ACHILLE COSTACURTA NON CI RIESCE A FARE L’INDIANO! IL FIGLIO DI BILLY E MARTINA COLOMBARI FUGGE A GAMBE LEVATE DOPO 70 ORE DAL RITIRO SPIRITUALE A CALCUTTA, IN INDIA: “DODICI ORE E MEZZA DI MEDITAZIONE AL GIORNO, NON HO RESISTITO. NON RIUSCIVO PIÙ A TENERE LA CONCENTRAZIONE” – ACHILLE SPIEGA: “NIENTE TELEFONO, NON SI POTEVA PARLARE, LEGGERE, NÉ SCRIVERE, NON SI POTEVA FUMARE E SI MANGIAVANO SOLO VERDURE” – IL NUOVO PROGETTO: IL DOCU-REALITY SULLA SUA VITA
Novella Toloni per leggo.it
Si è concluso prima del previsto il ritiro spirituale di Achille Costacurta in India. Dovevano essere dieci giorni di totale detox dalla società moderna, dal cellulare e dallo stress quotidiano, ma alla fine il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta si è arreso e ha deciso di abbandonare il reatreat prima del tempo. «Non ho resistito», ha ammesso Achille, tornando sui social network dopo molti giorni di assenza.
Il ritiro e il passo indietro
Una settimana fa il figlio di Martina Colombari aveva annunciato una pausa dai social. Dieci giorni lontano da tutto e tutti per meditare in un luogo misterioso a Calcutta in India. Una prova di forza per se stesso dopo gli ultimi difficili anni vissuti. «No telefono, non si può parlare, non si può leggere, non si può scrivere, non si può fumare e solo verdure», aveva anticipato prima di chiudersi nel più totale isolamento spirituale.
achille costacurta martina colombari
Dopo 70 ore, però, Achille Costacurta ha deciso di abbandonare il ritiro e con una breve storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha spiegato i motivi della sua decisione: «Ragazzi dieci giorni non ho resistito... erano dodici ore e mezzo di meditazione al giorno!! Dopo 70 ore ho preferito andare via...non riuscivo più a tenere la concentrazione, essendo il mio primo approccio a questo mondo sono comunque molto soddisfatto».
Il nuovo progetto
Nelle storie successive Achille si è immortalato per le vie di Calcutta a bordo di un motorino, guidato da un locale. Un filmato non casuale ma lo spunto per parlare del suo nuovo progetto personale realizzato con l'amico Marco Del Torchio. «Dal 2026 ho filmato praticamente tutto, ogni giorno. Tra poco usciranno degli episodi sulla mia vita», ha annunciato il ragazzo.
L'obiettivo di Costacurta è preciso: «Portarvi con me e raccontarvi solo la verità per come sono davvero nella vita quotidiana. Non voglio insegnare niente a nessuno, voglio solo raccontare quello che vivo, nel bene e nel male». Le prime puntate di quello che può essere definito un docu-reality della sua vita usciranno a breve - non è chiaro se su Youtube o un altra piattaforma - ma Achille ha assicurato che pubblicherà un video a settimana per soddisfare la curiosità dei suoi fan.
foto pacco achille costacurta
achille costacurta
alessandro costacurta
martina colombari achille costacurta
martina colombari achille costacurta

