“UN SOGNO EROTICO MI HA FATTO INCONTRARE MIA MOGLIE” – L’ATTORE MATTHEW MCCONAUGHEY RACCONTA COME HA CONOSCIUTO CAMILA ALVES, CON CUI HA TRE FIGLI E RIFILA UN DISCORSO STRAMPALATO: “HO SOGNATO DI AVERE 88 ANNI, SEDUTO SU UNA SEDIA A DONDOLO, CIRCONDATO DA 22 DONNE E 88 BAMBINI, OGNUNO DEI QUALI RAPPRESENTA UN ANNO DELLA MIA VITA. NON ERO SPOSATO CON NESSUNA DELLE 22 DONNE MA ERAVAMO FELICI. ERA UN SEGNO SPIRITUALE. POCO DOPO HO INCONTRATO ALVES. E OGGI È ANCORA L'UNICA DONNA CON CUI VOGLIO FARE L'AMORE...”
Estratto dell’articolo da www.leggo.it
Matthew McConaughey e Camila Alves
Matthew McConaughey racconta di come un sogno erotico abbia cambiato la sua vita, conducendolo alla donna che sarebbe diventata sua moglie, Camila Alves. L'attore rivela, nel suo podcast "Lyrics of Living", che stava cercando una «compagna di vita, una migliore amica e una futura madre». [...]
Tuttavia, un sogno ad occhi aperti – che lui definisce un "wet dream" – segna un punto di svolta nel suo percorso di vita. McConaughey si trova a 88 anni, seduto su una sedia a dondolo, circondato da 22 donne e 88 bambini, ognuno dei quali rappresenta un anno della sua vita.
Matthew McConaughey e Camila Alves
Sebbene non fosse sposato con nessuna di loro, descrive la scena come idilliaca: tutte le madri sono serene e soddisfatte, i piccoli felici e sorridenti, e lui vive in pace con tutti loro. Il sogno gli ricorda che il suo desiderio più grande era diventare padre, ma anche che sarebbe stato felice senza sposarsi.
«Era un segno spirituale», spiega McConaughey, che percepisce il sogno come un messaggio a smettere di cercare intensamente la donna giusta. Capisce che deve abbandonarsi al flusso naturale delle cose. Poco dopo, incontra Alves. «Tre mesi dopo, ho incontrato Camila. E oggi è ancora l'unica donna con cui voglio uscire, fare l'amore e svegliarmi accanto ogni mattina».
I due si conoscono nel 2006 e, dopo aver avuto tre figli, si sposano nel 2012. McConaughey rivela che, in realtà, è stato suo figlio Levi, all'epoca di 4 anni, a convincerlo a fare il grande passo. Durante una conversazione con il piccolo, che gli chiedeva perché lui e Camila non avessero lo stesso cognome, McConaughey si rende conto che, nonostante la paura dell'impegno, era giunto il momento di sposarsi. […]
Matthew McConaughey e Camila Alves
Matthew McConaughey e Camila Alves
Matthew McConaughey e Camila Alves
Matthew McConaughey e Camila Alves