sonia bruganelli paolo bonolis tweet

“BRUGANELLI E BONOLIS COME TOTTI E ILARY: DAGO ANTICIPA IL DIVORZIO, LORO SMENTISCONO POI CONFESSANO” – TWITTER È IN SUBBUGLIO PER LA COPPIA SCOPPIATA CHE, DOPO AVER INSULTATO DAGOSPIA (DEFINITO “SITO DE FREGNACCE”) CHE AVEVA ANTICIPATO TUTTO, ANNUNCIA IL DIVORZIO: “LA FINE DELLA STORIA SU ‘VANITY’? SENTO ODOR DI ESCLUSIVA” – “SPERO CHE I LORO OROLOGI NON PATISCANO LE SOFFERENZE CHE HANNO SUBITO QUELLI DI TOTTI/BLASI” – “MA COME, IL VIDEO IN CUI PRENDEVANO PER IL CULO BICCY E DAGOSPIA? DUE PAGLIACCI…”

DAGO-SELEZIONE

 

Not.So.G@NotSoG2

tweet divorzio paolo bonolis sonia bruganelli 4

Bah l'unica differenza è che ora lei sarà ricordata solo come la ex-moglie di Bonolis e non più come la moglie

 

 

Cristina de Palma@ColetteMao

Quindi Dago anticipa fine del matrimonio tra #Bruganelli e #Bonolis.

Loro smentiscono, indignati.

Ora escono in tv e video confessione sulla fine del matrimonio su Vanity. Sento odor di esclusiva

 

 

Il Grande Flagello@grande_flagello

Probabilmente l'hanno fatto solo per non far sfigurare Dagospia. Un grande atto di generosità

 

 

Andrea@Tartaruga9731

Ma come il video in cui prendevano per il culo Biccy e Dagospia e poi le interviste a Verissimo. Due pagliacci, peggio di Ilary e Totti.

 

 

yj  lottienat@levillaneve

Ma non avevano fatto il video in piscina per smentire?

Con lo scoop rubato non ci guadagnavano mentre con l'intervista sì?

tweet divorzio paolo bonolis sonia bruganelli 5

 

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Ormai la combo video di smentita + presenza a Verissimo per smentire = conferma della rottura

 

 

Aury@Aury86861644

Pure la credulona della Toffanin la invitò per smentire la crisi e lei ci andò con figlia e marito a seguito

 

 

V@virginia_puo

Ah quindi Silvia non era la sede giusta per parlarne

 

 

Jessyj@Jessyj99880036

Hanno preso x il culo tutti, è vero che non dovevano dare spiegazioni a nessuno,ma negare con storie si Instagram e ospitata verissimo è proprio da persone false hanno perso di credibilità.

 

 

arnaldo odoardi@senderos54

Adesso può andare tranquillamente ad Istanbul però il ritorno sarà decisamente …….

 

 

tweet divorzio paolo bonolis sonia bruganelli 3

AnnaDeWitt@tarnished27

Giusto in tempo per fare liberamente baldoria a partire dalle 22:45 di sabato 10

 

 

Prugna@opificioprugna

Bonolis e Bruganelli si separano. Spero che i loro orologi non patiscano le sofferenze che hanno subito i Rolex dei Totti/Blasi.

 

 

@rbvi27

Beh facile capire il perché del video, avevano venduto l’esclusiva della separazione a vanity fair ecco perché della smentita pubblica che ha fatto ancora di più capire che era vero.

 

tweet divorzio paolo bonolis sonia bruganelli 2

 

Candy@seieventisei

Devo dire che nessuno aveva avuto alcun sospetto quando hanno dichiarato di stare insieme pur vivendo in case separate.

Proprio cioè ci avevamo creduto tutti eh.

tweet divorzio paolo bonolis sonia bruganelli 1tweet sulla separazione di paolo bonolis e sonia bruganelli anticipata da dagospia 8tweet sulla separazione di paolo bonolis e sonia bruganelli anticipata da dagospia 2tweet sulla separazione di paolo bonolis e sonia bruganelli anticipata da dagospia 5tweet sulla separazione di paolo bonolis e sonia bruganelli anticipata da dagospia 1tweet sulla separazione di paolo bonolis e sonia bruganelli anticipata da dagospia 7SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS ANNUNCIANO A VANITY FAIR LA SEPARAZIONE (DAGO-ANTICIPATA)IL DAGO-SCOOP SULLA SEPARAZIONE TRA PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI - 12 APRILE 2023LA DAGO-RISPOSTA A PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI - 13 APRILE 2023IL SIPARIO STRAPPATO - POSTER BY MACONDO

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO