barbara d urso aida grande fratello

IL CICLONE AIDA SI ABBATTE SUL ‘GRANDE FRATELLO’ - ‘ABORTO CACATO DA UN CERVELLO MALATO’, E BARBARA D’URSO S’INFURIA PER IL TRATTAMENTO DELLA SPAGNOLA. VIDEO: ‘PRENDEREMO PROVVEDIMENTI MOLTO, MOLTO SERI’ - BAYE DAME: ‘TI SFONDO, SEI RIDICOLA’. ‘QUELLE COME TE A ROMA LE BRUCIANO’, AGGIUNGE FILIPPO. LUIGI FAVOLOSO: “TI METTIAMO UNA SCOPA SU PER IL CULO COSÌ INIZI A PULIRE CASA”

 

 

 

'Grande Fratello', Aida bullizzata: 'fai schifo vattene!'

 

 

 

  1. BULLISMO AD AIDA NIZAR, GRANDE FRATELLO: «ESISTE UN LIMITE CHE NON SIAMO DISPOSTI A TOLLERARE». BARBARA D’URSO ANNUNCIA PROVVEDIMENTI MOLTO SERI

Da www.davidemaggio.it

 

Dopo lo scempio di ieri, con ripetuti atti di bullismo e oscenità perpetrati ai danni di Aida Nizar, la produzione di Grande Fratello 2018 ha richiamato i concorrenti all’ordine:

baye dame contro aida

 

“Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui.

 

baye dame contro aida

Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.

 

Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente.

Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali.

 

Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

baye dame contro aida

 

Se in questa ultima frase si parla di provvedimenti eventuali, Barbara D’Urso, poco fa a Pomeriggio Cinque, ha assicurato che i provvedimenti ci saranno.

 

“Immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me -  di prendere provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati, provvedimenti molto molto seri, perchè io non ci sto. Naturalmente”.

 

 

 

  1. GRANDE FRATELLO 15, TUTTI CONTRO AIDA: “ABORTO CA**** DA UN CERVELLO MALATO”, “TI SFONDO, SEI RIDICOLA, BUFFONA”

Giulio Pasqui per www.ilfattoquotidiano.it

 

baye dame contro aida 2

Il ciclone Aida Nizar ha ufficialmente travolto il Grande Fratello 15. Alla concorrente spagnola, con ben tre reality all’attivo nel Paese iberico, sono bastate 48 ore di permanenza nella Casa più spiata di Canale 5 per cambiare gli equilibri e scatenare l’ira degli altri inquilini. Il suo arrivo, così esuberante e sopra le righe, ha fatto sin da subito arrabbiare il resto del cast che si è schierato compatto contro di lei.

 

Prima è stata accusata di essere la colpevole della nomination di Patrizia (quando in realtà la spagnola durante l’ultima puntata non ha avuto possibilità di votare), poi è stata condannata per aver sporcato il bagno di vomito (effettivamente, scusandosi, Aida ha ammesso di aver avuto un malore e non aver confessato subito per la vergogna). Durante la giornata di ieri, ciliegina sulla torta, è scoppiato il finimondo: la concorrente si è azzardata a mangiare una porzione di tiramisù preparata per la Festa della Liberazione e il concorrente Baye Dame è esploso in un vergognoso attacco frontale.

baye dame contro aida 3

 

 

Con fare minaccioso, Baye si è avvicinato al viso della concorrente e ha cominciato a urlare: “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa“, le ha gridato contro, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Una rissa quasi sfiorata, interrotta dalla produzione quando ha richiamato il concorrente senegalese in confessionale. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: il branco si è scatenato e ha vomitato odio profondo.

luigi favoloso

 

“Quelle come te a Roma le bruciano”, le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un “aborto caca*o da un cervello malato”. Luigi Favoloso l’ha invece minacciata: “Ti mettiamo una scopa su per il cu*o così inizi a pulire casa”. Baye Dame ha invece ribadito: “Mo’ ti ammazziamo noi”. Una serie di offese che ci fanno tornare indietro di mille anni. La diretta interessata, pur non capendo perfettamente l’italiano e non comprendendo tutti gli insulti ricevuti, è esplosa in un lungo pianto in piscina.

luigi favoloso

 

 

Come se non bastasse, quando il sole è calato, i concorrenti hanno riso delle loro gesta: “Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, davvero di tutto… le abbiamo detto anche che puzza di mer*a. Testa di ca*zo quella”, ha detto il fidanzato di Nina Moric. Finché si parla di tiramisù o di nomination va tutto bene, ma gli insulti e gli accanimenti che rasentano il bullismo vanno condannati: il popolo dei social da ore sta chiedendo a gran voce dei provvedimenti dei concorrenti più violenti.

 

filippo e lucia la prima coppia del gf

Anche Cristiano Malgioglio, opinionista della trasmissione, ha detto la sua: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto, usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. Ci saranno squalifiche?

barbara d urso grande fratellobaye dame dia e danilo aquinoaida la spagnolamalgioglio barbara d urso barbara d urso

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...