
UN’AUTO È PIOMBATA SULLA FOLLA A LOS ANGELES: CI SAREBBERO ALMENO 20 FERITI, TRA CUI 5 IN CONDIZIONI GRAVI – SECONDO LE PRIME RICOSTRUZIONI, L’AUTISTA AVREBBE PERSO I SENSI ED E' FINITO CON LA SUA MACCHINA CONTRO UN CARRETTO DI TACOS E POI CONTRO UN GRUPPO DI PERSONE FUORI DA UN NIGHT CLUB… - VIDEO
#WATCH: Video footage from the scene where a vehicle ploughed into a crowd in East Hollywood, Los Angeles.
At least 20 people injured, according to the LA Fire Department.#LosAngeles #EastHollywood #CarAccident #LAFD pic.twitter.com/I2UV4nleth
— upuknews (@upuknews1) July 19, 2025
auto sulla folla a los angeles
Almeno venti persone sono rimaste ferite dopo che un'auto è finita contro la folla a Los Angeles, su Santa Monica Boulevard a East Hollywood. A riportarlo sono i vigili del fuoco di Los Angeles. Secondo le autorità, quattro o cinque persone sarebbero in condizioni gravi, tra otto e dieci quelle seriamente ferite, 10-15 in condizioni discrete.
Secondo il The Sun, che riporta le dichiarazioni del capitano dei vigili del fuoco Adam Van Gerpen, l'autista dell'auto avrebbe «perso i sensi» finendo con l'auto contro un carretto di tacos e poi contro un gruppo di persone fuori da un night club.
auto sulla folla a los angeles
Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles sta coordinando il triage e il trasporto dei pazienti. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni ufficiali da parte dei vigili del fuoco in merito alla natura dell'incidente o alla gravità della situazione.