlo, trattarlo con la massima delicatezza. Non puoi fare l’amore né masturbarti per tre/quattro settimane. Ma da questa penosa astinenza verrai ripagata con gli interessi: dicono che con quel gioiellino tra le gambe fare sesso sia uno sballo.

 

gioiello intimo per clitoridegioiello intimo per clitoride

Che la sua stimolazione dia orgasmi inauditi, che nel cunnilingus arrivi a godimenti inaspettati, mai provati prima: il piacere raddoppia, triplica, forse quadruplica, ma attenta: se ti fai stimolare e leccare troppo a lungo, dopo brucia un po’. L’orgasmo è  più intenso o comunque diverso per la maggior parte delle donne che hanno il piercing vaginale. Ovviamente i cambiamenti in positivo valgono anche per la masturbazione.

 

Il piercing al cappuccio del clitoride puoi farlo orizzontale o verticale, però quello orizzontale è meno visibile. Esistono altri tipi di piercing intimi, come quello alle grandi labbra (Outer Labia), alle piccole labbra (Inner Labia), il Venus/Christina, uno dei più rari e  complicati, e quello al perineo, cioè fatto tra la fine dei genitali e l’ano.

 

perizoma con perle 2perizoma con perle 2

Quasi tutti i piercer si rifiutano di effettuare il piercing al clitoride vero e proprio perché è troppo pericoloso: il clitoride è la parte del corpo femminile più ricca di terminazioni nervose, perforarlo procura un dolore pazzesco. Anche se questo piercing dovesse riuscire perfettamente, corri il rischio di perdere la sensibilità del tuo clitoride, e allora addio divertimento a letto. Poi le infezioni sono dietro l’angolo, il pericolo di rigetto è altissimo.

 

perizoma con perleperizoma con perle

Se muori dalla voglia di abbellire la tua vagina ma non vuoi assolutamente farti un buco lì sotto, ecco la soluzione: i gioielli a clip che si applicano al clitoride o alle grandi labbra. Sono leggerissimi, non danno nessun fastidio, quasi non li senti. Sono ottimi per una serata diversa, eccitante, e per fare una sorpresa al tuo ragazzo.

 

Ne trovi di tutti i tipi, forma e dimensione, con perline, gemme, cristalli, con ciondoli a cuore, a farfalla, a fiocco di neve, con le manette, gufetto, e quelli a forma di abete decorato, pacco dono, Babbo Natale e calza della Befana, perfetti per santificare le feste. Ci sono anche quelli personalizzati con il tuo nome, quello del tuo partner, o qualsiasi parola tu voglia (grandioso quello con la scritta “bitch”).

piercing hood 3piercing hood 3

 

C’è anche un altro modo per impreziosire la tua parte più segreta: la biancheria gioiello. Intriganti perizomi con giocosi monili che si adagiano sul sesso, sexy body con stringhe e strass, tanga perlati, micro-slip di pizzo ornati di pietre maliziose.

 

Possono essere abbinati a stuzzicanti copri-capezzoli di ogni formato e genere, autoreggenti, a clip o a fermaglio, a forma di cuore, stella, con pendenti e catenine. Davvero perdi la testa nella scelta. E tra la biancheria intima commestibile, ci sono tanga/perizomi di caramelline colorate che mettono “appetito” solo a guardarli.

 

slip di caramelleslip di caramelleclip per clitoride nataleclip per clitoride nataleclip per clitoride 2clip per clitoride 2ornamenti intimiornamenti intimiperizoma con pendente gioielloperizoma con pendente gioielloperizoma con gioielloperizoma con gioielloperizoma con gioiello 2perizoma con gioiello 2perizoma aperto con catenaperizoma aperto con catenaclip per clitorideclip per clitoridemonili da clitoridemonili da clitorideintimo gioiellointimo gioiellocopricapezzoli con strasscopricapezzoli con strassgioielli eroticigioielli eroticiclip per clitoride babbo nataleclip per clitoride babbo natale

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO