porno sesso nero pisello cazzo

VOLETE AVERE UNA VITA SESSUALE SCOPPIETTANTE? DATE UN’OCCHIATA AI CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE RIVELA COME DORMIRE E MANGIARE BENE, VIVERE IN MODO SANO E RIDURRE LO STRESS SONO ELEMENTI FONDAMENTALI PER MANTENERSI SESSUALMENTE ATTIVI – MA SE VOLETE ANDARE OLTRE ALLE SOLITE TROMBATE IL CONSIGLIO, PER UOMINI E DONNE, È DI ALLENARE IL...

DAGONEWS

 

sesso 3

Volete avere una vita sessuale scoppiettante? Date un’occhiata ai consigli della sexperta Tracey Cox che rivela come dormire e mangiare bene, vivere in modo sano e ridurre lo stress sono elementi fondamentali per mantenersi sessualmente attivo. Ma basterà? Se si vuole andare oltre si deve fare di più

Iniziamo con il consiglio di fitness sessuale più semplice ma più efficace di tutti.

 

Contrazioni per un sesso migliore

Gli esercizi per il pavimento pelvico non solo stringono la vagina stretta (che, tra l'altro, non è solo per il suo piacere, ma aumenta anche la tua sensibilità), ma aumentano il desiderio sessuale, intensificano l'orgasmo e possono aiutarti a diventare multi-orgasmica.

voglia di fare sesso 1

Ecco come iniziare.

 

Trova il muscolo interessato smettendo di fare pipì. L'obiettivo è contrarre quel muscolo senza usare gli addominali. Metti un dito nella tua vagina per verificare di fare la cosa giusta. Dovresti essere in grado di sentire i muscoli che si irrigidiscono attorno al dito, anche se debolmente. Per impedire al tuo addome di entrare letteralmente a forza nell'azione, fai un respiro profondo ed espira completamente, quindi stringi.

Gli esercizi per il pavimento pelvico dovrebbero includere contrazioni lunghe e trattenute e contrazioni brevi e veloci. Ricordati di rilassare completamente o di "lasciare andare" i muscoli dopo ogni compressione.

sesso 2

 

Inizia con 10 contrazioni lunghe, tenendo ciascuna contrazione per 10 secondi, seguite da 10 contrazioni brevi.

Ripetere almeno tre volte al giorno . Ci vuole un po' per vedere un miglioramento - tra tre e cinque mesi; dopodiché, mantieni i risultati facendo gli esercizi una volta al giorno.

Questo è il tuo esercizio di base, ma se vuoi davvero sentire la differenza velocemente, con questa routine ottieni risultati brillanti.

 

sesso 7

· Sdraiati o siediti sul bordo del letto o della sedia e inserisci due dita all'interno della vagina, fino alla seconda nocca. Stringi il muscolo intorno alle dita.

· Allarga le dita per fare un segno di "pace", ma tienile rilassate. Ora contrai i muscoli e cerca di unire le dita, usando solo il muscolo.

 

Push-up del pene

Le donne non sono le uniche a trarre beneficio dagli esercizi per il pavimento pelvico.Gli uomini trovano il loro muscolo nello stesso modo in cui lo fanno le donne: fermando l'urina a metà del flusso. Quindi, di nuovo, si tratta di contrarre e trattenere il muscolo regolarmente.

sesso 2

Vuoi vedere i risultati velocemente? Fagli fare le “flessioni del pene” usando un asciugamano.

Metti un asciugamano sul suo pene eretto e fallo stringere e rilasciare il muscolo. Idealmente, vedrà il suo pene muoversi su e giù ogni volta che contrae il muscolo.

 

Inizia con dieci ripetizioni e lavora fino a circa 40 al giorno, tre volte al giorno.

