ana bettz anna bettozzi

VI RICORDATE DELLA MITOMANE ANA BETTZ? – L’EX REGINA DELLE TERRAZZE, VICINA DI CASA DI BERLUSCONI E ASPIRANTE POPSTAR ANNA BETTOZZI, RISCHIA 14 ANNI DI CARCERE: È LA RICHIESTA DELL’ACCUSA DELL’INCHIESTA “PETROL MAFIE” – LE INCREDIBILI INTERCETTAZIONI IN CUI SI VANTAVA DI “AVERE DIETRO LA CAMORRA” E LA FALSA STORIA CON GABRIEL GARKO, CHE DOVEVA DIVENTARE IL VOLTO DEGLI SPOT DELLA “MAX PETROLI” PER 250MILA EURO: "50 TE LI HO DATI E RIMANGONO 200: 100 IN NERO E 100 FATTURATO" - VIDEO: LA SERATA CON FERRI & PALAMARA

Cosimo Ferri brinda con Ana Bettz e Rita Cavallaro

 

Estratto dell’articolo di Erika Chilelli per “il Messaggero”

 

ana bettz 10

[…] Sguardo sereno, portamento sicuro e labbra tinte di rosa, a completare il look total black un paio di occhiali da sole e due borse di Louis Vuitton. Si è presenta così in aula l'imprenditrice e cantante Anna Bettozzi, in arte Ana Bettz, che nell'aprile del 2021 era finita in carcere nel filone romano dell'inchiesta Petrol Mafie e per la quale ora l'accusa ha chiesto 14 anni di reclusione.

 

ANNA BETTOZZI, IN ARTE ANA BETTZ

Lo Scico della Guardia di Finanza ha ricostruito un complesso meccanismo di frode fiscale nel settore degli oli minerali, che aveva portato all'emissione di 70 misure cautelari e al sequestro di beni per oltre un miliardo di euro.

 

Al centro delle indagini condotte dalle Procure di Roma, Catanzaro, Napoli e Reggio Calabria è finita la Max Petroli (ora Made Petrol Spa) - società petrolifera che la Bettz ha ereditato dal defunto marito Salvatore Di Cesare che secondo gli inquirenti riciclava il denaro di camorra e ndrangheta.

 

I pm hanno formulato le richieste di condanna anche per gli altri imputati che hanno scelto il rito abbreviato, tra cui il nipote Filippo Bettozzi e la figlia Virginia Di Cesare, per i quali sono stati sollecitati rispettivamente 9 e 10 anni di reclusione.

 

ana bettz 24

[...] in soli 36 mesi l'imprenditrice prodigio Anna Bettozzi era riuscita a far lievitare i conti della Max Petroli, creatura del suo defunto marito, passando da 9 a 370 milioni. Un'impresa mastodontica che l'ex cantante della scuderia di Lele Mora ha ricondotto spesso ai suoi rapporti con gli ambienti politici.

 

ana bettz 4

Eppure la rifiorita e nuova Made Petrol Spa, affidata alla direzione della figlia Virginia Di Cesare, ha destato i sospetti delle Fiamme Gialle che indagavano già sui rapporti tra mafia e settore degli oli minerali.

 

Fondamentali le intercettazioni telefoniche in cui la Bettz si vantava con la sorella di «avere dietro la camorra». Così, secondo gli inquirenti, l'imprenditrice riciclava i soldi di Antonio Moccia, boss dell'omonimo clan camorristico.

 

Tra queste attività vi è la pubblicità del 2019 in cui è stato testimonial l'attore Gabriel Garko pagato a sua insaputa - secondo la Procura di Roma - proprio attingendo alle liquidità donate dai boss.  […] L'esito del processo a carico della Bettozzi, che ha proclamato la sua innocenza fin dall'inizio, è previsto per la fine di ottobre.

 

 

 

 

Articoli correlati

ANNA BETTOZZI, IN ARTE ANA BETTZ, DAL CARCERE DI TERAMO RISPEDISCE AL MITTENTE LE ACCUSE

CONCITA DE GREGORIO: NELLA STORIA DI ANNA BETTOZZI, IN ARTE ANA BETTZ, LO STIVALONE ALL\'INGUINE...

ANA BETTZ,F.CECCARELLI: \'CHI HA UN QUARTO D\'ORA DI TEMPO PUO\' RAGGIUNGERE LA SUA...

\'A PIE, IO DIETRO C\' HO LA CAMORRA!\' - LE INTERCETTAZIONI CHE INCASTRANO ANA BETTZ

\'IL MIO NOME RIEMPIE LE PAGINE DEI GIORNALI. NON E\' FACILE SOPPORTARE QUESTA GOGNA MEDIATICA\'

ITALIA VIVEUR: FERRI & PALAMARA AL COMPLEANNO DI ANA BETTZ, INDAGATA PER RICICLAGGIO

C'E ANCHE ANNA BETTOZZI, VEDOVA DEL PETROLIERE SERGIO DI CESARE NOTA, TRA LE PERSONE ARRESTATE...

\'AHO, ME STATE A PRENDERE PER C...?\' - PETROLIERA, CAPOCLAN, REGINA DELLE TERRAZZE ROMANE, ANA BETTZ..

ANNA BETTOZZI FERMATA A VENTIMIGLIA A BORDO DI UNA ROLLS ROYCE CON 300 MILA EURO IN CONTANTI

 

 

 

 

 

 

 

ana bettz 8ana bettz 7

 

ana bettz gabriel garko 2ana bettz 23ana bettz 9ana bettz 13ana bettz 16ana bettz 18ana bettz 2ana bettz 15anna bettozzi in arte ana bettzana bettz gabriel garko ana bettz 5cosimo ferri ana bettz rita cavallaro ana bettz 1ana bettz 26ana bettz 11

 

ana bettz 3ana bettz 27gabriel garko ana bettz ana bettz 22ana bettz 17cosimo ferri al compleanno di ana betz anna bettozzianna bettozzi ana bettz con rita cavallaroana bettzcosimo ferri ana bettz rita cavallaro ana bettz 5 anna bettozzi12anna bettozzianna bettozzi 2ana bettz 9anna bettozzi anna bettozziana bettz 6ana bettz 20ana bettz 19ana bettz 21ana bettz 25ana bettz 14ana bettz 12

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…