wanda nara l gante

UNA POMICIATA POCO "L-GANTE" - WANDA NARA È STATA PIZZICATA IN AUTO A SCAMBIARSI EFFUSIONI INEQUIVOCABILI IN COMPAGNIA DEL RAPPER L-GANTE - I DUE AVREBBERO PASSATO UNA NOTTE "HOT" DOPO AVER VISTO INSIEME LA SEMIFINALE DEI MONDIALI TRA ARGENTINA E CROAZIA - LA MOGLIE-AGENTE DI MAURO ICARDI AVEVA SMENTITO IN DIVERSE OCCASIONI IL FLIRT CON IL RAPPER, MA PER I MEDIA ARGENTINI I FILMATI DELLE LORO SLINGUAZZATE SAREBBERO LA PROVA DELLA LORO STORIA (DIFFICILE SOSTENERE IL CONTRARIO)… - VIDEO

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

WANDA NARA L GANTE

Un nuovo capitolo della telenovela argentina scuote il gossip di tutto il mondo. Wanda Nara è stata paparazzata in auto in compagnia del rapper L-Gante mentre si scambiavano tenere effusioni e baci appassionati. Uno scoop firmato dal programma tv «Socios del espectáculo» che allontana sempre di più Mauro Icardi dalla vita della showgirl.

 

Dopo una serata passata insieme a guardare la semifinale dei Mondiali di Qatar 2022 tra Argentina e Croazia, Wanda Nara e il rapper 22enne sono saliti a bordo di un'auto e lì sono stati pizzicati dai paparazzi mentre su baciavano appassionatamente. Una notte hot a bordo della vettura che sta infiammando gli appassionati di gossip argentini e non solo. Una serata passata in compagnia che i due hanno raccontato tramite i loro profili social, ma che nessuno avrebbe mai pensato potesse concludersi così.

IL BACIO TRA WANDA NARA E L GANTE

 

LA CONFERMA DELL'AMORE

Wanda Nara, di recente, aveva smentito il chiacchieratissimo flirt con L-Gante e sembrava, invece, intenzionata a ricucire il rapporto con il suo ex marito, Mauro Icardi. I due erano volati alle Maldive insieme pronti a rimette insieme i cocci della loro storia d'amore logoratasi nel tempo dopo lo scoppio dello scandalo legato al Wandagate. Ma, evidentemente, le buone intenzioni dei due non si sono poi trasformate in un ricongiungimento che ha portato la showgirl a tornare in fretta e furia dalla sua nuova fiamma.

 

WANDA NARA L GANTE

 Le immagini mostrate dal programma tv argentino «Socios del espectáculo» lasciano poco spazio all'immaginazione. Wanda Nara e L-Gante si baciano appassionatamente in macchina: «Abbiamo la conferma dell'amore», commentano i conduttori. La coppia esce da un ristorante e sale in auto lasciandosi andare alla passione. Il loro flirt era già stato affrontato a più riprese nei mesi scorsi quando i due hanno collaborato all'uscita del nuovo disco del cantante.

 

Ma i dubbi che fosse solo una trovata pubblicitaria non avevano mai lasciato la testa dei fan della nuova coppia. Adesso, invece, le prove inconfutabili della loro relazione stanno facendo il giro del mondo.

WANDA NARA L GANTE

 

ICARDI È UN LONTANO RICORDO

Wanda Nara dopo la parentesi alle Maldive con Mauro Icardi è tornata in Argentina con i figli, ma dell'attaccante del Galatasaray nemmeno l'ombra. La showgirl ha festeggiato il suo 36esimo compleanno ed è riuscita a far pace anche con suo padre con il quale non aveva rapporti da 8 anni. E in tutto questo, l'ex marito è in Turchia con la sua squadra. Icardi sembra essere sempre più lontano dai progetti di vita di Wanda che potrebbe definitivamente archiviare il suo secondo matrimonio, dopo quello discusso e travagliato con Maxi Lopez.

wanda nara icardi

 

I soggiorni di Wanda Nara in Argentina, infatti, si fanno sempre più lunghi e frequenti. Secondo quanto riportato dai giornali scandalistici argentini, lei non avrebbe mai superato la crisi iniziata con la vicenda legata al presunto tradimento con Eugenia La China Suarez e nella sua testa c'è sempre più l'idea di tornare in pianta stabile nella sua terra dove gode di una grande popolarità. E pensare che sono passati appena 15 giorni da quando tutti pensavano che il viaggio alle Maldive avesse scongiurato la fine della sua storia con Icardi...

wanda nara icardiwanda nara wanda nara l gante 8wanda nara l gante 1wanda nara l gante 10wanda nara l gante 11wanda nara l gante 2wanda nara l gante 3wanda nara l gante 5wanda nara l gante 9wanda nara l gante 6wanda nara l gante 7WANDA NARA VANITY 6wanda nara 11WANDA NARA VANITY 5wanda nara icardiIL BACIO TRA WANDA NARA E L GANTE

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?