Più grande e pesante è l'asciugamano che solleva con il suo pene, più otterrà risultati. La ricompensa per tutto questo duro lavoroErezioni più forti e forse anche un pene più grande. Il pene ha un tessuto muscolare liscio che cresce quando è stressato, come fanno i muscoli in altre parti del corpo dopo un allenamento. Il suo muscolo è anche responsabile delle contrazioni che sente nel bacino e nell'ano durante l'orgasmo, quindi sentirà anche gli orgasmi più intensamente.

voglia di fare sesso 3

 

Test per il testosterone

Se hai più di 40 anni, vale la pena controllare anche i livelli di testosterone. Una volta raggiunti i 30 anni, c’è un calo dell'1% ogni anno. L'ormone è responsabile del desiderio sessuale, della salute del cuore, delle ossa più forti, del tono muscolare e del miglioramento dell'umore. Se il valore è basso, usare un gel al testosterone o un cerotto per la pelle può fare miracoli per aumentare il desiderio. Anche se, attenzione, può anche aumentare altri comportamenti maschili come la competitività e l'aggressività.

sesso

 

Un integratore sessuale

Per l'eccitazione femminile vanno bene l’olio di enotera (per la sindrome premestruale e per mantenere un desiderio sessuale elevato), polline d'api e pappa reale (aumenta anche il desiderio sessuale); corteccia di catuaba (aumenta l'eccitazione sessuale), agnocasto (regola gli ormoni).

 

Buono per la libido maschile e il flusso sanguigno: Ginseng siberiano, Yerbe Mate (tisana), salsapariglia aiutano a mantenere il flusso sanguigno del pene e la libido alta.

donne sesso

 

Cosa mangiare

Migliore è la tua dieta, più energia hai per il sesso. Alcuni nutrienti sono legati alla salute sessuale più di altri. 

Zinco

Il minerale più importante per il comportamento sessuale e la fertilità, lo zinco aiuta a creare enzimi che regolano il gusto e l'olfatto, entrambi cruciali per l'eccitazione sessuale. Mangia crostacei, frutti di mare, uova, formaggio, agnello, pollo, tacchino, lenticchie, riso integrale.

Magnesio

sesso 4

Mantiene i tuoi ormoni sessuali ben bilanciati, aiuta la resistenza sessuale, l'eccitazione, l'eiaculazione e l'orgasmo. Tuffati in verdure a foglia verde, noci, formaggio, banane e cereali a basso contenuto di zucchero.

 

Calcio

Ne abbiamo bisogno per la trasmissione nervosa e la contrazione muscolare associata all'erezione maschile e all'orgasmo femminile. I latticini, le verdure a foglia verde, i fagioli, le prugne, le noci e la frutta secca sono tutti ricchi di calcio.

Arginina

SESSO PROSTATA

Questo è un amminoacido derivato da alimenti proteici ed è necessario per tutta la crescita e lo sviluppo sessuale. Mangia tutti i cibi animali, latticini e popcorn (non sto scherzando).

Vitamina C

sesso in spiaggia 4

Non solo per proteggersi dal comune raffreddore, aumenta il desiderio sessuale e rafforza gli organi sessuali. Aumenta i tuoi livelli mangiando bacche, agrumi, mango, patate, broccoli.

Ultimi Dagoreport

funerali crans montana

DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A CRANS-MONTANA. LO STATO SI È IMMEDESIMATO NEL RUOLO DI MADRE E DI PADRE, CON SINCERA VICINANZA, MA O SI IMMEDESIMA PER TUTTI E SEMPRE (OGNI TRE GIORNI CI SONO DUE MORTI SUL LAVORO) O È MEGLIO CHE RESTI IL GARANTE DELLE REGOLE. NON ERANO SOLDATI DI VENT’ANNI CADUTI NELLA DIFESA DELLA PATRIA PER I QUALI È OBBLIGO MORALE CHINARSI SULLA BARA E I FUNERALI DI STATO…SONO STATI DEI RAGAZZINI DANNATAMENTE SFORTUNATI, COSÌ COME QUELLI SVIZZERI E FRANCESI, LE CUI SALME SONO RIMASTE O RIENTRATE IN SILENZIO - IN QUESTA TRAGEDIA LA COMPASSIONE PER IMMEDESIMAZIONE È RISULTATA PLASTICA NELLE NOSTRE DUE POLITICHE PIÙ NOTE: MELONI, CHE SI È PRESENTATA SULLA SCENA POLITICA AL GRIDO DI “SONO UNA MADRE” SI È COMPORTATA DA MADRE, MA È PRIMO MINISTRO. ELLY SCHLEIN, NON MADRE E DI PASSAPORTO SVIZZERO, SI È COMPORTATA DA SVIZZERA, IN SILENZIO SULLE REGOLE DI QUESTO SUO ALTRO PAESE. TROPPO MAMMA E TROPPI PASSAPORTI PER TROPPO DOLORE?

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…