campello morata

INNA-MORATA! ADDIO AL NUBILATO SUPERSEXY A JESOLO PER ALICE CAMPELLO CHE SABATO SPOSERA’ L’ATTACCANTE DEL REAL MADRID: FRA GLI OSPITI CRISTIANO RONALDO (CON VOLO PRIVATO) E ZAZA CON LA COMPAGNA FASHION BLOGGER CHIARA BIASI - SUI SOCIAL COMPARE L'EVENTO "IMBUCARSI AL MATRIMONIO DI MORATA"

Da www.gazzettino.it

 

alice campello morataalice campello morata

Palloncini, candele e una raffica di selfie. Così Alice Campello ha festeggiato l'addio al nubilato nel resort a 5 stelle di Jesolo. Aperitivo a bordo piscina col Mojito Alice, location esclusiva e tanti scatti postati in diretta sui social: piccolo antipasto di ciò che accadrà sabato a Venezia, quando alla Giudecca sarà celebrato uno dei matrimoni più mondani dell'anno.

 

Alle 17 al Redentore i protagonisti saranno la modella e blogger mestrina (figlia del titolare del concessionario Campello Motors) e l'ex campione della Juventus Alvaro Morata, fresco vincitore della Champions col Real, ma già pronto a passare con Mou al Manchester United: 22 anni lei, 24 Alvaro: la coppia si conobbe quando il bomber era alla Juve e nel marzo del 2016 fu proprio il Gazzettino a raccontare per primo questa relazione che ha portato la notorietà di Alice oltre i confini nazionali, come dimostrano i 900mila followers su Instagram.

 

alice campelloalice campello

Anche sabato i social network rivestiranno un ruolo fondamentale nella blindatissima festa veneziana: gli ospiti attesi sono oltre 300 e i due futuri sposi hanno già invitato tutti ad utilizzare l'hastagh Theperfetcbride, la sposa perfetta.

 

Arriveranno con una ventina di piccole ed eleganti barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l'Isola delle Rose, dove è in programma un ricevimento da mille e una notte all'hotel Marriott, tra Spa e ristorante stellato. Il conto alla rovescia è cominciato e in laguna cresce la suggestione di veder sbarcare tante stelle del mondo del calcio. L'attesa è soprattutto per Cristiano Ronaldo, compagno di Morata a Madrid, che avrebbe già annunciato l'arrivo con un volo privato.

 

alice campello 9alice campello 9

Attesi anche tanti ex compagni: il nome certo è quello di Simone Zaza, accompagnato dalla fidanzata fashion blogger Chiara Biasi. Considerato il numero di invitati e la popolarità di molti di loro ci sarà una particolare attenzione per le misure di sicurezza. E sui social compare  l'evento "Imbucarsi al matrimonio di Morata" con appuntamento sabato alle 19 alla Chiesa del Redentore. Stamani l'ironica trovata social contava già 1.600 interessati.

alice campello 7alice campello 7alice campello 4alice campello 4alice campello fidanzata di morataalice campello fidanzata di morataalice campello 1alice campello 1alice campello 2alice campello 2alice campello 3alice campello 3alice campello 6alice campello 6alice campello 5alice campello 5

 

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…