TRUMP È CIRCONDATO DA UNA CORTE DI ADULATORI SENZA SENSO DEL RIDICOLO – DURANTE L'ULTIMA RIUNIONE DI GABINETTO ALLA CASA BIANCA, LA SEGRETARIA ALLA SICUREZZA, KRISTI NOEM, HA RINGRAZIATO TRUMP: “PRESIDENTE, LEI HA SUPERATO LA STAGIONE DEGLI URAGANI SENZA CHE SI VERIFICASSE UN URAGANO. HA TENUTO LONTANI GLI URAGANI. GLIENE SIAMO GRATI” – PAROLE DELIRANTI ALLE QUALI IL TYCOON HA REAGITO CON UN SORRISO COMPIACIUTO, MENTRE SI È UDITA QUALCHE RISATA TRA I PRESENTI… – VIDEO
(LaPresse) «Presidente Trump, lei ha superato la stagione degli uragani senza che si verificasse un uragano. Ha tenuto lontani gli uragani. Gliene siamo grati»: a parlare così, rivolgendosi al Presidente degli Stati Uniti durante l'ultima riunione di gabinetto dell'anno alla Casa Bianca, è stata Kristi Noem, la segretaria alla Sicurezza Usa.
Una frase che ha suscitato qualche risata tra i presenti. Noem è stata derisa online per i commenti in cui sembra aver attribuito a Trump la previsione degli uragani e la deviazione del loro corso.
I commenti della segretaria alla sicurezza Usa potrebbero essere stati fatti per scherzo, ma hanno comunque scatenato un'ondata di scherno sui media: in molti hanno parlato di un estremo livello di ossequiosità per il team di Trump nei confronti del presidente.
uragani negli stati uniti
kristi noem
uragani negli stati uniti

