CONDOM MULTIUSO - CONSERVARE L’ACQUA, APRIRE I BARATTOLI, MIGLIORARE LE STRADE E FARE SCOPERTE SCIENTIFICHE - 15 USI NON SESSUALI PER IL PRESERVATIVO, UNO DEGLI STRUMENTI PIÙ VERSATILI SUL MERCATO

VIDEO - COME USARE UN CONDOM

 

 

VIDEO - UN CONDOM COME ANTI STRESS

 

 

VIDEO - UN PRESERVATIVO USATO PER CREARE L’EFFETTO PISTOLA

 

 

 

VIDEO - CONDOM PER ACCENDERE IL FUOCO

 

 

Da http://mentalfloss.com

condom a pescacondom a pesca

 

Il preservativo è un degli strumenti più versatili sul mercato. Oltre all’uso tradizionale, può essere impiegato per numerosi scopi, alcuni utili altri totalmente assurdi, ma tutti sono reali e testato.

 

È possibile usare il preservativo per ...

 

1. ... conservare acqua

Compatto, super elastico e impermeabile, il preservativo è il sogno di un kit di sopravvivenza. Se lo fai bene, puoi raccogliere e conservare fino a due litri di acqua in un solo preservativo.

 

2. ... avvolgere un’arma.

condomcondom

I soldati amano i preservativi, e non solo per la ragione che pensi. Possono usarli per mantenere fucili puliti e asciutti. Durante la Guerra del Golfo, il Ministero della Difesa britannico ha spedito 500.000 preservativi su misura per le truppe in Arabia Saudita con il preciso scopo di proteggere i fucili dalla sabbia.

 

3. ... giocare a palla.

I bambini in Chimoio, Mozambico, creano palloni da calcio dai preservativi. Li rubano alle madri, li riempiono e li coprono.

 

4. ... andare a pesca.

Hai lasciato il tuo bobber a casa? No problem. Basta gonfiare un preservativo, legarlo e aggiungerlo alla canna pesca.

 

5. … anti-stress

Ti senti un po' teso? Niente paura: Puoi crearti dei giochini anti stress fatti in casa.

condom elasticicondom elastici

 

 

6. … aprire i barattoli.

Se non fosse ancora chiaro, i preservativi possono fare praticamente tutto. La prossima volta che non riesci ad aprire il barattolo di cetrioli sott’aceto prova a usare il preservativo. La gomma dovrebbe fornire sufficiente trazione per girare il coperchio.

 

7. ... fare scoperte scientifiche.

Scienziati e ingegneri hanno utilizzato i condom per molteplici esperimenti, che tra le tante, hanno avuto un ruolo importante nello sbarco in Normandia. Gli ingegneri alleati hanno raccolto campioni di sabbia in dei preservativi e l’hanno analizzata per valutare con che tipo di mezzi potevano attraversarla senza sprofondare.

 

8. ... rendere impermeabile il telefono.

Devi legare il preservativo stretto stretto, così potrai utilizzare il touch screen attraverso il lattice.

 

9. ... seccare una ferita.

Puoi utilizzarli per ferite anche gravi al posto di bende e cerotti.

 

condomcondom

 

10. ... simulare un colpo di pistola.

Simili ai cuscini per le scoregge, con un preservativo puoi creare lo stesso identico rumore di uno sparo. Guarda il tutorial per imparare.

 

11. ... appiccare il fuoco.

Il preservativo è come il coltellino svizzero. Puoi usarlo per accendere un fuoco e farlo bruciare in pochi secondi. Puoi riempirlo d’acqua e usarlo come lente di ingrandimento per concentrare la luce solare su qualcosa di infiammabile. Puoi usarlo per accelerare il processo con i classici bastoncini di legno.

 

12. ... per tessere.

condom mai usaticondom mai usati

Tessere i Sari è un'arte antica che negli ultimi è stata minacciata dai macchinari venuti dalla Cina. Per tenere il passo con le macchine, alcuni tessitori indiani strofinano preservativi lubrificati sui loro telai per mantenere il movimento fluido e veloce.

 

13. ... saltare giù da un ponte.

Nel 2008 in Sudafrica Carl Dionisio ha costruito una corda elastica di preservativi lunga 30 metri e si è buttato giù da un ponte. Per fortuna, la corda ha retto.

 

Ricavata con 18.500 preservativi, Dionisio ha impiegato quattro mesi per costruirla. “È stato difficile, perché i preservativi erano troppo scivolosi”, racconta Dionisio, che a quanto pare non ha mai considerato l'uso del preservativo non lubrificato.

condomcondom

 

14. ... migliorare le strade.

In India gli operatori sanitari devono affrontare una dura battaglia. Centinaia di milioni di preservativi vengono distribuiti gratis ogni anno, ma solo un quarto di questi arrivano in camera da letto. Tra le tante, molti vengono usati nel settore edilizio. I preservativi vengono mescolati al catrame e al cemento per appianare le strade e renderle più resistenti. Oppure sotto uno strato di intonaco di cemento per impermeabilizzare i tetti contro le piogge monsoniche.

 

15. ... sigillare un sacchetto di patatine.

dettaglio condomdettaglio condomusare sempre il condom della taglia giustausare sempre il condom della taglia giusta

Hai finito gli elastici? Tira fuori il preservativo, un paio di forbici e taglialo in linee rette verticali. Puoi ottenere fino a 20 elastici di latice con un solo preservativo.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?