“IL NOSTRO MATRIMONIO È FORTE COME NON MAI” – IL VICEPRESIDENTE USA JD VANCE RISPONDE ALLE POLEMICHE SULLA MOGLIE, USHA, CHE È STATA FOTOGRAFATA IN PIÙ OCCASIONI SENZA LA FEDE NUZIALE: “STAVA CORRENDO A UN EVENTO QUANDO SI È ACCORTA DI ESSERSI DIMENTICATA LA FEDE IN BAGNO DOPO ESSERSI FATTA LA DOCCIA. HA PENSATO DI TORNARE INDIETRO A PRENDERLA PER EVITARE CHE QUALCUNO SUI SOCIAL MEDIA LO AVREBBE NOTATO, MA IO LE HO DETTO CHE…”
(ANSA) - "Per alcuni versi è difficile per la famiglia, non voglio pretendere che non lo sia. Ma è un sacrificio che abbiamo accettato". Il vicepresidente JD Vance replica così alle polemiche sulla moglie, la Second Lady Usha Vance, fotografata negli ultimi mesi in più di un'occasione senza la fede nunziale.
Una mancanza che ha alimentato teorie e voci sulla solidità del loro matrimonio. "Il nostro matrimonio è forte come non mai. E' bello vedere come Usha sta abbracciando ed evolvendo nel suo nuovo ruolo", ha messo in evidenza.
usha vance senza fede con melania trump
L'ultimo avvistamento della Second Lady senza fede è stato causato da una distrazione: "Stava correndo a un evento quando di è accorta di essersi dimenticata la fede in bagno dopo essersi fatta la doccia e ha pensato di tornare indietro a prenderla per evitare che qualcuno sui social media lo avrebbe notato. Le ho detto di lasciare stare e abbiamo scherzato sul virale ciclo dei social", ha spiegato Vance.
usha vance senza fede 1
jd vance e Usha Chilukuri
Usha Chilukuri Vance
sara e benjamin netanyahu jd e usha vance
usha vance senza fede 2
usha vance senza fede 3
jd e usha vance
